di Alessandra Ruta

Puoi sperimentare una nuova dimensione spazio temporale dove tutto ciò che vivi è diverso.

Hai nuovi occhi per guardare e nuove orecchie per ascoltare. In certe situazioni quasi non ti riconosci per quanto ti muovi, senti, pensi e agisci secondo “attivazioni” mai sperimentate prima. Molto di ciò che immaginavi non è più. Di certo non come prima.

Oggi sei aperta a nuove visioni. È come se guardassi la tua casa da angoli totalmente differenti. La Tua volontà, quella del tuo Ego, tuo malgrado è crollata per lasciare spazio ad una Saggezza infinitamente più grande, che anziché volere, lascia che tutto semplicemente accada e si manifesti..

E’ la Resa.

Crollano le difese e ogni ostinata lotta è destinata ad esaurirsi.

Si tratta di vibrazioni elevate al quadrato.. che spazzano via tutto ciò che crea impedimenti alla realizzazione, vibrazioni potentissime che con forza radono al suolo ogni residuo di ego. Un Volere Superiore muove e ti muove verso tutto ciò che si è reso disponibile per te nella Verità.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie

Adesso puoi sentirlo e sperimentarlo. Ogni forma di lotta o di dolore che ancora si mostrano portando rabbia e confusione, riguardano ciò che è stato e che non è più. Hanno a che fare con quello che deve essere lasciato andare.

La nuova versione di te è infinitamente grande e saggia. Per questo deve spogliarsi di tutti i fardelli che le impediscono la piena realizzazione.

Personalmente non so spiegare come sia accaduto. Ma so con certezza che alcune situazioni molto difficili mi hanno portata fin qui. Perciò racconto ciò che per in prima persona ho sperimentato. Ho vissuto una forma di morte. L’ennesima. La tristezza è stata l’emozione più grande. Anche il mio corpo ha “reagito” con sintomatologie varie. Ho assecondato e attraversato questo processo con la piena consapevolezza di cosa stessi lasciando andare: “Sia fatta la Tua volontà”, mi ripetevo ogni qualvolta tremavo dentro di paura. Ma è così: più grande la “chiamata”, più forti le resistenze.

Poi… Il passaggio.

La luce è sempre davanti. Vedere la strada ora non è più importante. Cammino, e questo mi basta. Non vedo, so’. Non faccio, sento.

Nel rispetto dei tuoi tempi sei chiamata ad accogliere ogni nuova visione senza più paura. La paura è di ieri. La fiducia ti muove nell’Adesso. La nuova versione di te ti riporta a casa.

Alessandra Ruta

@anamstudio_alessandra_ruta

Canale Telegram 👉 Anam Studio

Fonte . https://sultettoconale.wordpress.com/2023/06/26/la-nuova-versione-di-te/

Lascia un commento