La luce diventerà sempre più intensa. Il nostro pianeta Terra si sta sollevando, sta diventando più luminoso e a tutto ciò che risiede in esso vengono offerte enormi quantità di LUCE purificatrice e illuminante. Cosa intendiamo per “pulizia”?

È l’eliminazione di diverse migliaia di anni di traumi ancestrali e personali dalle cellule planetarie e umane che sono registrazioni di eventi passati e attuali.

Con i problemi dei tempi odierni, la “purificazione” avviene costantemente. Mentre avviene la “pulizia”, vengono inviate dosi di LUCE per una maggiore comprensione.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Quindi il processo è una purificazione, poi una LUCE, una nuova purificazione, una nuova LUCE – e accade ancora e ancora mentre entriamo nella NUOVA ERA

Da dove viene tutta questa LUCE che ci permette di cambiare la nostra coscienza e raggiungere la conoscenza spirituale?

Proviene da eruzioni solari, espulsioni di massa coronale, allineamenti planetari, comete, formazioni stellari, supernove piene di LUCE e ciò che non può essere visto con la tecnologia moderna – i “regni” oltre l’aldilà” – L’ENERGIA DELLA SORGENTE LUCE.

La luce diventerà sempre più intensa

La Sorgente

Una volta che il processo di purificazione e illuminazione è iniziato, non può essere fermato. È possibile combatterlo perché l’umanità ha il libero arbitrio per farlo.


Tuttavia, è meglio allinearsi con la SORGENTE LUCE in modo da poter attraversare questa esperienza di trasformazione con maggiore facilità. Quando ci allineiamo con la FONTE DI LUCE, sappiamo che dobbiamo usare sostanze naturali per il nostro comfort e non sostanze chimiche mediche pericolose; sappiamo che abbiamo bisogno di pregare e meditare più spesso; sappiamo che dobbiamo trascorrere più tempo nella natura; sappiamo che dobbiamo mangiare cibi curativi e bere acqua di sorgente ricca di minerali; sappiamo che abbiamo bisogno di riposarci di più; sappiamo che dobbiamo spegnere la tecnologia almeno un’ora prima di andare a letto.

Queste sono solo alcune delle azioni che ci aiuteranno a non sentirci sopraffatti dal “lavoro” di “rinascita”. Molti altri suggerimenti sono stati discussi in dettaglio negli articoli precedenti. Prendetevi il tempo per leggerli.

Quantità crescenti ed massicce di LUCE stanno entrando in questo regno. Molte persone ci dicono che si sentono fisicamente, emotivamente e mentalmente molto diverse rispetto all’anno scorso.

Sentono un’energia e una vibrazione intensificate che possono essere scomode da affrontare quotidianamente.

Dobbiamo però affrontarlo e siamo aiutati a farlo.

La luce diventerà sempre più intensa

Il mantra

Gli esseri angelici, gli spiriti guida, sono stati inviati dalla FONTE – il nostro SÉ SUPERIORE – per aiutarci.

Questo ti aiuterà a respirare profondamente, a bilanciare i tuoi chakra, a calmare il tuo sistema nervoso, a darti energia per le tue attività quotidiane e, di notte, a trovare un sonno tranquillo.

Il Magico Libro dei Numeri
Manuale pratico di numerologia esoterica
€ 14.9

Questo mantra è stato discusso molte volte. Ricordati di disegnare ogni giorno la tua “colonna di luce” prima di uscire di casa.

Stai con le braccia tese (palmi rivolti verso l’alto), chiudi gli occhi e respira profondamente.

Immagina che la LUCE fluisca dal cosmo alla tua corona e in tutto il tuo corpo.

Quindi immagina che questa LUCE ritorni nel cosmo, ma tu sei ancora ancorato lì come un cordone ombelicale. Ora dì: “SONO BENEDETTO DALLA FONTE DELLA LUCE”.

Tutti devono rendersi conto che la LUCE diventerà più profonda nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire.

Deve essere a causa di tutte le guerre, i dibattiti politici, i problemi economici, gli uragani, le inondazioni e tutte le altre dissonanze che cercano di interferire con la SINFONIA DIVINA.

Pertanto, quelli che vengono comunemente chiamati “sintomi dell’Ascensione”, che sono anche “esperienze di attivazione della LUCE”, diventeranno più intensi.

Mantieni la calma e sappi che coloro che cercano veramente la COSCIENZA SUPERIORE sono aiutati a raggiungerla con mezzi molto potenti. Non siamo mai soli nel nostro viaggio.

Dott. Schavi M. Ali

Fonte: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento