di Aluska Loskotova

Ci sono molte profezie dei nativi americani. Tuttavia, uno di queste è stata recentemente nelle notizie, poiché sembra che si stia avverando. La dottoressa Lelanie Fuller Anderson, nota come Cherokee Lady, ha scritto molti libri sulla fitoterapia dei nativi americani e sulla scienza dei sogni. Dice che la versione della famosa profezia che ha pubblicato le è stata data da sua nonna quando era molto giovane.

In questa profezia ereditaria, la Dr. Anderson parla di 144.000 Guerrieri di luce arcobaleno . Il suo messaggio recita quanto segue:

GUERRIERI ARCOBALENO


Un’anziana signora della tribù dei Cree, il cui nome era “Occhi di fuoco”, profetizzò che un giorno, a causa dell’avidità dei bianchi, o “Yo-ne-gis”, sarebbe venuto il tempo in cui i pesci sarebbero morti e gli uccelli sarebbero caduti. dall’aria, l’acqua diventerebbe nera e gli alberi scomparirebbero. L’umanità così come la conosciamo cesserà quasi di esistere.

Sarà un tempo in cui i custodi di voci, storie, rituali culturali, miti e tutte le antiche usanze tribali saranno necessari per guarire l’umanità. Saranno la chiave per la sopravvivenza dell’umanità, saranno i guerrieri del paradiso.

Verrà un giorno di risveglio quando tutte le nazioni di tutte le tribù creeranno un Nuovo Mondo di giustizia, pace, libertà e riconoscimento del Grande Spirito.

I Guerrieri Arcobaleno  diffonderanno il messaggio e insegneranno a tutte le nazioni della terra, o “Elohi”. Insegneranno loro come vivere la Via del Grande Spirito. Spiegheranno loro come il mondo oggi si è allontanato dal Grande Spirito ed è per questo che la nostra Terra si è ammalata.

I Guerrieri Arcobaleno  mostreranno alla gente che questo Essere – il Grande Spirito – è pieno di amore e comprensione. E insegnerà loro come rendere di nuovo bella la Terra, o Elohi. Questi Guerrieri Arcobaleno daranno alle persone i principi o le regole che devono seguire affinché il loro percorso sia giusto con il mondo. Queste politiche saranno quelle delle Antiche Tribù. I Guerrieri Arcobaleno  insegneranno alla gente le antiche pratiche di Unità, Amore e Comprensione. Insegneranno loro l’armonia tra i popoli, nelle quattro nuove parti della Terra.

Come le Antiche Tribù, i guerrieri insegneranno alle nazioni come pregare il Grande Spirito con un amore che scorre come un bellissimo ruscello di montagna e sfocia nell’oceano della vita. Le persone potranno ancora una volta sperimentare la gioia nella solitudine e negli incontri. Si sbarazzeranno della meschina gelosia e ameranno tutti gli uomini come loro fratelli, indipendentemente dal colore, dalla razza o dalla religione. Sentiranno la felicità entrare nei loro cuori e diventeranno una cosa sola con tutta l’umanità interiormente. I loro cuori saranno puri e irradieranno calore, comprensione e rispetto per tutta l’umanità, la natura e il Grande Spirito. Riempiranno di nuovo le loro menti, cuori, anime e azioni con i pensieri più puri. Cercheranno la bellezza del Maestro della vita, il Grande Spirito.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

I loro figli potranno ancora una volta correre liberi e godere dei tesori della natura e della Madre Terra. Liberato dalla paura dei veleni e della distruzione provocata dal vecchio “Yo-ne-gi” (uomo bianco) e dalla sua avidità. I fiumi saranno di nuovo puliti, le foreste saranno ricche e belle, gli animali e gli uccelli si moltiplicheranno di nuovo. I poteri delle piante e degli animali saranno nuovamente rispettati e la protezione di tutte le cose belle diventerà uno stile di vita.

I poveri, i malati e i bisognosi saranno assistiti dai loro fratelli e sorelle terreni. Queste pratiche torneranno a far parte della loro vita quotidiana. I leader del popolo saranno scelti alla vecchia maniera. Non da parte politica, non da chi parla più forte, da chi si vanta di più, non da parolacce o insulti, ma da AZIONI che parlano più forte.
Coloro che hanno mostrato amore, saggezza e coraggio saranno scelti come leader o capi. Quelli che hanno dimostrato di saper lavorare e lavorare per il bene di tutti. Saranno scelti in base alle loro qualità, non alla quantità di denaro che hanno guadagnato. Gli anziani premurosi e devoti avranno una comprensione amorevole del loro popolo e faranno in modo che i loro giovani siano allevati nella saggezza. Mostreranno loro che si possono compiere miracoli per guarire questo mondo dai suoi mali e riportarlo alla salute e alla bellezza.

I compiti dei Guerrieri Arcobaleno  sono molti e importanti. Dovranno superare terrificanti montagne di ignoranza, affrontare pregiudizi e odio. Devono essere devoti, incrollabili nella loro forza e forti nel loro cuore. Troveranno cuori e menti disposti a seguirli in questo viaggio di ritorno alla Madre Terra, alla bellezza e all’abbondanza.

Quel giorno verrà, non è lontano. Un giorno in cui l’umanità capirà che deve la sua esistenza ai guerrieri del Paradiso che hanno preservato la loro cultura e il loro patrimonio. A chi ha tenuto vivi riti, storie, leggende e miti. È grazie a questa conoscenza che hanno preservato che l’umanità troverà l’armonia con la natura, la Madre Terra e se stessa. È attraverso questa conoscenza che troviamo la chiave della nostra sopravvivenza.

Questa è la storia. Ed è per questo che proteggo la mia cultura, il mio patrimonio e la conoscenza dei miei antenati. So che verrà il giorno di cui parlava “Eyes of Fire”! Voglio che i miei figli e nipoti siano pronti per questo compito.

I Cherokee sono una nazione indiana discendente dai primi abitanti del Nord America. La loro storia risale molto indietro nel tempo e le loro tradizioni culturali e la loro lingua sono ancora vive e in via di sviluppo. I Cherokee erano originariamente stabiliti in quelli che oggi sono gli Stati Uniti sudorientali, tra cui Alabama, Georgia, Tennessee e Carolina del Sud. Nel corso della storia, i Cherokee sono stati costretti a trasferirsi molte volte, con conseguente dispersione in tutto il Nord America. Oggi, la Nazione Cherokee, con sede in Oklahoma, è la più grande nazione di nativi americani del Nord America con oltre 300.000 membri registrati. I Cherokee sono noti per la loro diversità culturale e la loro ricca storia, che si riflette nella loro musica, arte,

Attenzione, profezie simili esistono anche tra gli Hopi, gli Zuni e altri. Che tu creda o meno nella verità di questa profezia, sicuramente siamo tutti d’accordo sul fatto che il mondo è malato, che le foreste stanno davvero scomparendo, che la società è piena di odio, invidia, avidità, violenza e che una cura è più che necessaria. Le nostre vite così come le conosciamo non possono continuare cosi come fanno. Non possiamo permetterci di continuare a ferire noi stessi e questo mondo nel modo terribile in cui ci facciamo del male. Dobbiamo cambiarlo.

**Di Aluska Loskotova

Fonte : https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento