di Philippe Francoise
Non è più il calderone con dentro la rana, ora è la pentola a pressione. La pressione sta salendo, la senti, la vivi
La rana si lascia scottare. Non si rendeva conto che l’ambiente stava cambiando. L’esperimento potrebbe essere fatto al contrario. La temperatura dell’acqua scende gradualmente. L’acqua si congela e la rana è congelata
Questa storia mostra che i cambiamenti nel tempo sfuggono alla coscienza se l’anima non è allineata con la sua Sorgente.
mostra lo stato della coscienza umana, quando quest’acqua si riscaldando molto lentamente la rana non si accorge di nulla, fino al momento in cui viene scottata viva.
[wp_ad_camp_5]
È esattamente la stessa cosa che sta accadendo, attualmente, su questa Terra dove molte cose, centrate sulla sopravvivenza, centrate sul fatto di guadagnarsi da vivere, hanno priorità, ovviamente, sulle informazioni essenziali veicolate dalle Vibrazioni e dagli eventi di questo mondo che sono, nella loro interezza, oscurati dalle forze Babbane..
C’è chi si rende conto, chi lotta.
Ci sono quelli che sono consapevoli di ciò che sta accadendo perché sperimentano la luce, il trasferimento e la dissoluzione della coscienza..
Il Fuoco è la rivelazione della luce, è il marcatore della luce autentica.. e quindi il Fuoco, la luce produce un’estrazione della coscienza della forma, passa nell’informe..
nel frattempo !! sotto il calderone comincerà a bollire, crescerà il ribollire legato all’azione degli elementi..
[wp_ad_camp_1]
Il fuoco sale di grado in grado, molto, molto lentamente.
Coloro che sono immersi nel processo vibrazionale fin dall’inizio, vivono, qualcosa che sta accelerando…
ma la maggior parte non ne ha sempre la Coscienza perché si sono abituati al processo vibratorio..
ci sono marcatori a livello di esperienza, tremori, aumento in varie e svariate manifestazioni, nella biologia e nella coscienza..
C’è un’acclimatazione che avviene, un apprendimento, per riconnettersi alle energie Divine… e al corpo di luce…
Tutto sarà gratinato; quando cuoce rosola.. griglia il pianeta
quelli che hanno la fortuna di non essere rane che si sono
scaldate nella pentola senza accorgersene, guardano intorno a loro, cosa sta succedendo.. sul pianeta, nel cielo, i vulcani, la terra, gli animali che muoiono, tutto ciò che è visibile.
Non sono nemmeno dati spirituali o relativi alla Libertà.
È visibile che sulla terra ci sono due informazioni, quelle che ti fanno addormentare e quelle che ti svegliano.
Quindi la rana non vede che è già bruciata e morta, crede di essere ancora viva…, finché la rana non è cotta, la rana non sa che è cotta; muore senza sapere che muore…
[wp_ad_camp_5]
La coscienza è stata ingannata, non si è resa conto della realtà di ciò che stava avvenendo (ascensione) perché non erano svegli, erano addormentati o persi in sogni e proiezioni..
Anche questo è normale, perché c’è una degenerazione fenomenale all’opera in questo mondo..
La rana e la scala della coscienza..
Questa è la storia della rana che viene riscaldata. La rana è in fondo alla scala nella sua acqua di cottura, la temperatura sta salendo, e la rana si chiede quando sarà finita, piuttosto che salire la scala ed essere libera, da sola.
Qualcuno che dice, che oggi non sta succedendo niente, è la rana che non si è accorta che veniva scottata..
lo shock sarà quindi violento..
Philippe Francoise
Nota di Cammina nel Sole :Per coloro che non conoscono IL PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA ecco un vecchio articolo del mio blog https://camminanelsole.com/il-principio-della-rana-bollita-diamo-un-colpo-di-zampa-prima-che-sia-troppo-tardi/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]