dott . Schiavi M. Ali
Molte persone che sviluppano una CONOSCENZA SUPERIORE – principi spirituali rivelati tramite Avatar o tramite potente intuizione nel corso dei secoli a Saggi e Profeti – si sforzano di guidare gli altri che negano o non credono a tali principi in base ai propri desideri di stile di vita particolari o alla mancanza di conoscenza che viene loro offerta.
A volte capita che quando le persone non hanno conoscenza, invece di ammetterlo, criticano egoisticamente la persona che sta estendendo le informazioni perché inconsciamente c’è la paura che la conoscenza che viene loro data sia davvero vera o c’è invidia che qualcuno sa piu di loro.
È quasi come se dicessero: “Come osi sapere più di me!”
In questi casi è meglio smettere di fornire conoscenze a tali persone per evitare il dibattito.
Finché dare la conoscenza è stato con un sincero desiderio di aiutare qualcuno, allora ci deve essere un lasciarsi andare quando le informazioni non sono ricevute con gentilezza.
[wp_ad_camp_5]
Le persone hanno il diritto di non credere a loro piacimento, ma non ci sono scuse per un dibattito irascibile o, nel peggiore dei casi, abusi verbali.
Diverse persone mi hanno contattato riguardo a come altri trovano da ridire sulla loro CONOSCENZA SUPERIORE ottenuta attraverso la preghiera e la meditazione o attraverso lo studio diligente dell’antica saggezza che si sta rivelando preziosa in questo “Ora”.
Nella BHAGAVAD GITA, Sri Krishna consiglia al principe reale Arjuna di essere distaccato dall’esito della battaglia che sta per iniziare tra due fazioni familiari.
Questo testo sacro parla in realtà della guerra tra il SÉ SUPERIORE e il Sé inferiore che tutti devono condurre per elevarsi nella coscienza.
In un altro esempio che si trova nella SACRA BIBBIA, troviamo Yeshua Ha Messiah che ci consiglia di: “Scuoti la polvere dai tuoi piedi e lascia che la tua pace torni a te”.
[wp_ad_camp_1]
Sia che siamo Insegnanti in varie aeree spirituali, Guru, Acharya, Guaritori Vibrazionali, ecc. – qualsiasi persona il cui focus è molto diverso dalla prospettiva “3d” – ci saranno coloro che negheranno, discuteranno e non si riferiranno.
Questo è prevedibile in un mondo pieno di manipolazioni della natura, avvelenamenti per l’ambiente planetario, guerre con altre nazioni, conflitti razziali, tradimenti politici, indottrinamento religioso e altro “cibo cattivo” sull'”antipasto” dell’attuale civiltà “3d”. .
L’azione da intraprendere è rifiutarsi di prendere parte al “cibo” (argomenti, dibattiti) che si sa essere “viziati” e rifiutarsi di tornare al “ristorante” (l’argomento).
Potrebbe essere necessario lasciare definitivamente una persona o un gruppo, ma ciò potrebbe non essere pratico in una situazione familiare o lavorativa.
Possiamo, tuttavia, evitare di essere coinvolti in discorsi su argomenti che causeranno il caos.
Questo può essere difficile quando il desiderio riguarda gli altri che sono amati o con i quali dobbiamo lavorare per essere allineati con la nostra CONOSCENZA SUPERIORE.
È difficile avere a che fare con conversazioni meschine o con coloro che sono immersi in qualunque cosa dicano le notizie mainstream o con ciò che qualche persona male informata di qualsiasi presunto rango prestigioso come Professore, Dottore, Avvocato, Scienziato, Giornalista, Dirigente d’impresa, ecc. dice.
Questo è stato uno dei problemi dell’umanità nel corso di molte epoche: credere che solo perché qualcuno detiene un titolo prestigioso, allora deve essere seguito senza dubbio.
In effetti, questo è il modo in cui gran parte dell’umanità si è schierata per essere “vaxxata” senza mettere in discussione i “vaxxer”
[wp_ad_camp_5]
Credono che i servizi televisivi affermano che i sintomi spiacevoli sono dovuti al fatto che il “vaxx” sta funzionando.
Come è stato menzionato in un precedente articolo che citava il personaggio di Shakespeare “Puck” nell’opera teatrale “Sogno di una notte di mezza estate: “Che sciocchi sono questi mortali!”
Tutti stanno ancora imparando, anche quelli di noi benedetti con conoscenze accademiche e spirituali avanzate e che hanno guadagnato titoli e premi prestigiosi.
Non c’è niente di sbagliato nel sostenere la conoscenza che abbiamo ottenuto fintanto che è stata raccolta con le nostre ulteriori ricerche dopo essere stata insegnata dai nostri professori che potrebbero o meno essersi impegnati in ulteriori ricerche dopo la loro immatricolazione universitaria.
Non possiamo, tuttavia, costringere gli altri ad essere d’accordo con le nostre conoscenze e ricerche.
Dopotutto, ed ecco che torna di nuovo quella frase: IL LIBERO arbitrio, è ciò che tutti noi abbiamo ricevuto in dono.
Quindi, dopo aver cercato di offrire consigli vitali, le persone devono essere autorizzate anche ad avvelenarsi se scelgono di farlo.
La situazione pandemica è stata qui usata come esempio perché è ancora così in prima linea nel “piatto” dell’umanità.
Presumibilmente ora c’è una nuova variante chiamata “BA.2”.
Questo è molto interessante considerando che le lettere “BA” compongono l’antica parola per “ANIMA” nella lingua di Medu Neter (“Parola Sacra”) di Kemet.
[wp_ad_camp_1]
Metafisicamente, questo è qualcosa su cui riflettere che la persona media ovviamente non farà.
Gli “scienziati spirituali” tendono a pensare più in profondità degli altri e dalle profondità provengono altezze di consapevolezza.
Tuttavia, condividere con entusiasmo con gli altri ciò che è stato rivelato spesso incontra un segnale di stop.
Prendiamo un’altra lezione da Yeshua Ha Messiah che tentò di condividere la sua grande saggezza con il popolo di “Asrae” (antico nome di “Israele”): “Sono venuto da me e non mi hanno ricevuto!”
C’era un piccolo gruppo, tuttavia, che apprezzava la sua conoscenza e la condivideva con gli altri, ma in anticipo Yeshua li avvertì: “Vi mando come pecore in mezzo ai lupi!”
Naturalmente, non tutti coloro che non sono d’accordo con le conoscenze avanzate di qualcuno dovrebbero essere accusati di essere un lupo in agguato pronto ad attaccare.
Ci sono persone intelligenti che sono capaci di contraddire rispettosamente.
Sia che il disaccordo sia fatto con amore o con malizia, non è consigliabile tentare costantemente di illustrare agli altri il loro ragionamento errato.
Ad un certo punto, il distacco è la cosa migliore per mantenere la relazione prospera o per abbandonarla in pace.
Questo è più sano fisicamente, mentalmente ed emotivamente perché il sistema nervoso (centrale, parasimpatico, simpatico, autonomo) può funzionare meglio e sicuramente la nostra vita può essere più piacevole.
Come Sri Krishna ha insegnato: “Un sistema nervoso sano equivale a una forza vitale più profonda, e quando il sistema nervoso è puro, l’ESSERE riflette di più e la MENTE è più potente” (BHAGAVAD GITA).
Se le persone chiedono consiglio o conoscenza, dovrebbe assolutamente essere dato se c’è un consiglio o conoscenza da dare.
Se ci si apre una porta per offrire aiuto ad altri, anche se non lo hanno chiesto direttamente, dovremmo offrire i nostri servizi.
Tuttavia, non è saggio prendere continuamente a pugni le persone con informazioni quando ci hanno fornito segni (o parole esatte) che non credono in ciò che stiamo dicendo.
L’azione migliore è LASCIARE ANDARE
Come ho sentito dire una volta saggiamente da una persona: “Il miglior sermone è la tua LUCE, non le tue labbra”.
[wp_ad_camp_5]
Impara a staccarti quando è opportuno e saprai quando farlo perché il tuo SÉ SUPERIORE ti guiderà.
Operatori di Luce, Portatori di Luce, Semi Stellari—qualunque sia la terminologia utilizzata in questo “Ora” per descrivere quelli di noi che sono concentrati sulla SORGENTE DI LUCE—nutrire noi stessi è molto importante poiché l’energia cosmica diventa più potente nel processo di trasformazione della creazione, e poiché il nostro pianeta riceve e ci dà ulteriore LUCE dal fatto che ci è stata data LUCE dal Sole del nostro sistema solare che viene nutrito dal Grande Sole Centrale.
Questo “antipasto” di “DNA cristallizzato a più filamenti” condito con “FREQUENZA DELLA SORGENTE” condito con un dessert di “Coscienza elevata” preparato dagli “Chef” di “Bagliori solari”, “Venti solari”, “Espulsioni di massa coronale” e i loro “assistenti” di “Frequenza” e “Ampiezza” nel “Caffè della Terra/Gaia” è un “sostegno” “delizioso” e “pranico potenziante” (aumento della forza vitale).
Stacchiamoci da così tanto caos e confusione “3d’” e concentriamoci sul nostro ulteriore innalzamento.
Altri alla fine si uniranno a noi al “tavolo” perché LA SORGENTE non sta fermando l’effusione di questo “antipasto” di LUCE. Un numero crescente di persone sarà presto “affamato” di VERITÀ.
Saremo lieti di essere stati “ben nutriti” in modo da poter avere l’energia extra per assistere coloro che si saranno finalmente risvegliati.
I venti solari si stanno attualmente muovendo a circa 547,9 km/s (chilometri al secondo) oggi, e c’è un edificio di macchie solari che si stima sia grande il doppio del nostro pianeta che potrebbe presto produrre forti brillamenti solari di “Classe M”.
I razzi di “Classe C” elevati stanno già accadendo.
L’indice KP salirà a un livello di “instabilità” o “tempesta” mentre il nostro pianeta sperimenta tempeste geomagnetiche.
L'”antipasto” non smetterà mai di essere disponibile.
È come essere in un ristorante il cui cartello dice: “Tutto quello che puoi mangiare!” LA LUCE è il nostro “pasto” costante.
Ci sta “riempiendo” di nuove linee temporali.
**Dal dottor Schavi M Ali
Fonte : https://www.disclosurenews.it/learn-the-lesson-of-detachment-dr-schavi/
Letto su : https://eraoflight.com/2022/03/25/learn-the-lesson-of-detachment/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]