di Brenda Hoffman
Cari,
Forse sei stato stressato a causa delle nuove energie o della tua paura del nuovo.
Hai il libero arbitrio, qualcosa che non sempre ricordi o non credi. Che risultato desideri? Quale creazione renderebbe la tua vita più gioiosa? Quale parte del tuo essere creativo non stai utilizzando o rivedendo?
Le tue paure legate allo stress sono legate al tuo essere interiore e alle capacità di creazione invece che a questioni esterne al tuo essere. Non è quello che “loro” ti stanno facendo. È quello che stai facendo a te.
Le vostre domande e preoccupazioni possono trovare risposta solo dall’interno. Nessuna fata madrina o fagiolo magico sta aspettando dietro le quinte per salvarti, né lo faranno gli Universi.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Tu sei l’unico essere che può salvarti.
Naturalmente, molti sostengono che ciò non è possibile, che non è possibile fare ciò che deve essere fatto o creato senza l’assistenza di qualcuno o qualcosa là fuori.
Il tuo nuovo mondo è diretto verso l’interno invece che verso l’esterno. Qualcosa che dimentichi o neghi. Per eoni terrestri, vi è stato insegnato che non potete controllare la vostra vita o il vostro essere, che gli Universi, un guru o qualcuno da qualche parte stanno dirigendo la vostra vita. Una verità ovvia quando eri della 3D – ma non sei più della 3D.
Sei un creatore unico che ha cambiato il mondo e te stesso essendo della Terra in questa vita.
Hai tutte le capacità che hai concesso agli altri. Se questa persona o quell’essere Universale fossero disposti o interessati alla tua causa – forse, solo forse – i tuoi sogni si realizzerebbero. Solo per vedere quei sogni infranti il più delle volte. Produrre sogni irrealizzati che si sono intervallati da un sogno inaspettato ma tanto sperato.
I tuoi sogni non sono più fuori dalla tua portata. Ora puoi creare i tuoi sogni e le soluzioni ai dilemmi. La realizzazione di un sogno di Jack nel fagiolo magico o di Cenerentola che ancora non credi sia possibile. Quindi inveisci, deliri, piangi e gemi, aspettandoti che qualcuno si preoccupi di te. Ma tutti nella vostra arena stanno facendo lo stesso perché pochi hanno attualizzato le loro nuove capacità di creazione. La soluzione prevista ai problemi sembra sempre là fuori da qualche parte invece che dentro di te.
Quale paura è collegata alla tua rabbia o tristezza? Dove si trova quella paura nel tuo corpo? Vai avanti, percepisci attraverso il tuo corpo il tuo dolore interiore. E una volta individuata o percepita un’area pesante, chiedi cosa deve essere guarito, cambiato o rimosso. Quindi, fai ciò che senti, senti, vedi o senti.
Questo nuovo mondo è molto meno complicato di quanto immagini. Sembra complicato solo perché aggiungi soluzioni 3D e paure a soluzioni semplici.
Nel corso degli eoni terrestri, vi è stato insegnato che siete incapaci di prendervi cura di voi stessi emotivamente o di autocrearvi. E quella ferita – ed è una ferita – è così profondamente radicata nel tuo essere che non puoi comprendere chi sei o quali poteri hai.
Dipendere da esseri al di fuori di te, compresi gli esseri universali, è simile a un bambino che cerca di spiegare dove e perché il suo corpo fa male ai suoi genitori. Anche se quel genitore ha più conoscenza del bambino, quel genitore non può essere nel corpo del bambino; possono solo fare ipotesi plausibili.
Smetti di cercare fuori di te risposte chiaramente definite dentro di te. Ma molti di voi credono che ciò non sia possibile – e quindi non è così.
Riconosci le tue capacità creative e consenti agli altri di riconoscere le loro. Forse alcune delle tue paure o rabbia sono legate a un altro essere. Anche quello è creato dal tuo mondo interiore. Quindi inizia a esplorare in modi che ti hanno insegnato che non erano efficaci. Forse alcune di queste tecniche non saranno adatte a te, ma altre sì. Usa semplici dispositivi di scansione interiore creati da te: una radiografia interiore, una sensazione, una parte del tuo corpo più calda del normale o qualsiasi metodo che funzioni per te.
Stai creando un nuovo mondo all’interno di un mondo.
Ma il mondo in cui continui a sentirti più a tuo agio dipende dal fatto che gli altri ti dicano cosa fare e quando. Un mondo che per te non esiste più.
È tempo di utilizzare le tue nuove capacità di guarigione emotiva per determinare di cosa hai bisogno. E permettere ad altri di fare lo stesso. Le paure degli altri non sono le tue paure o il tuo percorso.
Lascia andare e inizia a vivere, a vivere veramente, nel tuo nuovo essere lungo il tuo percorso unico. Così sia. Amen.
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/01/15/creating-your-world-within-a-world/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole