di Marie-Josée Andichou
Vi salutiamo cari figli della Terra. Ancora una volta, torneremo al nuovo anno che sta arrivando. Vi abbiamo detto più volte che sarà un anno di varie perturbazioni e che vi preparerà a ricevere la Nuova Terra.
Quindi come può essere? Innanzitutto i vari disordini che si verificheranno come manifestazioni sociali, a volte purtroppo violenze in certi luoghi, problemi politici, difficoltà sanitarie ecc…, tutti questi disordini sono necessari alla vostra evoluzione.
Ma, dirai, “non potremmo evolverci in serenità?” »
Ti risponderemo: dato il basso livello di coscienza che esiste sulla Terra, è molto importante che tu sia scosso per liberare dal tuo essere tutto ciò che, per anni e anni, è stato ancorato in te e crea nel tuo essere paure di ogni tipo, desideri di potere sia che tu sia in una famiglia o sia un politico.
[wp_ad_camp_5]
È molto importante che tu sia agitato come una bottiglia di acqua gassata che fa uscire tutto il gas in eccesso che c’è dentro. Voi tutti, cari fratelli e sorelle terreni, siete pieni di “gas” che chiede solo di essere evacuato dal vostro corpo fisico per ritrovare Pace, Serenità e Gioia.
Una volta che avrete espulso tutti questi “gas”, cioè tutto ciò che ribolle in te: paure, rabbia, desideri, gelosie e molto altro, la tua vita sarà cambiata. Non vedrai mai più le cose allo stesso modo. Capirai di essere stato manipolato da tempo immemorabile, e ancora adesso, e reagirai in modo tale da mostrare chi sei veramente, cioè un essere di piena Potenza Divina, di piena Potenza d’Amore, di Vero amore.
Attualmente, ti verranno presentate manifestazioni sociali nel tuo paese che porteranno ad altri disordini che si svolgeranno a catena. L’anno può sembrarti oscuro, difficile da vivere, ma noi ti diciamo: capisci che questo è necessario per la tua stessa liberazione.
[wp_ad_camp_1]
La Liberazione dell’essere umano terrestre dovrà necessariamente passare attraverso tutte queste perturbazioni.
Ci saranno quindi due gruppi di umani: quello che continuerà a rimanere in questo desiderio di violenza, in questo desiderio di assistenza, in questo desiderio di non voler cambiare il proprio modo di vivere per paura di perdere tutto e ce ne sarà un altro gruppo di umani che avranno capito che tutto questo è solo purificazione dell’umano profondo dentro di sé per un Rinascimento alla Pura Luce.
Dirai anche; “Se c’è separazione degli esseri umani, ci saranno scontri tra questi due gruppi? »
Ci saranno, sì, scontri tra questi due gruppi, ma scontri che non saranno necessariamente scontri bellici. Ci saranno molti scontri in famiglia, tra persone che erano amiche e non lo saranno più, ci saranno anche difficoltà tra dipendenti all’interno di certe aziende, ecc. Saranno piuttosto scontri di questo genere. Ma ci saranno sempre umani che saranno lì per placare le situazioni.
[wp_ad_camp_5]
Non vogliamo che tu abbia paura di questo nuovo anno. Vogliamo solo farvi sapere cosa può succedere, perché tutto può cambiare se improvvisamente la coscienza umana cambia molto velocemente. Per ora quello che vediamo ci fa capire che può succedere come dicevamo sopra.
Per concludere il nostro messaggio, vorremmo dirvi di non temere questo nuovo anno e vi consigliamo di non ascoltare tutto il giorno i vari media che, al soldo del vostro governo, vi assaliranno con le notizie più oscure. Non lasciarti intimidire da tutti questi media, rimani centrato nel tuo essere divino, senti la Natura che ti aiuta in questa evoluzione e vedrai che quest’anno di grande transizione accadrà per tutti coloro che reagiranno in questo modo, nel modo più dolce possibile .
Vegliamo su di voi, vi accompagniamo con grande amore.
Ti ricordiamo che puoi riprodurre questo testo a condizione che:
– che non vi sia alcuna modifica del suo contenuto
– che non sia tagliato
– che tu faccia riferimento al sito https://cristal-mariandi.com e che il nome di Marie -Josée Andichou essere menzionato
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]