di Judith Kussel
La vecchia terra si sta completamente dissolvendo, e con essa il passato. Tutto ciò che è stato creato sulla vecchia terra è stato ora rilasciato, anzi la vecchia terra è stata totalmente separata dalla nuova terra.
Ho rivelazioni così intense ogni mattina, e con esse, l’integrazione nella nuova Terra e la nuova incarnazione. È profondo e va oltre le parole.
Quando leggerai queste parole lo sentirai energeticamente, piuttosto che leggerlo semplicemente con la tua mente, poiché tutto è estremamente vibrazionale in questo momento e mi è stato detto che tutto ora sta parlando direttamente al cuore e all’anima. Non ci possono essere fraintendimenti o interpretazioni errate, poiché l’elevata essenza vibrazionale del messaggio che deve essere trasmesso a te, innescherà effettivamente ciò che deve essere attivato direttamente nella tua anima. Le mie letture dell’anima fanno lo stesso.
[wp_ad_camp_5]
Sono profondamente ispirata e commossa da ciò che sta accadendo ora. Il nuovo è qui e ora, ed è ancora sconosciuto. Eppure mi viene costantemente detto di arrendermi e permettere.
Ho scoperto che non prego più per cose o risultati specifici. Mi arrendo completamente all’immensa ondata di cambiamento che si sta riversando su di me e mi permetto di dissolvermi in essa, sapendo che tutto è così com’è.
Ora siamo nell’ignoto e non è mappato.
[wp_ad_camp_1]
Tutto ciò che eravamo prima non c’è più. È scomparso. Sciolto. Smontato. Qualunque cosa sia che ora appare nei ricordi, rilasciali e lasciati andare.
Apri il tuo cuore e le tue braccia per ricevere con grazia e gratitudine l’immensità dell’Essere stesso – in espressioni e forme che vanno oltre tutto ciò che è stato conosciuto prima!
Nell’ignoto c’è il conosciuto.
Nell’inesplorato c’è l’esplorato.
Ci stiamo espandendo all’infinito. Pienezza. Unità.
Tutto è in grande flusso, flusso e ricostruzione. È senza forma e tuttavia formato.
Ciò che ho vissuto e ciò di cui sono stata benedetta questa mattina va oltre ogni forma. Va oltre l’espressione.
Sentirai la vibrazione mentre si diffonde.
[wp_ad_camp_5]
Siate aperti a ricevere ciò che è dato qui – perché verrà come nel silenzio, come silenzio, frequenza e vibrazione che vanno oltre le parole.
Inizierai a sentire toni mai sentiti prima.
Inizierai ad espanderti in campi energetici ben oltre i campi quantistici.
Inizierai a vibrare alle frequenze supreme.
Inizierai a vedere geometrie sacre, numeri sacri, matematica sacra, mentre il Sé della Piramide si risveglia.
Consenti a te stesso di espanderti.
Sviluppa te stesso.
Sviluppa te stesso.
** Di Judith Kusel
Versione inglese: https://eraoflight.com/
letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/21/la-grande-transfiguration-bat-maintenant-son-plein/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]