l'alba del sesto sole

LA FERITA di Alessandra Ruta

| 0 commenti

La ferita è un dolore che ti porti dentro. E’ una rabbia antica che non sai né da dove venga né a cosa sia rivolta. Ti senti arrabbiato e basta. E’ tanto profonda che nonostante le cure sembri non rimarginarsi mai. La ferita porta con sé storie fuori dal tempo e dallo spazio e svelando i suoi segreti pian piano ti mostra il suo volto…

La ferita ti condiziona, ti limita e ti vincola in tutto. Apri gli occhi! Ti comporti secondo i suoi dettami poiché ne sei identificato e resterà silenziosamente “al comando” fin quando non deciderai di svegliarti dal lungo sonno in cui versi… Perché la ferita non aspetta altro che ti accorga di lei, che finalmente ascolti il suo grido di dolore e che la possa accogliere come un genitore col figlio. E’ vero, ti fa sentire a casa e al sicuro, ma è una falso e viziato senso di protezione perché in realtà ne sei manovrato. Svegliati e diventa consapevole! Le vie in realtà sono infinite. Scegli di muoverti fuori e aldilà degli schemi condizionanti e anziché reagire secondo i soliti “copioni preimpostati” inizia ad agire. Dolore e patimento ti accompagneranno fin quando continuerai ad adattarti ciecamente a lei e non solo, ogni “finale” sarà sempre lo stesso a meno che tu non decida diversamente…

La Ferita che Cura
Dolore e la sua possibile collaterale bellezza
€ 7,00

Un giorno comprenderai che la Vita è altro rispetto alla tua ferita e che potrai essere tutto ciò che desideri in ogni momento. Capirai che la sicurezza era figlia della mente e che potrai concederti di sperimentare te stesso in ogni modo, oltre i confini, oltre i giudizi e le illusioni perché tu puoi tutto ciò che desideri….e credimi, quel giorno sarai un uomo libero.

Con amore,

Alessandra Ruta

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2019/05/13/la-ferita

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.