Lo so che senti una pressione, una resistenza all’altezza del Cuore, qualcosa deve uscire…c’è in atto una profonda e forse spaventosa liberazione e tu…non sai che fare, come fare, a chi chiedere aiuto per lasciare andare, per arrenderti, per riuscire ad ascoltare fin nelle viscere quella voce, quell’urlo di Anima che da dentro deve essere tirato fuori.

[wp_ad_camp_2]

La tua corazza si sta inesorabilmente sciogliendo col calore dei raggi del Sole, col bagliore della Luce che vuole illuminare e splendere su tutto ciò che non è essenziale, che non è onesto di Te e di Tutto intorno a Te. Senti persino lo scorrere del tuo sangue, nel corpo, è qualcosa che ha a che fare con le radici, con la terra, un liquido molto denso e nutriente, che ti fa sentire direttamente in contatto con la fornace di magma bollente del centro della Terra.
Smettila di resistere, di combattere, di proteggerti. Ancora ne hai voglia? È giunto il l tempo della resa, dell’abbandono al dispiegarsi naturale dell’esistenza, che tutto conosce e tutto guarisce.

[wp_ad_camp_1]
Guarda la Natura, ogni suono, ogni vibrazione e colore è in perfetta armonia col Tutto… quanta bellezza che non abbiamo occhi per vedere e cuore per sentire..Gli uccelli ci stanno cantando la Gioia, gli Alberi ci regalano il respiro, la terra ci sta offrendo un sostegno solido su cui poter camminare e sentirci al sicuro, il Sole ci irradia di vita e calore, la Luna ci dona la Magia della notte. Noi siamo parte di tutta questa maestosa bellezza e meraviglia..e allora cavalchiamo l’onda della Bellezza e Si-Amo? Insieme, tra Anime.
Ti auguro di Essere, profondamente Tu, Essenzialmente Tu, Sempre di più.

Stefania Liguoro

Pagina fb :https://www.facebook.com/liguorostefania/

Fonte : http://www.stefanialiguoro.com/1854-2/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Lascia un commento