di Alexandrian Kosmos
Il nostro vero destino e quello dell’umanità è evolversi come guardiani unificati della Madre Terra all’interno del sistema galattico universale 5D.
Per quanto disconnessa possa sembrare l’umanità oggi dal suo precedente soggiorno nel mondo 3D, è ancora in fase di evoluzione. La prossima transizione che l’umanità dovrà completare sarà il processo evolutivo necessario per adattare le nostre menti e i nostri corpi umani alla vita come esseri galattici 5D!
Il destino dell’umanità come custodi della Madre Terra 5D richiederà all’umanità di espandere e integrare la Consapevolezza e la Consapevolezza 5D – Consapevolezza e Consapevolezza che TUTTO è connesso attraverso la Forza Vitale della Coscienza dell’Unità! L’intera umanità potrebbe non riconoscerlo ancora, ma quando la VITA è intesa come isolata e separata da tutto, la Vita diventa come un’esperienza attraverso una lente stenopeica di percezione – La vita diventa sopravvivenza ed esistenza.
[wp_ad_camp_5]
Nel comprendere il nostro destino come guardiani della nuova Madre Terra 5D, cari amici, ricordate sempre: il mondo fisico è al di sotto del mondo mentale e il mondo spirituale è al di sopra di entrambi! Senza comprendere la gerarchia dei mondi, molti trasferirebbero semplicemente la loro esistenza 3D, abitudini e condizionamenti negli stili di vita 5D, come se la vita 5D fosse fondamentalmente una continuazione della vita 3D, senza integrare il concetto di Coscienza Unitaria.
Il mondo 3D della nostra Madre Terra è già completo, perché come tutti possono facilmente vedere con certezza e pochi dubbi, le strutture sociali e le società 3D dell’umanità sono attualmente in uno stato di collasso e disordine! E continueranno solo a sgretolarsi e disintegrarsi ulteriormente! Le decisioni e le azioni dell’umanità devono ora smettere di sperimentare la vita attraverso una lente di percezione stenopeica e passare a lenti di visione macro più ampie!
La transizione dell’umanità verso l’espansione della Coscienza 5D inizia con la scelta di integrare le macro-lenti 5D di Coscienza Unitaria ! Sebbene ora possiamo dare credito alla nostra Unità con TUTTA LA VITA su Madre Terra, la scelta dell’umanità si espande con l’integrazione e l’espansione della nostra Coscienza da una prospettiva Galattica 5D!
[wp_ad_camp_1]
Molte anime di Operatori di Luce avanzati hanno già questa prospettiva innata dentro di loro, ma ora devono cercare di sviluppare e far progredire attivamente questa abilità! La transizione per espandere la nostra prospettiva galattica cosciente è uno sviluppo per “vedere” le forze invisibili del nostro mondo piuttosto che fare affidamento esclusivamente sui nostri occhi fisici e sul senso fisico della vista! Fondamentalmente, l’ultimo spostamento 5D dell’umanità sta diventando un’enfasi su un cambiamento interno nella coscienza spirituale!
Non si sarebbe mai potuto fare diversamente! Sottolineando che il mondo fisico è al di sotto del mondo mentale e il mondo spirituale è al di sopra, entrambi ci aiutano a realizzare i limiti del nostro mondo fisico e delle nostre menti umane! Stiamo assistendo a una guerra mentale tra le nostre prospettive mentali che causa risultati fisici negativi! La coscienza è illimitata e al di là della possibilità dell’entropia fisica e di tutti i limiti della nostra mente umana!
[wp_ad_camp_5]
Abbiate fiducia, carissimi, perché avete già in vostro possesso gli strumenti acquisiti della coscienza – la vostra anima, il suo percorso emergente e la direzione verso la luce dello scopo nel sistema galattico universale 5D! La fiducia e la sicurezza ti aiuteranno a vedere le forze invisibili della natura come esseri galattici 5D di luce, amore e armonia!
**Di Alexandrian Kosmos
Fonte : https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di cammina nel Sole