La Dea è ovunque, Lei è in ogni cosa.
Lei è il respiro della rosa che muta in rugiada dopo il buio notturno, l’orma della volpe sul sentiero.
Riconosce il mattino dai colori che vibrano attraverso il profumo del mare, sui ciottoli ordinati delle mulattiere di montagna. Canta la musica della creazione nella pioggia gentile, abbraccia anche distruzione e tremore nella grandine e nei temporali.
Chiede rispetto e riconosce l’equilibrio che avviene dall’incessante disequilibrio dei passi nuovi.
Quando la Luna è Piena mostra il suo volto materno e luminoso, la parte di Divinità che elargisce le Grazie che riempiono l’esistenza di gioia.
Cammina con la Donna attraverso la danza che chiamiamo Vita.
Nella condivisione, nella creazione, nella dolcezza.
Il suo Incanto vive nel mondo naturale e la sua musica suona per tutti allo stesso modo. Se non ti è chiara la sua presenza puoi trovarla ancora a occhi chiusi mentre il vento suona. Attraverso il canto degli uccelli, nel gorgheggio del fiume e del lago. Lungo il volo degli uccelli e nel modo singolare in cui le foglie cadono in autunno.
Questa Dea, che è Potenza e Atto insieme, riconosce in sé principio attivo e passivo, ombre e luce, inizio e fine. Dea/Dio che ha in sé ogni cosa, in equilibrio e mobilità perfetti. Interconnessi inevitabilmente dallo squilibrio che viene dal vivere con passione ogni aspetto del Reale di cui è Conoscenza e Creazione insieme.
Lei è la Shakti che conosce la sostanza e in essa crea la forma.
Shakti è Shiva nella parte del suo sapere eterno, è la miccia che permette che tutto quello che è conosciuto possa venire a manifestarsi. Se Shakti tace niente si può realizzare e nulla può diventare reale.
[wp_ad_camp_1]
Lei è la Vergine, la Madre, L’incantatrice e la Strega che ritorna Fanciulla a ogni mese, dopo ogni Luna Nera, dopo ogni fine e tutte le morti.
L’eterno Cerchio della Vita sempre diversa eppure sempre uguale, fissa e mutevole insieme.
Questa Dea non ti porta lontano fuori da te, in mondi sconosciuti che sfuggono.
Questa Dea la trovi dentro di te!
La Dea ti porta a Te.
La sua forza e la sua energia sono per tutti, uomini e donne. Il suo regalo di dolcezza, pazienza, prosperità e amore è divulgato per ogni sua creatura. Oltre le razze e le religioni.
Una donna che abbia guarito le ferite inferte al femminile personale e collettivo, e abbia risvegliato in sé le doti della propria Dea, è veicolo naturale di questa energia. E’ forma naturale di quello che resta del Divino. Così come l’uomo è veicolo e forma del suo Divino di cielo.
Durante gli incontri in Cerchio della Benedizione Mondiale del Grembo tutto questo viene condiviso in semplicità, gratuitamente, senza vincoli, in tutto il mondo.
… E che tutti noi si possa essere toccati dalle Benedizione della Madre Divina …
Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
Questo 26 Agosto condividerò il Cerchio per la Meditazione della Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini in Val d’Ayas- zona Barmasc ( Valle d’Aosta).
L’incontro sarà gratuito e aperto a tutti, uomini e donne.
Per partecipare scrivimi su Fb dopo avermi chiesto l’amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
o su cell a 3487228199
Fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.com/2018/08/la-dea-nella-terra-con-la-luna-nel-cuore.html?spref=fb
Nordic Walking e buona nutrizione per la prevenzione delle malattie – Completo di manuale di primo soccorso
€ 26
|
L’influenza della luna nei lavori di terra, bosco e cantina
€ 10
|
[wp_ad_camp_4]