Note dall’arco di energia ascendente
Ciao Bellissimi Amici!
In questo momento, siamo nell’enorme energia di questa luna nuova + eclissi solare ibrida in Ariete. Questa prima eclissi del 2023 si verifica alle 21:12, ora del Pacifico, mercoledì 19 aprile 2023.
Questo allineamento evolutivo offre un magnifico nuovo inizio, ma solo se fluiamo con esso, essendo anche disposti a rilasciare ciò che deve andare.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie
Le eclissi possono costringerci a guardare cose che da tempo sapevamo dover cambiare, ma che abbiamo evitato o che sentivamo di non sapere come affrontare. Introducono cambiamenti che devono avvenire, anche quando potremmo credere di non essere pronti. In questo modo, sono magici — ci insegnano che non siamo fatti per fare le cose da soli, che siamo supportati e che la Vita è qui per noi.
[wp_ad_camp_5]
Le eclissi spesso completano qualcosa una volta per tutte.
Se ti viene mostrato di porre fine a qualcosa, fai il possibile per essere disposto a rilasciarlo: esprimi la tua disponibilità a lasciarlo andare. Se qualcuno sta cercando di lasciare la tua vita, benedicilo e lascialo andare.
Se c’è qualcosa che conosci da molto tempo che dovevi affrontare e andare oltre, ora è il momento. Dichiara la tua volontà di attraversarlo e invita il sostegno – dal tuo Sé Divino, dal Regno Angelico, da Tutto Ciò Che È.
Fai tutto il possibile per non evitare o resistere a tutto ciò che sembra necessario muoversi o cambiare.
Le eclissi sono rivoluzionarie, in quanto ci stanno reindirizzando verso le nostre anime, il bene supremo, personalmente e collettivamente.
Questa eclissi è grande e sta arrivando in un momento estremamente cruciale. E tra due settimane ci sarà la prossima eclissi un’eclissi lunare a 14° dello Scorpione.
Alcune cose che possiamo fare per ottenere il massimo da questo?
Sii chiaro sulle tue intenzioni.
[wp_ad_camp_1]
Sii aperto e abbi fede che questo sta accadendo per noi
Essere disposti a vedere ciò che può essere rivelato.
Può anche aiutare se beviamo molta acqua e riposiamo molto.
Prendersi del tempo per coltivare la pace interiore e la calma. Consentire tempo e spazio tranquilli per consentire di ricevere intuizioni o ispirazione. Tutto ciò che ti aiuta a sentirti calmo e pacifico, oltre che aperto e ricettivo può essere davvero utile.
C’è un potenziale qui per enormi finali e enormi nuovi inizi tutti in una volta.
L’energia dell’Ariete può sostenere il nostro coraggio nel notare dove questa energia di finali sta giocando per noi.
Sappi sempre che sei supportato in modo massiccio nell’apportare cambiamenti che ti spostano nella tua espressione più alta.
Benedici ciò che si sposta e si muove, dentro di te e nel mondo.
Le prossime due settimane porteranno chiusura e nuovi inizi in molti modi diversi per noi. E più siamo aperti, più questi cambiamenti possono elevarci. Sostenendo profondamente le nostre intenzioni di incarnare la nostra più alta espressione.
[wp_ad_camp_5]
Condividerò di più durante questo ciclo di eclissi, ma questo è arrivato stasera e volevo scriverlo e trasmetterlo a te. Partecipa a questi allineamenti sapendo che stai diventando chi sei veramente, qui… E questa energia, sebbene possa sembrare piuttosto intensa, ti sta supportando, in questo.
Benedizioni e amore,
Ailia
Fonte : https://spiritlibrary.com/ailia-mira/ascension-update-the-eclipse-cycle-begins
Traduzione a cura di Cammina nel Sole