l'alba del sesto sole

LA GRANDE METAMORFOSI: VERSO LA NUOVA TERRA

| 0 commenti

clarae__la-madre-dei-sogni_g

Stiamo tutti affrontando un momento di profonda trasformazione che dura, ormai, da qualche anno e che sarà sempre più profondo poiché la nostra Madre Terra ha deciso di trasformarsi ed elevarsi, obbedendo alle leggi cosmiche più grandi. Questo ci porta a vivere un processo interno che cerchiamo in tutti i modi di rifiutare o fermare e che per questo, ci porta molta sofferenza, insicurezza, instabilità, paura. E con la paura la Terra trema, per questo sta avviando un processo di purificazione che la porta ad elevarsi con le altre Stelle, ad unificarsi con il Cosmo intero, e noi cosa stiamo aspettando?

Il cambiamento è sempre stato oggetto di grandi discussioni, perché l’Essere Umano con il suo attaccamento, ha paura. Ma è ora di liberarsi da tante strutture mentali che ci hanno imprigionato per secoli e che non producono evoluzione ma ci bloccano dove siamo, credendo che siamo degli Esseri dannati e soli, abbandonati da Dio. In questo modo, la legge universale divina ci dimostrerà che così non è, ma a suon battuto.

La Terra è una splendida stella AQUA, così chiamata per essere un luogo particolarmente ricco di vita, poche stelle nell’Universo hanno un clima tale da far fiorire così tanta biodiversità. Questo è parte della Divinità di cui siamo fatti, ogni Essere che vi abita è frutto di un energia consapevole e divina che un giorno, ha deciso di creare il tutto, i molti ed esprimersi con tante forme e colori e sperimentare la vita. Questo dono che ci ha fatto Dio, potrebbe essere una condanna? Noi siamo un’espressione di Dio e rifiutiamo di vedere quanto siamo perfetti e meravigliosi, vivendo un esperienza in una Stella dell’Universo così bella, da mozzare il fiato. Siamo frutto di un soffio divino e rifiutiamo di riconoscerci, stando alle leggi del potere e della paura, perché sicuramente il cambiamento ci porterà via qualcosa…questo è il modo di pensare ma giriamo per un attimo questa visione e chiediamoci: e se invece ci mostrasse qualcosa di così sorprendente che perdendo qualcosa, riceveremo Diamanti e Oro? e quei Diamanti e Oro che cosa sono?

Oggi sento di avere questa risposta poichè comprendo cosa sta succedendo nel micro e nel macro. Una trasformazione così profonda con gli esseri umani abitando la Terra non era mai stata registrata prima e oggi, noi siamo testimoni di questo. Dentro di noi si stanno muovendo tutte le strutture, dagli atomi ai corpi sottili che ci compongono, vibrano a una velocità sempre maggiore e ci portano alla trasformazione profonda dell’Essere, una vera e propria metamorfosi che ci farà vedere il Mondo con altri occhi, ma se guardiamo dentro avremo la sorpresa più grande: quei diamanti che riceveremo sono già dentro di noi e vogliono solo iniziare a splendere, brillare, emanare tutta la loro luce. Questo è il dono che la grande Madre Terra ci sta per fare. Stiamo già vivendo realtà parallele, dove i diamanti splendono, dove stiamo ricevendo il più grande dono che il cosmo e Dio ci possa fare: stiamo scoprendo chi realmente siamo e tutte le potenzialità divine che ci compongono, ma ancor abbiamo paura. Paura di riscoprirci perché dovranno cambiare molte cose della vita che abbiamo condotto fino ad oggi, perché si dovranno aprire il CUORI del Mondo, per stare al passo con il CUORE della Madre Terra che già si sta spalancando per avvolgerci in un onda di AMORE così forte, da rompere tutti i blocchi e i limiti che ci accompagnano. La struttura stessa cambierà e questa metamorfosi ci farà Essere la Divinità che portiamo dentro, nascosta, dimenticata, uscirà con tutto il suo amore e il suo splendore rendendoci finalmente liberi di donare al Cosmo ciò che realmente siamo.

Allora vi dico che è arrivato quel momento di comprendere, di lasciar andare con grande gratitudine, ciò che non ci serve più, ciò che ci ha accompagnato per tutto questo tempo, che nel modo in cui ha potuto ci ha anche amato. Diciamogli addio perché il bruco è pronto a diventare farfalla, perché quelle ali ci sono sempre appartenute e nella Nuova Stella AQUA tutti potremo volare, amare, sentire e crescere insieme.

Francesca Vannini

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Sito: http://www.semidiluceblu.it/

Immagine : http://www.ioarte.org/artisti/Clarae/opere/La-madre-dei-sogni/

 

Metamorfosi
una nuova Via, una nuova Era, una nuova Specie

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 10


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento