l'alba del sesto sole

LA LEGGENDA DEL DRAGO.LA GUARIGIONE DELLA TERRA di Luca Carli

| 0 commenti

Vi era un tempo dove uomini e draghi vivevano in armonia, l’Età dell’Oro. Ma un giorno il cuore corrotto di un Re tiranno volle impadronirsi del potere dei draghi. Ordinò un terribile sterminio e solo un singolo drago riuscì a fuggire sulle montagne.

Quel drago nascosto nel suo rifugio, cieco dalla rabbia e dal dolore, non riuscì a trattenere la collera e fu così che iniziò l’Era oscura. Da quel giorno sulla Terra si abbatterono cataclismi, terremoti, uragani, eruzioni vulcaniche, guerre tra popoli e crimini di ogni sorta. Tutto questo, fino ai nostri giorni.

Ma la leggenda vuole che in un futuro non lontano l’antica stirpe dei draghi giunga dallo spazio cosmico per riprendersi l’unico amico sopravvissuto su questo piccolo pianeta.

Si dice che avverrà quando la corruzione nel cuore dell’essere umano verrà donata in pasto al drago, come sacrificio volontario. Saranno un uomo e una donna uniti nell’amore a donare il loro cuore alla Terra e guarirla da questa antica malattia. Così tornerà l’armonia e i draghi, saggi consiglieri, guideranno l’essere umano verso nuovi spazi, nuove stelle da esplorare.

Luca Carli

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2018/08/20/la-leggenda-del-drago/

1001 Messaggi dall'Universo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 21.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.