Di Marie-Louise Panchèvre
Miei cari lettori ,
Stanno accadendo molte cose in questo momento sulla terra e tra le persone. Così tante persone sulla terra sono IA e non hanno scintilla divina o anima. Questi appartengono all’oscurità e sono subdoli e programmati per essere così. Cerca di imparare a distinguerli dagli altri. Non trattarli con condiscendenza. Hanno istruzioni speciali per questi ultimi giorni, ma non progrediranno verso una frequenza o vibrazione più elevata.
Ora vediamo cosa succede. C’è una separazione definitiva delle strade, o una divisione delle linee temporali, e continuerà. Coloro che hanno svolto il proprio lavoro continueranno ad avanzare nei regni superiori della terra per continuare la restaurazione delle leggi e delle linee guida di Dio, nonché la riparazione e la correzione della continuità del cielo sulla terra. Chi non va avanti resterà sulla strada che ha scelto e non commetterà errori, è una scelta. Non sto dicendo che questo sia sbagliato o che li renda meno amati da Dio, perché viene dato loro il compito di imparare le lezioni necessarie prima di andare avanti. Non dobbiamo mandarli in un mondo in cui non siano preparati con le lezioni apprese. Sarebbe un disastro per loro e un disastro per tutte le persone coinvolte. Sarà stabilito come dovrebbe essere in entrambe le situazioni per il progresso di tutte le anime coinvolte e questo è lo scopo della vita.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Senza dubbio avete sentito i disturbi di questa divisione o divergenza delle intenzioni di Gaia. È stata parte integrante di tutta questa attività e ha seguito l’energia che Dio le ha dato per i bambini che ama così tanto. Il Suo amore per te non può essere misurato ed è il Suo momento più orgoglioso farlo con te mentre continui a percorrere il meritato cammino per il quale hai lavorato così duramente. Non è stato facile, né per te né per Gaia. Ci sono stati tanti momenti di emozione, gioia e tristezza. Inizierai a vedere meno intenzioni oscure man mano che verranno rimosse dalla tua realtà. Potrei darti il ragionamento approfondito e la scienza dietro a come è fatto e un giorno capirai tutto, ma per ora diciamo solo che è la volontà di Dio e puoi chiamarla magia, però, se vuoi. Sta succedendo adesso. Le tue percezioni si apriranno e nuove cose entreranno nel tuo mondo molto silenziosamente e ti renderai conto che sono lì. Più DNA corretto, più conoscenza da parte tua delle situazioni, delle persone e anche degli animali, perché anche loro vengono con te se sono pronti. La maggior parte sono.
Vorrei essere chiaro qui: sei nel mezzo di questa divisione e stai andando avanti o stai scegliendo una linea temporale più elevata. Questo sta accadendo e continuerà. In passato, ho la sensazione che pensassi che fosse un evento improvviso e che fosse accaduto all’istante, ma non è così. È un processo, perché la repentinità di tutto questo sarebbe troppo da gestire per te. C’è compassione nella Sorgente per la sicurezza e la forza dell’anima ed è per questo che ci vorrà del tempo per completarla. Ogni cosa ha il suo tempo secondo le leggi di Dio. Cercate di essere in pace con questi cambiamenti e sappiate che il vostro cosiddetto cambio di indirizzo è ciò che è necessario e ciò che vi è stato dato in forma informativa ormai da tempo. È molto più facile capirlo vivendolo che parlandone. Approfittane, perché è un evento che hai avuto il privilegio di vivere e ringrazialo a modo tuo. È uno dei momenti culminanti per cui hai lavorato così duramente ed è un momento piuttosto grande, visto da molti. Non solo questo momento passerà alla storia, ma molte persone sono venute da ogni parte del mondo per vederlo di persona e volevano un posto in prima fila.
Quando senti l’importanza del momento che stai vivendo, china il capo e apriti alla gioia di essere qui e vivere dal vivo questa ascensione terrena. Non sei dall’esterno a guardare dentro, a leggere un libro o a guardare le notizie. Sì, stai vivendo questo dono che ti è stato dato come una fantastica opportunità di conoscenza diretta. Cosa ne farai e come lo gestirai? Aiutate l’ascensione con le vostre preghiere e continuate ad aiutare i vostri compagni di viaggio durante il viaggio, perché lei è di natura eccezionale.
Vi trasmetto queste parole perché è facile perdersi nell’atmosfera e nell’arena in continua evoluzione della terra e non voglio che vi perdiate nulla o l’importanza di ciò che sta accadendo. Rimani nella gioia del viaggio e, come sempre, sii te stesso e lascia che la Sorgente guidi i tuoi pensieri e le tue azioni per esprimerti come desideri per tutta la durata di questo dono dell’ascensione. Sei molto benedetto e sei stato abbondantemente dotato di questa esperienza. Ora devo partire e prepararmi per altri eventi. Il mio amore ti viene sempre donato con le mie parole. Resto con te quando il tempo lo consente.
Sono Theron, tuo fratello e insegnante.
Fonte : https://pressegalactique.com/2023/11/21/tant-de-gens-sur-terre-nont-pas-detincelle-de-dieu-ni-dame/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole