di Gillian McBeth Loutan
La parte più importante dell’essere umano è il sentimento. Sono tutti i sensi avvolti l’uno intorno all’altro in una perfetta spirale di DNA. Il sentimento è ciò che ci rende umani e vulnerabili e allo stesso tempo santi. Come umani cerchiamo di scappare e sfuggire ai sentimenti con qualsiasi mezzo sia necessario. Ma come un Wiley coyote si girano e ci mordono il sedere. Ormai dovremmo averlo capito, ma non possiamo sfuggire alle emozioni e ai sentimenti, non importa quanto ci sforziamo. Come un’ombra a mezzogiorno, sono sempre sul nostro viso e sotto la nostra pelle. Spingere spingendo ci rende irritabili La vita è esigente come un bambino di tre anni che ci chiede più di quanto pensiamo sia possibile.
[wp_ad_camp_5]
Creiamo il futuro della terra con ogni parola che pronunciamo nell’adesso. Le nostre parole sono vive e sempre auto-reali. Qualche volta è meglio non dire niente che dire qualcosa di dannoso. Le parole negative possono spesso annullare i migliori piani di Dio. Le tue parole sono semi cosmici come salici, che scorrono attraverso il mondo alla ricerca di un posto dove atterrare. Cancelli i migliori piani dell’Universo con le tue stesse parole e riflessioni dannose. La morte e la vita sono in potere delle tue parole. Le tue parole daranno vita esattamente a quello che stai dicendo.
[wp_ad_camp_1]
Stai maledicendo o benedicendo la tua vita con ogni pensiero e parola. Puoi usare le tue parole potenti per maledire la tua vita o puoi usare le tue parole per benedire la tua vita. Pronuncia parole di fede; dichiara il favore di Dio nella tua vita e nel tuo cuore. Cambia l’atmosfera ovunque tu vada con le tue parole: chiama il bene, chiama la luce, chiama l’amore e chiama la guarigione. Non parlare di problemi, parla di soluzioni. Non siamo reporter della nostra vita ma siamo previsori del nostro futuro. Chiama l’invisibile come se fosse visibile.
Chiama con parole piene di fede. Cambia il tuo mondo cambiando i tuoi testi. Se accettiamo il caos come opportunità di elevazione spirituale, allora il dolore evaporerà. Solo noi determiniamo la velocità con cui passa il disordine. Dentro e fuori dal tempo ci sono innumerevoli futuri che esistono allo stesso tempo. Il nostro comportamento determina in quale universo entriamo. La profezia è vedere il futuro nelle nostre azioni presenti.
Gillian McBeth Loutan
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]