di Brenda Hoffman
Cari,
Probabilmente vorrai sapere cosa accadrà domani, il prossimo mese, il prossimo anno e il resto della tua vita terrena. Forse pensi di aver bisogno di sapere tutto in modo da poter apportare le modifiche necessarie. In verità, vuoi controllare la tua vita e l’esistenza della terra. Perché credi che il tuo nuovo mondo sarà interamente controllato dalla tua correttezza.
Hai dimenticato che ognuno è o sta diventando un individuo potente e unico. Quindi proprio come non puoi più controllare gli altri, non puoi controllare te stesso. Credere di poter controllare la propria vita non è diverso da un bambino che presume di sapere cosa è meglio per se stesso ora e per sempre.
Vi evolverete continuamente durante la vostra attuale vita terrena. E mentre lo fai, il tuo futuro, i tuoi interessi e le tue esigenze si evolveranno. Quindi ciò che era importante per te o per chiunque altro ieri potrebbe non esserlo più domani.
[wp_ad_camp_5]
Quest’ultima affermazione presenta un dilemma, perché se non puoi determinare il tuo futuro, qual è lo scopo della tua intuizione e delle nuove abilità? Perché dovresti avere percezioni extrasensoriali se non sei sicuro di una mossa prima di farla?
Forse hai immaginato che la tua vita in corso sarà piena della consapevolezza di selezionare immediatamente la tua direzione e il motivo per cui l’hai scelta. Invece, ti verranno offerte più opzioni, tutte adatte a te, ma tutte ti sposteranno in direzioni diverse. In sostanza, la tua vita sarà più confusa perché i tuoi interessi cambieranno con il giorno e gli orari.
Non c’è più una linea retta di correttezza. Né c’è paura di scegliere la strada sbagliata. Anche così, inizialmente, quell’apertura dell’essere e la selezione saranno spaventose e confuse. Sembrerà che tu abbia un buffet infinito di scelte, tutte adatte a quel giorno o a quel momento. E mentre selezioni un oggetto del buffet, avrai fame degli oggetti che non hai scelto. Come se mettessi tutto ciò che hai sognato in un unico luogo e non puoi decidere quale scegliere.
[wp_ad_camp_1]
Quella paura iniziale è semplicemente un replay di alcune delle tue esperienze 3D. Il tuo buffet cambierà costantemente man mano che sposti i tuoi interessi e le tue conoscenze. Ma invece di dover selezionare un articolo del buffet, pensando di non poter mai tornare per gli altri articoli, capirai presto che il tuo buffet in continua evoluzione è sempre disponibile.
Un’appropriata analogia 3D di ciò che ti aspetti nel tuo nuovo mondo è selezionare la tua carriera di vita da giovane adulto tramite la tua laurea. Incoraggiare o talvolta costringere a mantenere una professione nonostante si scopra un disinteresse per quella professione subito dopo la laurea.
Nel tuo nuovo mondo, non hai parametri che ti incoraggino a pensare o ad essere in una direzione – e non lo farai mai più.
Dopo la tua preoccupazione iniziale di dover selezionare e accontentarti di un elemento del buffet, capirai che puoi tornare al buffet ogni volta che lo desideri e che gli elementi del buffet cambieranno man mano che evolvi o maturi.
[wp_ad_camp_5]
Quindi né tu né noi degli Universi potremo mai prevedere completamente il tuo futuro, non importa a quante nuove abilità accedi. Perché proprio come l’amore ha molte dimensioni e descrizioni, così anche la tua nuova vita nel tuo nuovo mondo.
In continua evoluzione, in continua maturazione e sicuramente sempre audace. Perché nuovo e avventuroso ora sono sinonimo del tuo essere e lo saranno per sempre. Così sia. Amen
Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/your-ever-changing-buffet
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]