Cari,
Dato il percorso unico che ognuno di voi sta creando, è impossibile essere corretti in alcune o tutte le questioni. Nessuno può verificare la tua giustezza, né tu puoi verificare quella di qualcun altro.
Questo crea confusione perché desideri che gli altri ti dicano quanto siano corrette le tue parole e convinzioni, così come fanno gli altri. Avete tutti ragione, perché il consenso non è più appropriato.
Il tuo nuovo mondo non è del tutto caotico; ti permette invece di capire che le tue convinzioni nuove o diverse non sono sbagliate, né lo sono le convinzioni degli altri.
Per passare dalla 3D nel modo giusto e sbagliato, è necessario esplorare opzioni che non sempre ti fanno sentire a tuo agio. Sei un nuovo essere in un nuovo mondo. Anche se hai ripetutamente affermato questo fatto a te stesso e agli altri, vivere in questo nuovo mondo a volte è piuttosto confuso. Questo è simile a come si sentono i bambini dopo aver lasciato la loro casa universale per vivere sulla Terra. Niente di ciò che era comodo lo è adesso, e niente di ciò che dovrebbe essere facile sembra facile adesso.
Stai scoprendo nuove abilità, interessi e convinzioni. Alcuni sono controintuitivi rispetto alle vostre precedenti vite 3D – e altri sono controintuitivi rispetto alle vostre precedenti vite Universali.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Questa è una nuova visione universale e un nuovo piano d’azione. Hai creato la tua nuova entità e un ambiente terrestre o universale mai sperimentato prima.
Considerata la novità dei tuoi pensieri, delle tue convinzioni e delle tue azioni, non dovresti sorprenderti se ti senti a disagio. Ciò che sembrava positivo ora è negativo. E quello che sembrava giù adesso è su. Un periodo davvero confuso. Ma in un momento confuso hai le capacità per esplorare e sviluppare.
Quindi rallenta. Esplora i tuoi interessi e le tue opzioni. Questo non è un momento di vita o di morte; è semplicemente un momento di esplorazione. Proprio come era vero quando sei stato presentato alla Terra, la moltitudine di volte in cui probabilmente hai esplorato la vita terrestre durante la tua ricerca 3D. Da bambino, eri così a disagio che visitavi le tue precedenti vite Universali attraverso il sonno. Poi sei ricorso al pianto perché non avevi altro modo di comunicare. Cioè, finché non ti adatti al nuovo ambiente e accetti il linguaggio e altre abilità che potrebbero essere adattate in base al tuo sviluppo fisico e alle tue esigenze.
Così è adesso. Tutto inizia a sembrare sbagliato, discordante, scomodo e nuovo. Non è necessariamente una novità divertente, ma piuttosto qualcosa a cui devi adattarti e accettare in base ai tuoi interessi e ai tuoi bisogni fisici.
Allo stesso tempo, stai iniziando a sorprenderti con le tue nuove capacità e interessi. Quella che sembrava una giornata insignificante diventa intrigante. E quella che sembra una giornata facile e comprensibile diventa confusa e disordinata. Niente è più come prima. Stai scoprendo abilità che non sapevi di avere, di volere o di sapere di aver bisogno. Tutto è nuovo, comprese le tue relazioni, le tue capacità fisiche e i tuoi interessi.
Con un semplice sonaglio, i bambini piccoli o neonati possono divertirsi per minuti, a volte ore. Così è per te adesso. Potresti rimanere ipnotizzato da una semplice attività o negare qualcosa che ami da decenni.
Sei nuovo, proprio come lo è un neonato della Terra. Lascia che sia così. Quindi, permetti a te stesso di esplorare quella novità con un comportamento nuovo e con l’accettazione di chi stai diventando invece di chi eri una volta.
Permettiti di essere. Così sia. Amen.
Brenda Hoffman
Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/03/11/your-universal-action-plan/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole