La Fonte e il piano cosmico. Molti di voi si staranno chiedendo: ma che ne sarà delle persone che non potranno “passare” nella nuova dimensione della coscienza, il Nuovo Mondo?
In effetti, una parte dell’umanità non sperimenterà gli splendori della gioia e dell’abbondanza. Non è una punizione o un giudizio, ma il risultato delle loro azioni e dei loro pensieri. Siamo responsabili di ciò che facciamo con le nostre vite e l’Universo ci riflette semplicemente l’effetto della causa.
Tutto è energia e vibrazione. Il piano cosmico è uno specchio su cui si riflettono le esperienze della materia. Queste vengono vissute in modo diverso a seconda del livello di coscienza di ciascuna persona. Sono passi da compiere uno dopo l’altro ai fini dell’elevazione, altrimenti rimani in attesa di giorni migliori finché non percepisci la Luce alla fine del tunnel in cui vivi.
La Fonte e il piano cosmico. I veri valori della vita
Hai avuto abbastanza “tempo” per capire che questa è tutta un’illusione per scopi di illuminazione. Tutti gli eventi, dall’alba dei tempi, non sono altro che il gioco della Sorgente, il Piano definitivo affinché tu possa essere te stesso.
Vale a dire La Sorgente stessa, in azione, in questo universo della materia dove trovi gioia o infelicità a seconda della tua scelta di pensiero.
L’inversione di valore è una creazione della Sorgente per mostrarti i veri valori della Vita. Perché per crescere bisogna essere pronti ad affrontare l’oscurità per vedere la Luce. Bisogna conoscere il non-Amore per apprezzare il vero Amore, quello che non chiede nulla, ma dona tutto.
La sofferenza non è necessaria, ma può esserlo se permette di elevarsi e comprendere l’Essenza della Vita e della Verità.
Jeshua ha detto: Io sono una verità sulla via del Padre mio che è Vita.
La Fonte e il piano cosmico. La strada giusta da percorrere
Questa verità è tua, perché è il frutto della tua esistenza, ti indica la strada giusta da percorrere, la direzione giusta per andare verso la liberazione dell’anima e dello spirito.
Non c’è via di fuga, nessuna punizione, nessuna ricompensa. Solo ciò che scegli, perché hai sempre una scelta. Non ci sono vincoli se non quello che ti imponi tu. Non ci sono scuse se non quelle che trovi per te stesso.
Niente è impossibile.
Arrendersi a se stessi è prima di tutto amare se stessi interiormente. Quindi, offri il meglio di te stesso all’alba del Nuovo Tempo per esprimere gioia attraverso gli altri. Poiché tu sei il Tempio e il testimone della Vita, sei La Fonte che parla attraverso te.
Michael. Cannon
Fonte: https://vk.com/wall745482690_7043
Traduzione a cura di Cammina nel Sole