l'alba del sesto sole

IO SCELGO LA PACE …IO SCELGO LA GIOIA (apriamo le finestre della comprensione

| 0 commenti

pace_3

In ognuno di noi c’è  l’opportunità di scegliere una vita piena di pace …di gioia e di gratitudine …Il messaggio Di Prem Rawat merita di essere ascoltato…in tempi di venti di  guerra solo chi  conduce l’essere umano verso la pace può fare l’unica “differenza” possibile…Parole da ascoltare e meditare…Meraviglioso messaggio da condividere…

Cammina nel Sole

 

Dentro ogni essere umano sta accadendo qualcosa di meraviglioso. Dentro ogni persona c’è una bellezza suprema. Dentro ogni essere umano c’è la pace, la gioia, il sentimento del cuore.

Io ricordo alla gente che la vita è un dono. Io incoraggio la gente ad aprire le finestre della comprensione, così che essi possano essere completi. Io vedo ogni essere umano completo.In ognuno di loro splende un sole molto luminoso che fa sparire l’oscurità. Ciò che Io insegno, è che in ogni individuo c’è la dimora dove la pace può essere trovata. Questo è il messaggio che Io sento e che questo mondo ha bisogno di ascoltare.E’ molto importante che questo messaggio sia accessibile a tutti.

Più che parole, Io offro un modo pratico per sentire la gioia che è già dentro di noi. Il mio messaggio non è ne nuovo nè vecchio, è senza tempo. La pace, la gioia che stiamo cercando è già dentro di noi. Essa c’era e ci sarà sempre. Adesso è il tempo di guardare dentro di noi. Ciò che Io offro è un dono da un essere umano ad un altro.Io voglio dare questa possibilità alla gente,e se loro vogliono,possono seguirla. Io li aiuterò.

Prem Rawat

(Ringrazio La mia amica Marina J. di Donato che ogni giorno nel suo gruppo di FB  La casa della consapevolezza ci dona perle come questa)

La Pace

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Essere Pace

Grazie...

Condividi

Lascia un commento