Dolce Anima, oggi parlo a te, sì a te che ti ritrovi ad affrontare questo momento dove i parametri della mente stanno cambiando, dove questo si rifletterà sempre di più su ogni cosa esistente nel Mondo che tu chiami realtà che è destinata a cambiare, a diventare veramente autentica. Questo implica un forte cambiamento percettivo in ognuno di voi che state abitando un corpo umano, in verità, questo cambiamento è già avvenuto a un livello sottile, ma lo state semplicemente assimilando con tutte le resistenze del caso.
[wp_ad_camp_5]
Oggi sono qui per raccontarvi cosa sta accadendo: tanto abbiamo parlato dell’energia femminile in risveglio che, veramente, non è mai stata addormentata, ma solo contenuta per paura. Oggi, questa energia che rappresenta qualcosa di grande dentro ognuno di voi, maschi e femmine, donne e uomini, avete la possibilità di riscoprirla rimettendo ordine dentro di voi e ritrovando un nuovo centro. Come molti sanno, il nuovo centro non si trova senza perdere un pò di sé stessi, senza lasciar andare un pezzo di pelle che vi ha accompagnati per lungo tempo. Questa è la vera morte di cui tanto parliamo, la morte del corpo che si rigenera in un altro stato di coscienza, oggi, siete tutti profondamente coinvolti.
Il femminile che tanto grida dentro è la nuova forma di percezione, come la chiamate voi, di cui diventerete esperti nei prossimi tempi. Quando qualcosa non si conosce nelle profondità, spaventa. Non siete abituati a lasciarvi andare nello sconosciuto perche mantenere la zona di comfort è sempre la cosa più sicura. Quella zona è diventata obsoleta per il cambiamento che è avvenuto, a livello energetico, nel Pianeta e nel resto dell’Universo.
Siamo richiamati ad esplorare lo sconosciuto Mondo femminile. Questo sconosciuto ha molti aspetti che sono stati contenuti e nascosti nei secoli, e ora viene scambiato per qualcosa di ignoto che spaventa la maggior parte di voi. Siamo, invece, qui per accompagnare questo processo, attraverso l’accelerazione Mondiale che richiede una grande attenzione e dedicazione personale.
Per entrare nella nuova energia viene richiesta la perdita del controllo della mente logica, in effetti, la caratteristica principale del femminile è essere senza controllo, è intuizione senza logica, è L’illogicita, l’irrazionalita, la quasi follia,la genialità, la talentuosità , l’elevazione, la purezza, l’autenticita, la verita . Tutto questo richiede delle prove importanti dove non vale più ciò che avete fatto fino ad oggi, ciò che avete imparato a scuola, nei libri, nella teoria. Tutto questo richiede esperienza e sperimentare senza controllo, esplorare le zone più recondite dell’Anima, dell’Essere, per scoperchiare ciò che è stato contenuto così tanto tempo.
[wp_ad_camp_1]
Tempo fa abbiamo parlato dell’importanza dell’affidarsi, che esiste un piano divino che si prende cura di ognuno di voi. Proprio oggi, siamo in questo momento di sperimentazione. Credete che l’Universo non vi ami e invece non è così. L’Anima ha dimenticato che in tutte quelle esperienze che l’hanno legata a sofferenze e debiti karmici, non ci sia stato nessuno che si sia preso cura di lei. Proprio perché voi vi siete sentiti separati dalla vostra Anima tutto questo tempo, non la riconoscete, non le date i suoi meriti e l’amore che si merita. Dopo tutte queste esperienze e viaggi interstellari che ha dovuto fare per farvi avere tanta saggezza che, apparentemente, vi siete dimenticati di avere, quei talenti che avete sviluppato nei secoli, oggi, non li volete riconoscere e vi sentite comodi nel vittimismo dell’ego.
La perdita di controllo vi farà entrare in un NUOVO MONDO dove le leggi sono cambiate. Dovete abituarvi alle nuove regole, quelle che vi fanno ritornare in contatto con il sottile, con un Mondo apparentemente invisibile che vi accompagna da sempre e per sempre. In quello stato sarete voi gli unici Maestri, sarete autentici e veri e brillerete dei vostri doni e talenti, senza competizioni né invidie, senza paura di buttarvi nel vuoto, perché diventerete quel vaso vuoto, quel Santo Graal che riceve energia universale e la condivide con gli altri. Questo lato è la parte guaritrice di tutte le ferite che avete dovuto sperimentare e che vi portate dietro, perché questo è il momento del condono.
La perdita di controllo vi costringe ad entrare in contatto con il piano spirituale, dove non esiste separazione, elevare la coscienza dove esiste la vostra parte divina, quella che è esente dal bene e dal male, dalla separazione, dalla dualità, poiché ogni esperienza è un dono prezioso che apporta crescita ed evoluzione ai vostri piccoli atomi che creano grandi Esseri come voi.
[wp_ad_camp_1]
Oggi sono qui per accogliere ogni Anima in difficoltà poiché non siete mai stati soli, non lo sarete mai e ci ritroveremo a sperimentare quell’unità di cui tanto avete nostalgia, che la vostra Anima ricorda bene. Il femminile è affidarsi, accogliere, amare incondizionatamente ogni esperienza, è saper fluire nel cambiamento profondo che viene richiesto per entrare nella nuova frequenza a cui tutti siete richiamati, ORA, più che mai.
Perdi il controllo ed esplora quel Mondo sottile che ti appartiene, è un Mondo che non ricordi apparentemente, ma è sempre stato tuo. Se ti affidi comprenderai e verrai guidato dal miglior proposito di cui sei fatto, nel cuore, dove le corazze sono state abbattute resisti ancora, ma non c’è scampo, perchè davanti al meglio di te dovrai riconoscerlo, l’ombra viene illuminata e anche tu in tutto il tuo splendore.
AFFIDATI….
Ollin
Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2017/11/13/la-nuova-era-la-perdita-del-controllo-ollin/
[wp_ad_camp_5]