di Brenda Hoffman
Cari,
Grazie alla tua formazione 3D, sembra impossibile correggere gli errori. Anche se potresti dire agli altri che ti dispiace, nella maggior parte dei casi il senso di colpa persiste. Devi essere perfetto, altrimenti sarai danneggiato. E poiché nessuno può seguire tutti i suoi comandi interiori ed esteriori il 100% delle volte, limiti la tua correttezza con il tuo mondo.
Probabilmente ti è stato insegnato che qualunque divinità tu abbia scelto come tuo essere supremo ti perdona. Anche così, continui ad avere difficoltà a perdonare te stesso. “Perché l’ho detto?” “Perché l’ho fatto?”
Indicando che non puoi mai essere perfetto. Una perfezione che ritenevi fosse necessaria per eoni per completare con successo questa transizione. La transizione è completa. Anche così, la paura di fallire e di non essere perfetto ti perseguita giorno e notte, costringendoti a impegnarti di più per essere migliore.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Niente di tutto ciò è necessario.
Ciò che consideri un’azione, un’affermazione o un pensiero terribile è semplicemente la scoperta di te stesso, come uno stop o un segnale stradale direzionale. Se, mentre guidi, giri a sinistra invece che a destra, potresti essere arrabbiato con te stesso per qualche istante, ma poi correggi la tua direzione. Così è adesso. Non ci sono errori irreparabili – solo stop o segnali direzionali.
Da bambino, non pensavi per giorni se avresti reso la vita dei tuoi genitori più difficile quando gettavi il cibo sul pavimento con grande gioia. Così è adesso. Le azioni o le parole che ritieni dolorose, imperdonabili, meschine o qualsiasi altra autopunizione che assumi sono esperienze di apprendimento che hanno poco a che fare con il tuo essere presente, passato o futuro. Quindi rispolverati, rialzati e renditi conto che l’errore di essere te stesso che trovi così scomodo probabilmente non preoccupa gli altri. E lo stesso vale per chi fa o dice qualcosa che potresti trovare scomodo.
State esplorando voi stessi. Se fossi stato prigioniero per decenni, non ti aspetteresti di commettere degli errori sociali? Così è adesso. Ti stai adattando al nuovo te stesso. E mentre lo fai, le parole che ti sorprendono cadranno fuori e si verificheranno azioni che non ti fanno ancora sentire a tuo agio.
Questo è un altro periodo di transizione confuso perché non siete più della 3D. Quindi, quando provi a usare le parole e le azioni che una volta sembravano corrette, non lo sono più. E quando funzioni come un nuovo essere, le tue parole e azioni spesso sembrano inappropriate.
Come i bambini di due anni, permettiti di commettere errori (in termini 3D) senza autopunizione o angoscia. Stai imparando a essere te stesso in un nuovo mondo con nuove azioni e parole. L’autopunizione è un’azione 3D. L’autostima è una novità per te.
Forse dici a qualcuno qualcosa per cui ti senti a disagio una volta elaborata quell’azione. Probabilmente non farai o dirai qualcosa di simile in futuro. Non perché stai seguendo delle regole ma perché stai scoprendo percorsi o interessi che non sono quelli che desideri essere.
Man mano che scopri te stesso, farai quelli che consideri errori lungo il percorso. Questi errori non diminuiranno chi sei o stai diventando a meno che tu non glielo permetta.
Smetti di punirti per non essere perfetto nelle parole, nei pensieri o nelle azioni. Inizia a realizzare che sei un nuovo essere in un nuovo mondo, percependo chi stai diventando incontrando alcuni ostacoli durante quelle esplorazioni. Niente di ciò che puoi fare adesso modificherà chi stai diventando. Stai semplicemente sviluppando una mappa stradale di chi sei con alcune svolte direzionali che non ti fanno sentire a tuo agio.
Non sostieni l'”errore” e non ricordi nemmeno di aver colpito il tuo amico della spiaggia con un secchio di plastica da bambino; lo stesso vale adesso.
Non ci sono errori, solo lezioni per imparare chi sei o stai diventando. Consenti a te stesso di fare ciò che consideri errori. Oppure punitevi come avete fatto nella 3D per eoni, e non rivendicherete mai pienamente voi stessi.
Stai scoprendo te stesso. Permetti che ciò avvenga senza angoscia, paura o rimpianti. E permettete lo stesso agli altri.
Siete neonati. Qualcosa che la vostra società 3D non consente una volta lasciata l’infanzia e prima di dichiarare demenza o morbo di Alzheimer. Non sei sbagliato, malvagio o imperdonabile. Stai semplicemente scoprendo chi sei e cosa ti interessa, proprio come hai fatto quando sei entrato sulla Terra in ogni vita terrestre che hai vissuto.
Consenti a te stesso di essere mentre scopri che il tuo Creatore Universale è in modi che non avresti mai immaginato possibili sulla Terra. Così sia. Amen.
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/01/29/your-need-to-be-perfect/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole