Del dottor Schavi M. Ali
Con tutti i pianeti retrogradi (Venere, Giove, Saturno, Nettuno, Plutone, Chirone) e Mercurio (23 agosto) e Urano (29 agosto) che si uniscono a loro, possono esserci irrequietezza e frustrazione perché le persone vogliono che i loro bisogni e desideri siano soddisfatti “immediatamente”. ”!
Tuttavia, i retrogradi richiedono un pensiero interiore piuttosto che un’azione esteriore.
Qualsiasi tentativo di forzare qualcosa andrà metaforicamente a sbattere contro un muro di mattoni.
Tutti i grandi progetti, trasferirsi in un nuovo posto, iniziare un nuovo lavoro, iniziare una nuova istruzione, fidanzarsi, sposarsi, ecc. Verranno tutti “sospesi” da forze oltre la nostra comprensione logica.
A volte la Sorgente consentirà alle persone di usare il proprio libero arbitrio in modo sconsiderato, per mostrare loro cosa è meglio non fare a volte.
È raro che così tanti pianeti siano retrogradi allo stesso tempo, ma in questo “Adesso” ci troviamo in un territorio nuovo.
I vecchi modi di pensare, sentire e agire non funzioneranno.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo . Grazie
Quali sono questi vecchi modi?
- Possedere i beni materiali più grandi e migliori per nutrire il proprio ego.
- Sottoporre le “altre culture” a determinati paradigmi filosofici perché non fanno parte della “norma” e quindi devono essere “programmate” diversamente.
- Sperimentare con la natura (cibo artificiale, clima, persone, ecc.).
- Spendere ingenti somme di denaro per ottenere un vantaggio politico all’interno della propria nazione o in un paese straniero.
- fingere di credere negli ideali di certi gruppi solo per ottenere il loro sostegno.
- eccetera. eccetera. eccetera…
L’elenco è lungo.
Coloro che hanno sbirciato dietro le quinte e ora vedono il “mago” manipolare i controlli sono scioccati e allo stesso tempo determinati a non farsi manipolare… Ciò diventerà più evidente l’anno prossimo quando Plutone entrerà in Acquario a gennaio e dirà: “Questo è tutto”. ! Sono qui per assicurarmi che voi umani riprendiate la vostra coscienza collettiva nel modo giusto!”.
La pazienza è quindi essenziale, poiché sempre più persone si stanno svegliando. Il “backup” planetario ci dà il tempo di guardare indietro alle situazioni passate, rivederle e sviluppare piani di miglioramento.
Dopotutto, in alcuni casi, la fretta e l’impulsività possono causare problemi, e l’umanità moderna è molto impulsiva e irrequieta.
Ha bisogno di stimoli costanti.
Questo fa miracoli per i “controllori” perché tutto ciò che devono fare è offrire alle persone tanto intrattenimento di ogni tipo mentre fanno “accordi dietro le quinte”.
Mentre gli individui e i gruppi pregano e meditano, può sembrare che le condizioni cambino molto lentamente e molti si chiedono se situazioni particolari cambieranno mai.
Impara la pazienza!
La FONTE ha fissato il tempo, ma è così misericordiosa da permettere all’umanità di cambiare i suoi modi prima che la “disciplina sacra” debba essere applicata.
Sii attento. Sii determinato a elevarti – a trascendere – al di sopra del caos e della confusione e al di sopra di quella che potrebbe essere la tua impulsività.
Lo sviluppo spirituale è un’arte.
Ognuno di noi ha un “capacità” innata per connettersi ai REGNI SUPERIORI, ma molti la tengono dormiente.
Vivono la vita in uno stato di stordimento e quindi si espongono ad essere “programmati”.
Mentre le energie cosmiche perseguono le loro “missioni”, chiedi alla FONTE di guidarti e di darti la comprensione di come si manifesta la guida.
Ascoltare o vedere una guida richiede pazienza.
Non perdere la tua benedizione.
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di cammina nel Sole