I nostri pensieri sono potenti. Così potenti in effetti che spesso solo con il pensare a qualcuno gli inviamo un piccolo flusso di energia.
Siamo tutti esseri energetici e tutti abbiamo un’energia che fluisce da, dentro e intorno a noi. Una volta consapevoli di questa enegia e del suo potenziale, possiamo usarla per inviare guarigione, buoni pensieri e auguri alle persone a cui teniamo in tutto il mondo.
[wp_ad_camp_5]
Abbiamo tutti la possibilità di fare questo nella dimensione ovviamente della nostra apertura e fiducia verso colui a cui vogliamo inviare energia d’amore e guarigione.
Qui trovi come inviare energia guaritrice a un’altra persona, animale o pianta:
Come Inviare a Distanza Energia Guaritrice a Qualcuno
- Disponi il Tuo Spazio
Cerca un posto tranquillo dove non ti possano diturbare. Assicurati che questo spazio sia pulito e libero dal disordine o da altre distrazioni.
- Calma la Tua Mente
Fissa la tua mente facendo alcuni respiri profondi e poi disponi la tua intenzione alla guarigione. Dovrai anche avere chiaro a chi voler mandare l’energia guaritrice.
- Costruisci la Tua Energia
Per inviare un raggio positivo di energia guaritrice, inizia con lo strofinare le tue mani una sull’altra in un movimento circolare fino a percepire che l’energia si sta formando tra di esse. Dovresti riuscire a sentire l’energia che pulsa tra le tue mani separandole lentamente.
- Crea una Palla di Energia
Una volta che riesci a percepire l’energia che pulsa tra le tue mani immagina che questa prenda la forma di una palla. Puoi inoltre dare alla palla di energia un dato colore a seconda del tipo di energia guaritrice che desideri inviare:
- Blu: guarigione emotiva
-Arancio: guarigione fisica
-Bianco: guarigione spirituale/guarigione in generale
-Verde: guarigione del cuore
-Violetto: guarigione psichica
Consigliato: La Palla-Psi – Cos’è e Come Costruirla
Inizia con il concentrare la tua attenzione su questa palla energetica, ad ogni respiro falla crescere, diventare più forte e potente.
- Invia l’Energia
Quando sentirai che la tua palla energetica è attiva e forte, visualizza di inviarla alla persona che hai scelto (o animale). Puoi anche immaginarti la persona a cui stai inviando che riceve l’energia e sentire i meravigliosi effetti guaritori di ciò che stai inviando.
- Ricarica le Tue Energie
Una volta inviata l’energia guaritrice, è importante che tu ricarichi le tue batterie scaricando a terra la tua energia. Questo puoi farlo passeggiando nella natura o meditando oppure puoi farti un bagno rilassante o semplicemente nutrire il tuo corpo con del cibo salutare.
Inviare energia guaritrice a qualcuno è un potente strumento e un grande modo per aiutare gli altri quando non puoi essere con loro dal vivo.
Consigliato: 5 Cose da Fare quando Senti che la Tua Energia si è Svuotata
[wp_ad_camp_1]
Ci sono poche cose da ricordare quando si invia energia guaritrice-
- La qualità della tua energia guaritrice dipende da te, perciò evita di inviae energia guaritrice quando sei malato fisicamente o ti senti emotivamente scarico.
- Non è necessario che tu dica alla persona che gli stai inviando energia, ma se glielo vuoi dire ciò potrebbe renderla più aperta nel ricevere l’energia.
- L’energia guaritrice va inviata con amore. Se vedi che hai emozioni negative verso la persona a cui stai inviando questa energia, allora fermati.
- Tuto ciò che invii ti ritorna tre volte. Questo significa che qualsiasi energia che mandi al mondo ti ritorna tre volte più forte.
Apprendere a inviare energia guaritrice a distanza è un strumento di gran valore e speciale che tutti dovremmo apprendere. Dunque se qualcuno che conosci ha bisogno di un poco energia guaritrice, perché non provare
Fonte : http://gostica.com/parapsychology/send-distant-energy-healing-anyone/
Traduzione a cura di Giulia Pacetti https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?ref=ts&fref=ts per Cammina nel Sole
[wp_ad_camp_4]