Di Monique Damel

Solo chi rinuncia all’attaccamento, alla dipendenza, da qualcosa o qualcuno e si piega alla forza del destino, vive ogni giorno come un’esaltante sorpresa, il difficile diventa buono, la gioia premia il dolore.

Nella nostra capacità di esseri umani, crediamo, avendo il controllo sul destino, certamente, siamo co-creatori della nostra vita, tuttavia, a volte, è bene lasciare andare il controllo e lasciare che le forze invisibili che parlano alla nostra anima facciano le loro cose. .

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

 

Niente nell’universo rimane immutato, tutto si trasforma, perché è qui che nasce la vita, non cerchiamo di cambiare il destino, quello che deve accadere, accade, lasciamo che il cielo ci aiuti nella ricerca verso la nostra evoluzione.

C’è un tempo per ogni evento, la nostra impazienza, la nostra voglia di andare più veloci non cambierà nulla, c’è un tempo necessario di integrazione, quindi accogliamo i disegni dell’universo, andiamo nella direzione della nostra anima, lei conosce la strada.

 


Tutto è sempre giusto e buono per noi, lasciamoci guidare dalla vita, ascoltiamo il nostro cuore e abbandoniamoci alla verità suprema del nostro essere, non lasciamo più che la nostra mente/ego ci imponga una direzione, una decisione, che non ci corrisponde o più e che molto spesso va contro il nostro destino.

Ascoltiamo la vita dentro di noi, qualunque strada decidiamo di intraprendere, corrisponde alla nostra evoluzione, la vita non ci sfiderà mai, non ci farà mai del male, è la nostra ostinazione a pretendere che ci fa agire in modo sbagliato.

Sperimentiamo la pace dentro di noi.

Monique Damel
La Via della Stella.

letto su:https://pressegalactique.podia.com/la-paix-en-nous

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento