Il vuoto che senti sarà riempito. Tu (sia a livello personale che generale) stai per andare avanti, progredire, nel tuo viaggio spirituale così come nella tua consapevolezza interiore di questo viaggio e di ciò che comporta. Il vuoto che senti così visceralmente ora alla fine sarà riempito fino all’orlo da un Amore che hai solo immaginato ma che non hai mai conosciuto; non durante il periodo fisico comunque.
È un Amore che trascende tutti gli altri. Ha una forma e una sostanza che superano, ma allo stesso tempo accompagnano e avvolgono questo regno fisico.
Questo è l’Amore che desideri. È la consapevolezza della sua esistenza che ti fa sempre sentire come se fossi punito, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. La mancanza di questo Amore nella vostra vita fisica è motivo di sentimenti di solitudine, di abbandono, di qualcosa che non è “giusto”.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Quando questo Amore sarà riconosciuto e realizzato, gran parte della tua vita avrà un significato. Potrai quindi vedere le ragioni dietro ogni evento e ogni scelta. Era sempre Amore.
La verità del tuo nucleo
Non esiste mai una situazione in cui venga aiutata solo una parte di una partnership, di un accordo o di una relazione. Ci sono sempre eventi che accadono nella speranza di ottenere il miglior risultato possibile. Questi piani, collaborazioni e decisioni sono sempre basati sull’amore.
- Cos’è questo Amore che non viene spesso visto o sperimentato quando è fisico?
- È una conoscenza della tua verità fondamentale.
- È il riconoscimento della Fonte dentro di sé.
- È amare tutto ciò che vedi senza riserve o condizioni.
- È più grande di quanto immagini possa contenere.
- Sei tu.
- È Luce Pura.
- E’ Amore Puro.
Una volta che accetti la Verità del tuo nucleo, vedi quella Verità in tutti gli altri. L’Amore Puro Assoluto è l’unica conclusione inevitabile e la risposta a tutto il dolore.
Questo è ciò che realizzerai durante questo viaggio.
L’amor proprio si traduce nell’amare ogni riflesso, pur conoscendone le imperfezioni. Diventa un principio guida in ogni interazione, poiché il sé è il Tutto e il Tutto è l’Uno.
Lo scopo dell’esistenza fisica è permetterti di sperimentare sia la bellezza che l’orrore delle scelte, da ogni prospettiva. Non c’è niente che tu abbia mai provato che non hai fatto sentire a qualcun altro.
Il vuoto che senti sarà riempito
Verrà un momento in cui avrai sentito tutto e in cui ti renderai conto che i tuoi sentimenti, gloriosi o orribili, sono iniziati con l’Amore come frequenza di base. A questo punto del tuo viaggio avrai una scelta. O interrompi del tutto la parte fisica del tuo viaggio o torna a insegnare. Quest’ultima scelta è quella di un Maestro
Proprio adesso, sulla vostra Terra, ci sono dei Maestri tra voi. Sono qui per aiutarti. Sono qui perché hanno scelto di esserci.
La loro scelta nasce dall’abbondanza di amore per tutta la vita e dal desiderio di ricambiare l’amore glorioso che provano. Vogliono ricambiare il dono che sentono così profondamente. È un dono di puro Amore.
Molti di coloro che leggono queste parole ora sono Maestri come questi. Illuminano la strada per gli altri che condividono questo viaggio.
Il riconoscimento di questo amore, anche se fisico, è una conoscenza e un sentimento indescrivibile. Questo è dove stai andando. Sarai felice.
È tutto.
Grazie.
Inserito da Sophia Amore
Versione inglese: https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole