l'alba del sesto sole

SE LA NOSTRA STORIA DEVE FERMARSI QUI,SPERO CHE TU SIA IL MIO CAPITOLO PREFERITO **bellissimo**

| 0 commenti

Non credo che il tempismo debba sempre essere un ostacolo al progredire di una relazione, certamente rende le cose difficili, ma non impossibili, ma credo anche che le cose debbano divenire in  in modo naturale e credo fermamente che se qualcosa dovesse accadere, allora contro ogni previsione accadrà. Quindi, se la nostra storia non si ferma qui, spero di essere sempre la stessa persona quando tornerai.

Spero che sarà sempre facile parlarti di tutto e di più, spero di poter  trovare ancora  profondità e significato nelle nostre conversazioni più casuali e spero di poter provare la stessa facilità di condivisione con te e che tu possa sempre essere te stesso con me; rilassato, felice e calmo.

Spero di avere ancora lo stesso rispetto per te, e di poter ancora ammirare le tue qualità che tu sia vicino o lontano e spero di poter ancora venire a chiederti un consiglio.

Spero che quando ci incontreremo di nuovo, saremo sempre in grado di guardarci l’un l’altro come facevamo prima che il tempo e la distanza ci ostacolassero , e questa volta realizzeremo quanto ci comprendiamo. Spero che la nostra storia non sarà come tutte le altre storie brevi ma  sarà lunga, piena di colpi di scena, sorprese, lezioni e che  avrà un lieto fine.

Spero che questa volta possiamo guardare indietro come a  una rottura, non come a una fine, e spero che le nostre separazioni ci consentiranno di incontrarci di nuovo invece di allontanarci.

Ma se questa è la fine della storia, se dovesse fermarsi, allora spero che quando ci incontreremo di nuovo, saremo entrambi felici, che possiamo sempre augurarci il meglio l’uno per l’altro perché sappiamo quanto abbiamo faticato per trovare il significato, trovare l’amore e ritrovare noi stessi.

Se ti rivedo e non sento niente, spero che non ci sarà amarezza, risentimento e tristezza. Spero che possiamo essere un esempio  di come Dio a volte porta due persone a guarirsi a vicenda e una volta guarite,  separarsi.

Questa guarigione non è la stessa cosa dell’amore. Perché a volte le  persone ti guariscono in modo che  altre persone possano amarti.

Se questa è la fine della nostra storia, allora voglio che tu sappia che sei il mio capitolo preferito, il capitolo che leggerò di nuovo quando voglio sorridere e il capitolo che leggerò di nuovo quando la storia diventa noiosa e spero che anch’io sarò il tuo capitolo preferito.

Se non siamo il lieto fine l’uno dell’altro, spero che saremo il capitolo che ci porterà ad esso e che saremo la ragione per cui abbiamo ripreso a credere in contesti felici.

Ma se lo siamo, spero che saremo entrambi sulla stessa pagina quando ci incontreremo di nuovo, che potremo riprendere esattamente da  dove eravamo e continuare a scrivere il resto della nostra storia insieme.

Rania Naim

Fonte:  thoughtcatalog.com

Via: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/histoire-doit-s-arreter-chapitre-prefere.html

Rivisto e tradotto da: Cammina nel Sole


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.