La numerologia di novembre e il portale 11 11. Novembre è sempre un mese speciale perché porta con sé la vibrazione del numero 11.
In numerologia, 11 è un numero maestro, associato a regni superiori, divinità e risvegli spirituali. Rappresenta anche l’allineamento completo con il tuo vero e più alto sé.
Il numero 11 ci ricorda anche che, anche se apparentemente siamo individui separati, in realtà siamo tutti collegati e parte di un tutto più grande.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Lo si vede dal numero 1 ripetuto due volte e dal fatto che sommando le cifre, 11 dà 2.
Siamo Uno, ma siamo anche l’uno e l’altro.
Tutti noi collettivamente siamo l’Universo che si esprime come umano. Siamo la coscienza che prende vita e, mentre abbiamo tutti i nostri percorsi, siamo anche connessi e in questo viaggio insieme.
11 è anche un numero associato ai regni superiori. Anche il numero 11 stesso sembra due pilastri o due portali tra questo mondo e l’altro.
Per tutto novembre, possiamo attingere a vibrazioni più elevate e accedere ai regni divini con maggiore facilità. Potremmo fare più progressi attraverso la meditazione, trascorrendo del tempo nella natura, tenendo un diario e concentrandoci sulla gratitudine.
La numerologia di novembre e il portale 11 11
Anche se tutto novembre è caratterizzato da codici numerici speciali, ecco alcuni dei giorni più speciali:
1 novembre
Il codice numerologico di questo giorno è 111, che è anche un numero angelico.
111 significa che i tuoi angeli custodi e le tue guide spirituali sono al tuo fianco e ti inviano raggi di protezione.
Quando vedi 111 regolarmente, è un segno che stai ricevendo supporto divino e che i tuoi angeli si stanno prendendo cura di te. Indica anche eventi predestinati o che ciò che stai attraversando fa parte del destino della tua anima.
111 aumenta la nostra capacità di manifestare e di prendere cose dal nostro cuore e dalla nostra mente e di metterle nel mondo.
Le energie dell’111 ci guidano anche a connettere e armonizzare mente, corpo e anima.
Fermati un attimo e senti cosa si prova a stare dentro il tuo corpo. Chiediti: di cosa ha bisogno il mio corpo? E resta fermo mentre aspetti che la risposta si manifesti.
Poi chiediti: di cosa ha bisogno la mia mente? E ancora una volta, stai fermo mentre aspetti che la risposta sorga.
E infine, chiediti: di cosa ha bisogno la mia anima? E ascolta ciò che viene condiviso con te.
L’ascolto è uno strumento potente, quindi in questo giorno in particolare assicurati di ascoltare sia il tuo mondo interiore che quello esteriore: chi sa quali messaggi e intuizioni potresti ricevere?
La numerologia di novembre e il portale 11 11
11 novembre
Il famoso 11/11! Un giorno speciale per molti! Questo giorno contiene il codice numerico 1111, che è un numero di potere in astrologia e anche un numero angelico.
Se c’è qualcosa che vuoi realizzare o un desiderio che vuoi esprimere, questo è il giorno giusto per stabilire le tue intenzioni!
1111 accresce la nostra capacità di creare e lasciare un’impronta sull’arazzo che è tutta la vita. Indica anche che siamo in completa armonia e allineamento con tutta la natura.
Grazie a questo stato di allineamento, diventa più facile per noi sentirci radicati e connessi alla nostra vita qui sulla Terra, ma anche alla magia e alla saggezza dei regni superiori.
L’11 novembre è anche un giorno estremamente potente per aprire il tuo cuore e rafforzare l’energia del tuo campo cardiaco.
Se ti senti bloccato quando si tratta di questioni di cuore, o se hai difficoltà a connetterti con i desideri del tuo cuore, stabilisci un’intenzione e chiedi ai tuoi angeli e alle tue guide di aiutarti a liberarti da eventuali blocchi che non sono più necessari.
Durante il giorno, cerca di mantenere consapevolmente il tuo cuore aperto e in una vibrazione di amore, comprensione, perdono e compassione, soprattutto verso te stesso!
(Se desideri ulteriore supporto nell’apertura dell’energia del tuo cuore, prova la mia Meditazione gratuita sul Chakra del Cuore. )
Se c’è qualcosa che desideri attirare, manifestare o creare, questa è anche una giornata potente per la preghiera, il lavoro rituale, ma anche per agire.
Pensa a qualcosa che desideri creare e attrarre nella tua vita, quindi fai tre passi (anche piccoli) per aiutarti a trasformarlo in realtà.
(Il rituale 11: 11 lo troverete cliccando il link della Fonte)
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/numerology-of-november-and-11-11-ritual
Traduzione a cura di Cammina nel Sole