di Brenda Hoffman
Cari,
Probabilmente senti che nulla è cambiato tranne te, un nuovo essere in un mondo che non si adatta più alla tua personalità.
C’era da aspettarselo, visto che sei il primo dei primi. Ti aspetti che gli altri capiscano le tue esigenze nonostante tutto ciò che stanno vivendo mentre cercano di raggiungerti.
Il fatto che non sembrano capirlo ferisce i tuoi sentimenti in modi che non puoi verbalizzare. Perché non percepiscono ciò di cui hai bisogno? Perché ti prendi cura di loro anche se non sembrano ricambiare? Cos’è che non capiscono?
[wp_ad_camp_5]
Così va giorno dopo giorno mentre loro ignorano o non riescono a capire cosa fai. Ma poi, sei abituato a prenderti cura di così tanti pezzi e loro sono a loro agio nell’accettarlo.
Non sono necessariamente ignoranti delle tue esigenze. Invece, sono abituati a come funzionavi prima della tua transizione. Sei cambiato radicalmente mentre loro sono leggermente cambiati.
Quelli del tuo cuore notano che sei diverso, ma non possono comprendere quanto diverso. Credono che tu sia stanco, oberato di lavoro o che tu stia riscontrando difficoltà psicologiche, aspettandosi pienamente che tu ritorni al compiacente 3D a cui sono abituati.
Non capiscono che non sarai mai più quella persona 3D, né vorrebbero che tu lo facessi. Proprio mentre ti stai spostando, anche loro si spostano, solo a un ritmo più lento in una direzione leggermente diversa perché il loro percorso non è il tuo.
[wp_ad_camp_1]
Significa che ci sarà un divorzio o la fine di una relazione o amicizia in un tempo vicino? Forse. Ma molto probabilmente, voi due tornerete a una nuova relazione d’amore mentre mettete in gioco il vostro terreno, e loro fanno lo stesso.
Molto presto, voi due sarete di nuovo in sincronia. Ma per ora, probabilmente sembra che tu sia su un pianeta di bisogni e il tuo partner o amico sia su un altro. Li spaventi e loro ti fanno arrabbiare.
Anche se questa è una fase di breve durata perché coloro che ti seguono stanno passando più rapidamente di te, sarà una fase piena di rabbia, delusione e rancore.
Consenti a te di essere te stesso nonostante ciò che l’altra persona vuole o richiede perché questo è il tuo esame finale sull’amor proprio. Puoi essere te stesso nonostante le richieste di quell’altra persona? Questo prevede che tu abbia acconsentito per la maggior parte del tempo in cui sei stato con quella persona. Richieste dichiarate o non dichiarate che si aspettano da te e che una volta ti aspettavi da te stesso.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
[wp_ad_camp_5]
Questo è il tuo esame finale sull’amor proprio. E un’improvvisa e illuminante comprensione per loro della necessità di nuove interazioni.
Si sposteranno al ritmo richiesto per rimanere con te? Un sì definitivo se stanno passando oltre il 3D. E un no decisamente se non desiderano andare oltre il 3D.
Questo è il punto decisivo per molte delle tue relazioni personali o romantiche. Se il tuo amico o partner si rifiuta di riconoscere il tuo bisogno di amor proprio e la fine della tua cura per quei pezzi che possono fare da soli, è improbabile che la relazione continui. Se tentano di soddisfare le tue esigenze, anche se non sempre le capiscono, probabilmente ti incontrerai da qualche parte nel mezzo entro pochi giorni.
La parte più importante di questo messaggio è che è tempo per te di rivendicare pienamente l’amore per te stesso, il che significa che dovrai dire “No” a coloro che possono prendersi cura di se stessi senza che tu lenisca costantemente i loro debiti emotivi.
[wp_ad_camp_1]
Sono adulti che imparano ad amare se stessi. Ciò non accadrà se porti i loro carichi senza lamentarti, un sorriso sul tuo viso e migliaia di altri indicatori che ritieni che siano incapaci di prendersi cura di se stessi o di amarsi completamente.
Non stai più limitando il tuo amor proprio. Non sei più un custode. Non permetterai più a te stesso di rallentare o fermarti perché qualcuno sembra aver bisogno di te più di quanto tu abbia bisogno di te stesso.
È il momento dell’amor proprio! Per te e per chi ami.
Le energie che turbinano migliorano questa fase per coloro che desiderano rivendicare l’amor proprio. Coloro che scelgono di ignorare le energie e la loro voce interiore probabilmente non saranno più nella tua vita. Perché i tuoi nuovi attori secondari sono forti quanto te. E proprio come tu sei una star, così lo saranno presto.
Consenti loro di annaspare un po’ mentre scoprono la loro nuova verità senza che tu ti prenda cura di loro per ogni piccola cosa. Tutti vorrebbero avere un servitore che si prende cura di ogni loro esigenza. Un sistema 3D migliorato di volta in volta.
Tu e gli altri non avete più bisogno di un custode o di un servitore. Sei onnipotente nel tuo nuovo mondo basato sull’amor proprio. Così sia. Amen.
di Brenda Hoffman
Fonte https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/your-self-love-final-exam
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]