Di Monique Mathieu
“Oggi sono io, tuo fratello Korton, a parlarti.
Un grande anno ti aspetta, e sarai sempre più consapevole della nostra presenza, una coscienza invisibile ma reale. Ciò che ti chiedo, ciò che ti chiediamo, è di prepararti al meraviglioso. È alla tua porta e può bussare in qualsiasi momento, ma devi prepararti quando sei ancorato. Quello che voglio dire è che devi essere ben centrato per accoglierci, riceverci e ascoltarci. L’obiettivo non è farti sognare, l’obiettivo è, al contrario, risvegliarti a te stesso e anche alla nostra presenza e a ciò che siamo.
È molto importante ora capire che è giunto il momento in cui ci incontreremo di nuovo. Non voglio dire che sarà il prossimo anno, anche se alcuni avranno delle belle sorprese!
È giunto il momento in cui questo mondo invertito ritroverà il suo equilibrio.
È giunto il momento in cui alcune vibrazioni totalmente inferiori saranno completamente trascese nella Luce.
È giunto il momento in cui la luce oscura sarà ritenuta responsabile.
È giunto il momento in cui riusciremo davvero a sradicare tutto ciò che rallenta la fuga dell’umanità.
È giunto il momento in cui le bugie non saranno più al vertice, in cui le bugie saranno sepolte.
È giunto il momento in cui agiremo molto più di quanto abbiamo fatto fino ad oggi perché ora è il momento!
Molto ti sarà dato, ma molto ti sarà anche chiesto, perché l’evoluzione è così: noi ti diamo, ti accompagniamo, ma non devi restare addormentato dentro di te.
Il grande risveglio per l’umanità e per tutte le persone, ovunque si trovino, è suonato! Tutti si sveglieranno secondo quello che sono, ma il grande risveglio è risuonato. Per alcuni sarà un incubo perché gli verranno tolti tutti i privilegi e a questo penseremo noi.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Dovete capire che noi siamo sempre stati presenti con i nostri Fratelli sulla Terra. Tu sei quello che siamo; questo significa che tutti hanno viaggiato verso le stelle e non ne hanno memoria, perché è stato rimosso. Tuttavia, i ricordi ti verranno restituiti poco a poco a seconda della tua capacità di viverli con equilibrio, stabilità ed emozione controllata.
Sono venuto anche a dirvi che ci saranno grandi eventi e grandi gioie. Inizierai a capire che il mondo invertito si ritrova in equilibrio, che tutto ciò che la luce oscura vuole importi in termini di vita quotidiana diventa obsoleto. Ci sarà una ripresa nella vostra società con rispetto, gioia, fraternità e Amore. Siete tutti co-attori di questa grande trasformazione.
Sono venuto a dirvi ancora: abbiate pazienza, fiducia e fede. Come ti diciamo e come ti dico spesso, sei prezioso perché puoi compiere un lavoro straordinario nella materia e nella tua dimensione dell’esistenza.
Ti dirò anche che la tua dimensione dell’esistenza cambierà, perché la tua frequenza vibrazionale aumenterà e molto spesso raggiungerà la dimensione della nuova coscienza, la quinta dimensione. Per noi tutte queste dimensioni non corrispondono ad una realtà, ma per te corrispondono a livelli di coscienza, quindi continuiamo a parlare di elevazione e cambiamenti vibrazionali, soprattutto livelli di coscienza e cambiamenti di atteggiamenti verso se stessi e la vita.
Sono venuto per dirvi ancora una volta che ci sono sempre più nostri Fratelli che sono attualmente attivi sul piano della materia, sul vostro piano di esistenza. Cose terribili vengono preparate dai “non umani” e noi siamo obbligati ad agire in modo che non possano accadere.
Esiste quindi da molto tempo un piano ben concepito, quello dello sradicamento di gran parte dell’umanità. Non verrà applicato come pensano; abbiamo già agito in questa direzione e continueremo perché per noi, vostri Fratelli Galattici, l’uomo e la Vita sono preziosi. Proteggiamo sempre la Vita ogni volta che possiamo, ovunque siamo. Per ora, la nostra missione è aiutare il pianeta Terra a risvegliarsi completamente e aiutare questa umanità, voi nostri Fratelli, a non essere più sotto controllo, a non essere più nell’ipnosi creata da certi grandi esseri totalmente ostili.
Vorrei dirtelo ancora:
Connettersi, è molto importante, ma soprattutto essere consapevoli della nostra realtà, essere consapevoli che fin dalla notte dei tempi siamo su questo mondo come sentinelle che monitorano l’evoluzione dell’umanità.
Sempre di più, durante il sonno, durante i tuoi momenti di profonda meditazione, ti verranno insegnati; diciamo bene: ti verrà insegnato. Ecco perché a volte l’evoluzione ti sembrerà facile perché ti verrà restituito, poco a poco, ciò che ti abbiamo offerto durante i momenti di sonno o di meditazione profonda.
Ricorda questo: connettiti, abbi fiducia e fede, siamo qui per aiutarti, per prenderti la mano, anche per aprirti la strada e, cosa molto importante, per rimuovere dalla tua vita le energie che potrebbero frenarti. Sii nella Luce, sii nella Gioia, sii nella vera Fratellanza, sii nell’Amore!
Ti amo infinitamente, ti amiamo infinitamente. »
***
“Ogni essere umano ha il suo modo di concepire l’Amore, ogni essere umano ha il suo modo di amare, di offrire questo Amore, ma gli sarà chiesto di andare oltre l’amore e l’affetto. Non verrà chiesto di non sperimentarlo, ma di trascenderlo, di rendersi conto che state tutti andando verso l’Amore Universale.
Quello che provi sulla Terra è un Amore potente, perché a volte doni la tua vita per coloro che ami. Ad esempio, salvi esseri che potrebbero annegare e puoi anche salvare esseri che non conosci. Questo Amore non è amore emotivo, è spontaneo, non si riflette. Fa parte della grande apertura verso l’Amore Universale.
A poco a poco, nel profondo di ognuno di voi, nascerà e fiorirà questo nuovo modo vibrazionale di amare. A volte può darti fastidio perché non sei abituato ad amare così, ad amare in modo quasi universale, ad amare senza giudizio, ad amare accettando gli altri così come sono, lui è, in modo generoso e non possessivo o egoista . Che ti piaccia o no, questo nuovo Amore sboccerà in te, ti inonderà, ti riempirà. E più andrai nella direzione di questo Amore, più ti sentirai felice, come se rinascessi a te stesso, come se diventassi completo.
Al giorno d’oggi, non sei del tutto completo. Sei a cavallo del sentimento d’amore, dell’amore emotivo che conosci, ma non sei ancora totalmente nella Vibrazione dell’Amore, in questo Amore che tutto crea, che tutto dona, in questo Amore che non conta mai, che si irradia, che ti mette in contatto con la vostra divinità, in questo Amore che non mercanteggia nulla.
Il vero Amore si offre costantemente, ma non lo si offre aspettandosi qualcosa in cambio. Il vero amore emana senza restrizioni con una coscienza liberata. Più ami, meno amore ti aspetterai in cambio. Offrirai, molto semplicemente, perché saprai che l’Amore che doni agli altri, all’Amore e a te stesso, ti sarà restituito in modo incredibile dalla tua stessa divinità.
Quanto più ami, tanto più aprirai porte che dentro di te sono ancora chiuse, perché hai paura; hai paura di essere diverso, di non riconoscerti, e anche hai “paura” (usiamo questa parola per farti capire meglio) di non essere percepito e di essere giudicato per come ami.
Devi andare avanti, liberarti dalle false convenzioni dell’Amore, liberarti e capire che l’Amore ti rende totalmente libero. Non potrete mai essere imprigionati da nessuna parte, né psicologicamente né mentalmente, e nemmeno fisicamente, se avete questo immenso Amore nel profondo di voi stessi. L’Amore che abita nel profondo di te non è un amore sentimentale, un amore emotivo, è il vero Amore, è il nostro Amore!
Noi che vi parliamo, proprio come i vostri Fratelli Galattici, viviamo questo Amore Incondizionato, questo Amore Universale, questo Amore libero, questo Amore che non è costretto, questo Amore che non si aspetta nulla e che dà.
Per te sarà lo stesso perché per far parte della grande famiglia galattica, sarai obbligato a sviluppare questo Amore dentro di te, a realizzare che rimane nel profondo di te, che è la vera realtà della vita, che questo amore è la tua stessa Luce, che può illuminare l’oscurità e che brilla costantemente.
Dal momento in cui ne prenderai coscienza, avrai un solo desiderio: donare, offrire, risplendere. Questo avverrà perché è il destino di tutti gli esseri che si sono preparati alla nuova vita, (non proprio al grande passaggio), una nuova vita di fraternità, di gioia, di serenità, una vita dove le parole “paura” e “ sofferenza” saranno escluse dal tuo vocabolario.
Le vostre lingue cambieranno, ci saranno sempre meno parole più basse, vibrazioni più basse. Parlerai di meno, perché a poco a poco non avrai più bisogno di formulare; le tue capacità telepatiche si svilupperanno con questo Amore che nascerà nel profondo di te, con questo Amore Universale che crescerà in te, che ti trasformerà e trascenderà nel profondo ciò che sei nella realtà. »
Loro mi dicono :
“Preparatevi! Il mondo di domani sarà un mondo di Luce, un mondo di Amore. Il mondo di domani vedrà nascere in ciascuno di voi il ricordo di ciò che è stato, di tutto ciò che ha custodito nel profondo di sé, dei momenti in cui ha saputo amare in modo davvero universale, in altre esistenze, su altri mondi, anche in altre galassie, e anche il ricordo di quello che è stato come una piccola anima nata nei Soli, che è cresciuta e che ha attraversato i mondi e i secoli, che ha attraversato la vita.
Domani sarà un mondo diverso per tutti gli esseri che si sono aperti, che hanno accettato il grande cambiamento, che hanno accettato di vedersi diversamente da quello che sono, che hanno accettato di vivere veramente questo Amore Universale. Ciò verrà fatto senza difficoltà. Vorremmo dire che questo avverrà quasi da solo, alla sola ed unica condizione che tu abbia saputo lasciare andare tutta la tua sofferenza, la tua solitudine, tutti i tuoi confini, lasciare andare completamente ciò che sei stato, le tue esperienze talvolta traumatiche.
Se ti liberi da tutto questo, la tua trasformazione avverrà molto rapidamente. Tuttavia, per noi “molto rapidamente” non ha la stessa realtà che ha per voi. Per noi, anche se il tempo non esiste, possiamo comunque dirvi che il prossimo anno sarà molto speciale e che gli anni che seguiranno vedranno il mondo e la vita in un altro modo. Non importa il tempo, conta solo ciò che diventi!
Se ti ci vogliono uno, due o tre anni per cambiare te stesso, qualunque cosa accada sul tuo pianeta e qualunque esperienza tu debba vivere, avrai successo. Anche attraverso l’oscurità, la tua piccola lampada interiore, questo immenso sole che ti illumina, andrai avanti accompagnato dalle tue Guide, dai tuoi Angeli e dagli Esseri di Luce che siamo.
Il messaggio più importante che dovevamo darvi è il messaggio dell’Amore. Ci sarà ancora riluttanza tra alcuni di voi, perché se parlate d’Amore intorno a voi, gli esseri non capiscono. Parlare d’Amore in questo presente invertito non ha affatto la stessa connotazione che parlare d’Amore in un altro presente, quello della vita che vivi e che vivrai con rispetto, rispetto per te stesso e rispetto per gli altri, semplicemente rispetto per la vita.
Se vuoi parlare di Amore Universale, sii attento agli altri, non andare troppo in fretta. Vorremmo dirvi: siate semplicemente l’esempio. Sii l’esempio e lascia che questo esempio sollevi domande su coloro che ti circondano; è l’unico modo per aprirsi agli altri. Non dobbiamo forzare, non dobbiamo sfondare porte, dobbiamo essere e irradiare nel silenzio e nel potere.
Ti saremo sempre vicini e sempre di più, non solo per tenerti la mano, ma anche per proteggerti.
Ognuno di voi ha potuto vivere momenti in cui ha sentito veramente la protezione delle Guide, delle vostre Guide, la protezione del Cielo, e questo si manifesterà ancora e ancora per ognuno di voi. Tuttavia, non dimenticare di chiedere! Se non chiedi nulla, ovviamente sarai protetto, ma non otterrai ciò che non chiedi. Chiedendo otterrai il massimo.
Ora vi lasciamo.
Possano la pace, la gioia e l’Amore unirvi permanentemente. Non vedere nell’altro qualcuno diverso da te stesso, cerca sempre di vedere tuo fratello gentile e amorevole. Cerca di vedere l’unità che regna tra tutti i figli del Cielo e della Terra, tra tutti gli esseri che sono nati nei soli, tutte le anime belle e meravigliose che sono cresciute e che continueranno a crescere ancora e ancora.
Ama te stesso, rispetta te stesso, ama chi sei, ama la vita, per quanto difficile a volte possa essere, ama la Vita! Pensa alle tue Guide che ti amano, che ti proteggono, pensa ad integrarti e nutrirti d’Amore Universale.
Ti amiamo infinitamente e ti diciamo: a prestissimo. »
Fonte: ducielalaterre.org
Immagine : Dipinto di Claudia Sapienza