l'alba del sesto sole

INTUIZIONI COSMICHE CANALIZZATE PER LA FINE DEL 2020

| 0 commenti

 

Il 2020 è sempre stato destinato ad essere un anno ultra trasformativo .

Sebbene nessuno avrebbe potuto prevedere esattamente cosa sarebbe successo, molti degli allineamenti cosmici che si sono verificati quest’anno sono stati collegati a: malattie di massa, controllo del governo, disordini e lotte di potere, ma anche un cambiamento importante e uno spostamento verso la concentrazione sul collettivo piuttosto che individuale.

Questo messaggio è stato trasmesso anche nel codice numerologico di quest’anno: “potenziale infinito quando lavoriamo insieme”.

Il principale evento cosmico che ha dato il via a questa profonda immersione nell’anno di trasformazione del 2020 è stata la congiunzione Saturno Plutone , avvenuta il 12 gennaio 2020.

Da questo momento, siamo stati catapultati lungo un percorso di trasformazione e, mentre siamo ancora nel bel mezzo di esso, e lo sarà per un po ‘di tempo, il 2020 è l’anno decisivo.

Il 2020 è l’anno che dà forma a ciò che il prossimo capitolo sarà per tutti noi.

Insieme alla congiunzione Saturno Plutone, il 2020 ci ha portato anche diversi retrogradi, tra cui Marte retrogrado , che si svolge da settembre a novembre.

È probabile che durante questo periodo potremmo vedere una ripetizione di ciò che stava accadendo all’inizio dell’anno, oppure potremmo scoprire che ci vengono rivelate ulteriori informazioni.

Mentre da settembre a novembre sembra fortemente incentrato sulla rivisitazione del passato e sull’elaborazione di ciò che ci è già stato presentato, dicembre porta un po ‘di nuova energia e un altro importante allineamento cosmico. Questa volta è la congiunzione Giove Saturno in acquario, che cade nel Solstizio.

Ricomincia dal Sogno
Yoga e consapevolezza nell’età della saggezza
€ 15,00

La congiunzione Giove Saturno avviene ogni pochi decenni ed è conosciuta come la Grande Congiunzione. È speciale e indica l’inizio di una nuova era.

Si spera che sia qui che inizieremo a vedere i risultati di tutto il lavoro di trasformazione su cui abbiamo lavorato.

Se l’inizio del 2020 è stato come la notte oscura dell’anima, la fine dell’anno sembrerà il primo squarcio di luce.

Diamo ora un’occhiata a cosa possiamo aspettarci per il resto del 2020:

Messaggi canalizzati per settembre-dicembre 2020

Le cose dovevano finire

È la fine del mondo come lo conosciamo. Ma non lasciarti spaventare. Tanto bisogno di cambiare, tanto bisogno di essere sradicato e ripiantato. Tanto bisogno di andare.

Pensa a cosa è finito per te, non solo nel 2020 ma anche negli anni che l’hanno preceduto. Tutto ha preparato il pianeta e te per questo momento.

Anche se questo non giustifica sempre il dolore causato da uno qualsiasi di questi finali, dobbiamo ricordare che c’è molto di più in questo mondo di quanto possiamo vedere.

Pensa a questi finali come a un aggiornamento o al passaggio al gioco per computer a cui abbiamo giocato tutti. Questo è come un importante aggiornamento del software e le vecchie cose devono essere rilasciate per continuare il viaggio.

L’equilibrio del potere deve cambiare

Le persone di questo pianeta, per continuare a crescere e risvegliarsi, hanno bisogno di un cambiamento nelle dinamiche di potere che attualmente presiedono al pianeta.

Questo non è valido solo per un  paese, ma per il pianeta nel suo insieme. Sebbene questo spostamento di potere sia in atto da un po ‘di tempo, il 2020 è il primo anno in cui iniziamo a vedere risultati più chiari di ciò che si sta svolgendo.

Questi cambiamenti di potere continueranno nel prossimo decennio e alla fine vedremo una nuova distribuzione del potere, più incentrata sulla comunità.

Entro la fine del decennio, potremmo anche vedere la fine dei paesi guidati principalmente da un solo individuo, in cambio di un approccio più collettivo.

Ci siamo dentro per un lungo periodo, ma quello che vedi oggi non è quello che vedrai domani. Gli eventi andranno e verranno, verranno e andranno. Si troveranno soluzioni, si svilupperanno nuovi problemi, la vita continuerà a muoversi. Niente rimane lo stesso a lungo.

Navigando nei mesi a venire

settembre

La chiave per settembre è la PAZIENZA.

Dovremo essere pazienti con le nostre parole e con le nostre azioni. Dovremo essere pazienti con chi ci circonda e con il mondo in generale.

I Codici dell'Acqua
Attiva l’energia dell’acqua per trasformare la tua vita
€ 12,00

Questo mese potrebbe suscitare inquietudine e rabbia. Il nostro lavoro è imparare a elaborare questa rabbia e irrequietezza. A volte, questo ci richiede di imparare davvero a sentirci a nostro agio con le emozioni che emergono e di sederci con loro piuttosto che spingerle da parte.

Quando ci sediamo con la nostra rabbia, ci permette di raggiungere i messaggi che ci offre. Di solito, questi messaggi sono sepolti sotto l’emozione che ci sovrasta.

Questo mese sarà importante prestare particolare attenzione ai tuoi livelli di energia. Dobbiamo essere bravi con l’esercizio, creare una routine, imparare a dire di no, stabilire dei limiti e osservare ciò a cui scegliamo di dare la nostra energia.

La tua energia è preziosa, trattala in questo modo.

ottobre

La chiave per ottobre è il RILASCIO.

Ottobre inizia e finisce con una luna piena. Le lune piene sono sempre momenti di rilascio, quindi averne due in un mese indica un momento in cui siamo davvero incoraggiati a lasciar andare e rilasciare.

Potremmo dover rinunciare a qualcosa, non solo a livello personale ma anche a livello collettivo.

Quando qualcosa viene rilasciato, il nostro istinto naturale è quello di afferrare qualcosa per riempire lo spazio, ma dovremo dare tempo alle cose e abbracciare un’energia più lenta nel mondo cosmico.

Avere questo “vuoto” può creare sentimenti di letargia, indecisione o confusione. Potremmo dover entrare dentro prima di sapere come procedere a livello esterno.

Di nuovo, siamo chiamati qui ad essere pazienti e ad avere fiducia nel tempismo divino delle nostre vite.

Mentre ottobre porta energia riflessiva, ci offre anche la possibilità di elaborare tutti i cambiamenti che la nostra mente, corpo e anima hanno sperimentato quest’anno finora.

Il 2020 è stato travolgente per molti, e questo mese l’Universo ti mette una mano sulla spalla e dice-

Lascia uscire tutto. Tira fuori tutto. Consenti a te stesso di eliminare i cambiamenti cambiamenti che hai sperimentato. Non devi più essere forte, va bene essere vulnerabile. Va bene perdere la strada, perché ne troverai una nuova. 

novembre

La chiave per novembre è FIDUCIA.

Questo mese sei chiamato ad avere fiducia in te stesso, nell’Universo e nella bontà delle persone nel mondo.

Trova la bontà nella tua vita e in chi ti circonda. Concentrati sulla gratitudine e su tutto ciò per cui ti senti grato.

Mantieni la tua visione radicata in ciò che desideri vedere, non in ciò che temi che accada.

Mantieni la tua energia focalizzata verso la luce e sappi che non importa ciò che sta accadendo intorno a te, il potere è dentro di te, non fuori di te.

Potremmo vedere accrescere le tensioni nel mondo in questo momento, e tutto ciò che è stato soffocato o spinto verso il basso potrebbe eruttare in superficie.

Potremmo notare grandi cambiamenti e trasformazioni nelle nostre vite e negli atteggiamenti del mondo che ci circonda, specialmente con l’inizio della stagione dell’Eclissi.

Sebbene queste eclissi siano potenti, sono più miti di quelle che abbiamo sperimentato all’inizio dell’anno. Ci apriranno nuovi percorsi e ci aiuteranno a migliorare e cambiare la nostra realtà.

Tenendo la luce, possiamo passare a una linea temporale più luminosa e più piena a livello personale. Mantieni la tua vibrazione sollevata se puoi. Mantieni il tuo cuore radicato nell’amore per tutti. Pratica il perdono e vedi come puoi essere un supporto per chi ti circonda.

Questo è il momento per concentrarti anche sull’essere al servizio della tua comunità e dei tuoi simili: come puoi aiutare invece di giudicare?

Questo mese l’unità sarà la nostra guida.

dicembre

La fine dell’anno è arrivata e le persone festeggeranno la chiusura del 2020.

Può essere facile guardare indietro a quest’anno e a tutte le cose terribili che si sono svolte, ma per quanto riguarda anche le cose positive?

Tieni la mente concentrata sui doni che il 2020 ti ha portato: potresti dover scavare per trovarli, ma sicuramente esistono!

Quanti altri tramonti e cieli notturni stellati hai visto quest’anno? Il ritmo più calmo e lento del 2020 ha permesso a tutti noi di cambiare il nostro rapporto con il pianeta, che ce ne rendessimo conto o meno.

La voce di Madre Terra continuerà ad aumentare, soprattutto nel 2021.

Mentre la prima parte di dicembre porta una certa intensità residua, porta anche un’eclissi solare.

Le eclissi solari significano l’alba di un nuovo inizio. Un nuovo capitolo è qui e questo porterà una sensazione di eccitazione e speranza.

La Grande congiunzione di Giove e Saturno si verifica quindi pochi giorni dopo nel Solstizio, aggiungendosi alle nuove energie che si stanno facendo strada.

Mentre queste nuove energie impiegheranno il loro tempo per venire in superficie, il tempo passerà rapidamente e inizieremo a sentire più slancio nel costruire.

Ci sentiremo un po ‘più proattivi e responsabili del nostro destino. Ci sentiremo un po ‘più in rotta e diretti verso dove stiamo andando.

La fine di dicembre è un momento di festa e di famiglia per tanti in tutto il mondo, ma per alcuni, quest’anno potrebbe sembrare molto diverso. Rilascia tutte le aspettative a cui potresti aggrapparti e trova i modi per essere flessibile e adattivo.

Usa la fine dell’anno per sviluppare una pratica spirituale più profonda. Trascorrere del tempo in solitudine e concentrarsi sulla connessione con la pace e l’amore che risiedono dentro.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/channeled-cosmic-insights-for-the-end-of-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.