La “fine dei tempi” in cui vi trovate .Tenete presente, cari abitanti della Terra, che qui non stiamo parlando del GIORNO DEL GIUDIZIO, come fanno alcuni dei vostri cosiddetti “libri sacri” che presuppongono un DIO arrabbiato e punitivo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità, perché l’elemento sacro della creazione è l’AMORE ed è OVUNQUE e in TUTTO, e non risiede esclusivamente in nessun presunto corpo o personaggio. È un buon stratagemma, ovviamente, usare la paura del “giorno del giudizio” per far sentire la maggior parte di voi come servitori deboli senza alcun potere o autorità. Questa “storia” è nell’interesse di chi governa, come potrete scoprire riflettendo e facendo ricerche adeguate.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Così, la “fine dei tempi” in cui vi trovate, e che giungerà alla sua conclusione ultima e definitiva, non comporterà un giudizio, che coinvolge il maggiore e il minore, il bene e il male, il debole e il potente. Riguarda molto di più le fasi di apprendimento e se si è progredito fino a raggiungere un determinato livello. Non ha nulla a che fare con lo status, la reputazione o il successo di una persona nella vita, ha a che fare con la capacità di guardare oltre, scoprire di più, riconoscere gli errori, correggerli e imparare dall’intero processo.
Il cappello parlante di Harry Potter
È quasi come se fossi in una fase di ripresa morale e attribuissi molta importanza all’onestà, all’integrità, all’ascolto degli altri e alla comprensione del loro punto di vista. Implica anche chiarezza di visione e capacità di criticare le tendenze che portano alla degenerazione. La terra non vuole più sostenere chi cade nella degenerazione. Queste anime non verranno giudicate, ma il loro comportamento degenerato sarà considerato inappropriato per la pratica su questo pianeta, e dovranno quindi continuare altrove.
Molti di voi conoscono il “cappello parlante” delle cronache di Harry Potter. A ogni studente viene chiesto di indossare il cappello e il cappello esamina l’individuo e decide quale casa sarà più appropriata per accogliere lo studente al suo attuale livello di sviluppo, nonché per sostenerlo nel suo sviluppo futuro.
In questo caso, il cappello di smistamento si applica a tutti gli studenti del mondo. Si tratta infatti di un criterio cosmico che deciderà la vostra futura collocazione. Lo chiamiamo “cosmico” perché baserà la sua decisione su quanto la tua vita si allinea con la legge cosmica. Ci sono pochissimi insegnamenti sulla legge cosmica sul vostro pianeta, quindi dovremo riassumerli brevemente qui come le leggi di causa ed effetto, le leggi dell’equilibrio e la legge dell’uno.
La “fine dei tempi” in cui vi trovate
La responsabilità personale
In futuro, lo standard cosmico sostituirà tutte le vostre istituzioni giudiziarie, leggi e regolamenti. Tutte le leggi sottolineano la vostra RESPONSABILITÀ PERSONALE come parte del tutto. E’ è giunto il momento che ogni individuo sulla vostra bellissima terra lo prenda molto sul serio. Non sarà più possibile “saltare” il lavoro, sottrarsi alle responsabilità o deviare in dannosi percorsi di edonismo come quelli attualmente prevalenti nella vostra società.
Oltre ad un nuovo paesaggio mentale, che va costruito e preservato, è necessario preservare anche il “tempio fisico” come ottimo involucro per un’attività spirituale molto fruttuosa. In effetti, le due cose vanno di pari passo. Quindi non ti trascurerai mai perché sarai pienamente consapevole che non soddisfare i bisogni fisici influenzerà anche la tua capacità di contribuire.
Speriamo di averti fornito una breve panoramica della realtà che sarà e, più specificamente, di quella che creerai e manterrai. Lo standard cosmico non verrà applicato solo una volta, come adesso alla fine del vostro “periodo di grazia” su questo pianeta, ma continuamente ed eternamente. Questo è l’enorme cambiamento nel tuo ambiente futuro e l’enorme cambiamento nella tua prospettiva. Siamo qui per accompagnarvi in questo viaggio epocale, ma anche esaltante. Serafino
Di Rosie
Fonte: messaggi-de-joseph.e-monsite.com
Traduzione a cura di Cammina nel Sole