di Philippe Francois
Ciò che è preso di mira dal fuoco celeste è la nostra acqua.
Anche il fuoco è acqua e l’acqua è fuoco. L’acqua è l’assemblaggio di due gas, l’idrogeno e l’ossigeno. L’acqua è il supporto della vita L’acqua è composta da due gas estremamente esplosivi: l’idrogeno e l’ossigeno. Quindi due gas sono l’aria, che una volta assemblati danno acqua. è chimica elementare, sono due gas che sono infiammabili e che possono anche generare FUOCO….
[wp_ad_camp_5]
Nel processo di fusione degli eteri, la riunificazione del corpo eterico, i battesimi di fuoco, sono le acque dall’alto che entrano in te.Chi è sensibile, può provare e percepire sensazioni insolite sotto i piedi. : è l’Etere della Terra che si risveglia….
la ionosfera, corrisponde al nostro corpo eterico che era racchiuso.
quindi l’esperienza si fa intensa poiché vissuta nel corpo eterico, compaiono molte sensazioni, manifestazioni //
La mutazione non è quello che hanno detto i babbani, anche se fosse vero..!! ma non ha più corto….
nel senso che i raggi Gamma e le energie cosmiche non si mescolano bene con il corpo di materia carboniosa e vita carboniosa.. .. sono la griglia del pianeta…
Alla fine non siamo più affatto protetti dai raggi cosmici.
È qui che avviene il miracolo della vita, la de-creazione di un mondo effimero, la metamorfosi di tutte le forme di vita.. queste trasferiscono la loro coscienza su altri piani in divenire.. gli oceani trasferiscono la loro coscienza, così
come tutte le forme di vita, quelle già scomparse, vivono questo processo di traslazione da un mondo all’altro, sono già altrove pur essendo Qui…
[wp_ad_camp_1]
Non c’è bisogno di proteggersi dalle radiazioni cosmiche e solari: i raggi cosmici, i raggi Gamma, i raggi X sono Luce e partecipano alla costituzione del Corpo di Luce…
Questo è il matrimonio mistico…
L’etere è liberato, dalle acque dall’alto, liberazione, risurrezione, di ciò che siamo.. Per coloro che accolgono e si arrendono alla luce che ci forgia nell’Eternità..
L’onda dell’etere o onda della vita, viene a vaporizzare tutte le illusioni, tutto ciò che non è amore… Si percepisce nel corpo eterico, nell’aria..
La Terra stessa partecipa a questo movimento, nel senso che il suo corpo eterico riacquista la sua dimensione di eternità, essendo Sacro per la discesa dello Spirito.
Il nuovo corpo eterico è il salvacondotto, allo stesso tempo, per l’Ascensione e, allo stesso tempo, per vivere ciò che è vivere, in questo tempo così particolare…
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie
questo incontro, questa fusione nella Presenza, è una porta di accesso che permette il Passaggio e il trasferimento della Coscienza e del nostro nuovo corpo Eterico nel corpo di gloria, di luce..
[wp_ad_camp_5]
questo si traduce per chi non è consapevole di ciò che sta accadendo nella propria interiorità da indicatori dell’esperienza di coscienza che portano a sperimentare Delocalizzazioni, o multilocalizzazioni e la possibilità, per la Coscienza, di non essere più limitata ad uno spazio-tempo, a un solo corpo, ma essere davvero multidimensionali, multilocalizzati, persino bilocalizzati….
Ciò può dar luogo ad un certo numero di esperienze particolari qualificate come mistiche dove la Coscienza totale che abita il nostro corpo (sia nell’Io che nel Sé) può trovarsi in un altro corpo, qualunque esso sia (più preferenzialmente su esseri in risonanza con la nostra stirpe stellare), della nostra doppia capacità di vivere l’altro, di essere l’altro… di essere Uno…
Il Corpo Eterico è la prima struttura sottile, che raddoppia con il corpo umano, il corpo di carne. Questo Eterico è amputato, poiché non ha la coscienza e la capacità di andare oltre certi limiti.
Il Corpo dell’Essere è una forma plastica, mobile, non identificabile, non fissata in una forma precisa, che funge da veicolo in tutti gli strati intermedi, chiamati Dimensioni.
L’interazione di questa forma mobile con il Corpo Eterico traduce, in un certo senso, una giunzione tra due livelli di realtà.
Questo nuovo corpo eterico è esattamente ciò che viene chiamato l’Etere del Fuoco. Ciò corrisponde a una Trasmutazione.
[wp_ad_camp_1]
Questa Trasmutazione modifica, in un certo senso, la trama stessa della materia, mirando al suo alleggerimento.
la ricezione della luce e la semina o battesimi di fuoco portano al dispiegamento di una nuova architettura di luce nel Tempio….alla trasformazione del piombo in oro. all’eterizzazione o santificazione della materia…
questo nuovo Corpo Eterico completamente Trasfigurato, completamente diverso, e radicalmente opposto, nei suoi meccanismi di funzionamento, ci stabilirà, sempre più ovviamente, nel riso, nella Gioia
un corpo eterico restituito alla sua vera Luce, alla sua vera Dimensione..
La trasformazione, cioè la sostituzione del corpo eterico, che conosciamo, con un corpo eterico di luce, ci fa stare a cavallo tra i due per molti di noi, anche se alcuni, in questi tempi, non hanno la coscienza pulita, per il momento.
La caratteristica di questo nuovo corpo eterico (che è un corpo eterico legato al Fuoco igneo, all’etere), è accompagnata da una nuova capacità che è la metabolizzazione diretta della Luce, senza passare attraverso alcuna ingestione di prodotti chiamati carboniosi, qui conosciuti come cibo.
[wp_ad_camp_5]
Quando l’onda di vita di Gaia attraversa i primi due chakra, in quel momento, i mondi carboniosi chiaramente non hanno alcun interesse per noi.
l’Anima entra lentamente in dissoluzione.. nel Tutto, a causa del suo trasferimento, della sua esperienza altrove e dei suoi viaggi nel cuore dell’eternità, scomparendo improvvisamente, o facendo un salto quantico..
Non è una rassegnazione da questo mondo, ma la nostra stessa coscienza ci colloca altrove nella vita ordinaria, in episodi sempre più frequenti..
l’anima è in realtà disconnessa dal 3D..
Piogge di stelle a tutti gli alchimisti che sperimentano questa magia .
Fonte : https://philippefrancois.com/2023/04/29/la-guerison/