l'alba del sesto sole

LA NUOVA TERRA-MESSAGGIO DI GAIA

| 0 commenti

Figli amati,

Sentite come un’aria rinnovata abbia cominciato a manifestarsi? L’inizio della Primavera, per la prospettiva occidentale, sta portando il profumo di fiori che ancora non vedete ma che appariranno presto alla vostra consapevolezza. Quei fiori diverranno dei frutti che potrete cogliere e gustare quando sarà il momento.

La Nuova Terra preparata per voi da così tanto tempo ora vi sta attendendo. No, non sarà un altro pianeta, come alcuni hanno pensato, né verranno esseri dagli spazi siderali a portarvi con sé. Semplicemente ora è disponibile una frequenza più alta alla quale potrete aderire e sentirvi finalmente parte di un sistema integrato di coscienza, quale è di fatto vostra madre Gaya.

I Saggi e i Mistici di ogni epoca e Paese hanno sempre percepito una connessione con quel campo di energia cosciente che è la Vita stessa. Ciò che è accaduto negli ultimi oscuri millenni è di aver perso gradualmente sempre più la capacità di sentire il collegamento con la Fonte. Tale condizione ha portato le difficili esperienze che avete vissuto. In assenza della Luce così tante paure si sono manifestate, dando luogo ai vostri tormenti. Ma al tempo stesso avete potuto esperire cosa significhi essere individui separati dagli altri, cosa voglia dire “libero arbitrio”.

Ora però quel tempo è terminato e bisogna tornare a Casa. La mia superficie si sta modificando e le correnti magnetiche del vostro padre Sole stanno predisponendo un assetto, sia geografico sia energetico, più adatto per accogliervi tutti nella nuova dimensione. Non tutti voi potrete accedervi, in quanto molte Anime debbono ancora fare le crude esperienze proprie alla terza e quarta dimensione. Ma per chi è pronto ecco che tale possibilità è ora fattibile.

Non vi saranno perciò fisicamente due Terre ma una sola con frequenze differenti, a seconda del tipo di esperienza di cui l’Anima abbisogna. Come si può entrare invece nella quinta dimensione? Sono necessarie delle particolari chiavi, dei codici di accesso, o meglio, delle qualità:

Aver lasciato andare tanti vecchi dolori e ferite.

Aver perdonato coloro che possono averci fatto del male.

Aver chiesto perdono a coloro che invece abbiamo ferito, di proposito o inconsapevolmente.

Se non lo farete le ombre delle vostre passate esperienze verranno a tormentarvi con insistenza sempre maggiore, fino a che darete loro ascolto. Poiché questo è un tempo di Risveglio, per tutti. Dovete mondarvi del vostro passato, liberarvi dei molti pesi che portate ancora con voi, se vorrete andare incontro a nuove esperienze e non ripetere continuamente quelle vecchie.

Tale è sempre stata la Via, ma la differenza è che adesso avrete un grande supporto energetico che agevolerà sempre più il vostro compito.

Naturalmente le condizioni sulla Terra potranno mutare anche in modo drammatico prossimamente e chi non si troverà allineato con le nuove frequenze si sentirà ancor più in difficoltà e a disagio. Ma non dovete temere nulla, ricordate soltanto di usare i codici dell’amore che vi ho descritto prima ed evitate per quanto vi sia possibile di esprimere giudizi su quanto succede a voi e intorno a voi.

Il mio invito per voi, figli cari, è di aderire consapevolmente e di partecipare a questo grandioso processo di pulizia e di riassetto energetico, lavorando soprattutto su voi stessi. Perciò vi chiedo di ascoltare tutto ciò che il vostro corpo vi rimanda in ogni momento, essendo esso simile ad un diapason molto sensibile che percepisce, ma anche è in grado di elaborare ed integrare, tutto ciò che accade.

Figli, non state a guardare soltanto ma siate attivi: è in corso un passaggio rivoluzionario che di certo non si è mai verificato prima in tale forma. Potete prendervi parte e divertirvi moltissimo: la ruota ha ripreso a girare nell’altra direzione!

Io e tutti gli esseri benevoli dell’Universo siamo con voi sempre.

Vostra madre Gaya”

Fonte : https://primelucidelmattino.blogspot.it/2018/04/la-nuova-terra-messaggio-di-gaya.html

La Nuova Terra
Metodi, esercizi, formule e preghiere
€ 19

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.