Di Owen Waters

Ti sei mai chiesto quante incarnazioni compongono un’esperienza umana completa qui sulla terra? Per molti, la risposta è stata uno shock totale.

Più invecchi in questa vita, più ti avvicini a padroneggiare le lezioni chiave di questa particolare vita. Queste sono lezioni che hai pianificato a livello dell’anima prima di nascere. Quando ripensi alla tua vita, a volte sembra che sia passata in un batter d’occhio.

Sembra solo ieri che eri ancora abbastanza giovane da sentire di sapere molto sulla vita. Ora che sei più grande e hai imparato molte più cose, diventa chiaro che la vita umana è molto più ricca di ciò che si può imparare o sperimentare in una breve incarnazione.

Ci vuole molto più di una vita per acquisire un’ampia esperienza di tutte le varietà della vita umana, con i suoi trionfi e fallimenti. In generale, per un’anima giovane, sono necessarie 288 incarnazioni per completare l’esperienza umana sulla terra.

Sì, è una sorpresa. Viviamo in una cultura che, per la maggior parte, crede che questa vita sia tutto ciò che esiste. In effetti, siamo stati attorno alla ruota della reincarnazione più volte di quanto possiamo ricordare.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Ecco perché ci sono fino a 288 vite in un insieme completo di esperienze umane sulla terra. Ci sono dodici segni astrologici e dodici fasi dell’esperienza di vita reincarnata. Queste fasi dell’esperienza vanno da “essere umano inesperto” alla “padronanza dell’esperienza umana”. Finora, questa varietà richiede 12 volte 12, ovvero 144 vite. Successivamente, è necessario sperimentare le versioni yin e yang di ogni cosa, cosa che di solito viene fatta scegliendo di essere maschio o femmina per ciascuna incarnazione. Moltiplicando 144 per 2 ottieni 288.

Prima o poi l’anima giovane e inesperta diventa, in termini umani, una “anima vecchia”. È allora che inizia a sistemare le questioni in sospeso della propria storia di esperienze per prepararsi a passare alla fase successiva dell’esperienza nel lungo e affascinante viaggio che ci riporta alla fonte ultima da cui tutti proveniamo.

Oggi il mondo è entrato in un periodo noto come la Mietitura delle Anime. Le persone sceglieranno presto di avanzare verso una nuova realtà di coscienza superiore o di ripetere un altro ciclo di 288 incarnazioni in un ambiente simile al mondo fisico 3D di oggi. Tale scelta li porterà a incarnarsi su un pianeta 3D altrove nell’universo, poiché il pianeta Terra è sul punto di diventare un mondo fisico 4D.


Esiste un piano divino per l’evoluzione dell’umanità e riguarda ciascuno di noi nel regno fisico e spirituale. Durante la raccolta delle anime, coloro che hanno imparato le lezioni necessarie durante le loro esperienze umane 3D coglieranno questa opportunità per passare al livello successivo dell’esistenza umana. Nel caso degli operatori di luce, quando muoiono e ritornano ai loro gruppi animici, riprenderanno le loro esperienze di vita nei loro ambienti precedenti nelle 4D e 5D superiori.

Come il resto dell’umanità nel mondo fisico oggi, gli operatori di luce soffrono della limitazione dell’amnesia spirituale. Generalmente non ricordiamo che siamo venuti dai piani più alti dell’esistenza umana per unirci all’umanità sulla Terra e contribuire a far pendere la bilancia a favore della loro ascensione ad un piano più alto. Tuttavia, condividiamo tutti la fastidiosa sensazione di avere una missione nella vita. Questa sensazione fastidiosa è ora sostituita dalla consapevolezza che è giunto il momento per questa missione.

Questo è il momento in cui dobbiamo aiutare gli altri a risvegliarsi alle loro possibilità superiori, guidarli e curarli dove necessario. Questo è il momento in cui possiamo aiutare tutti coloro che esitano esortandoli con fermezza a optare per la scelta migliore nella messe delle anime. È giunto il momento di aiutare le persone a svegliarsi e a ricordare cosa possono diventare.

È arrivato il momento della laurea!

Puoi andare avanti e diventare una risorsa che molte persone cercheranno negli anni a venire. Diventa un saggio premuroso o una persona influente in questo momento di bisogno. Studia tutto ciò che ti consentirà di essere una persona su cui si può contare per ricevere sostegno quando le convinzioni della vecchia realtà continueranno a sgretolarsi durante questo periodo di trasformazione.

Fonte : https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento