di Meg Benedicte

Mentre integri i potenti miglioramenti apportati dall’eclissi, prenditi del tempo per riconoscere l’impatto sulla vita che si sta verificando. Questo non è “il solito affare “. Il mondo sta affrontando un ripristino globale dei livelli eterici di esistenza, simile a un aggiornamento del software. Il nuovo sistema operativo è in fase di implementazione. La rete neurale eterica umana elabora nuovo codice, nuovi dati, nuova intelligenza. Tutto sembra così diverso.

La psiche umana viene a conoscenza dell’aggiornamento del programma. Lo spirito si rende conto di essere ricostruito. È un ricondizionamento progressivo del corpo mentale olografico. Fai del tuo meglio per rimanere con i piedi per terra, centrato e presente. Respira nella pancia. Le nuove energie si stanno facendo strada attraverso il vostro intero biosistema. La danza cosmica è viva!

[wp_ad_camp_5]

Martedì 16 maggio, Giove entra in Toro per un anno, fino al 25 maggio 2024. Giove, il pianeta dell’espansione, della crescita, della fortuna e dell’abbondanza in Toro, rafforza le questioni terrene di benessere e stabilità, finanze, risorse e valori. Il vecchio modo di vivere sta cambiando. Guarda in profondità nei tuoi schemi e convinzioni riguardo al denaro, alla sostenibilità, all’accesso all’abbondanza universale. Giove in Toro rafforza la tua capacità di guarire e crescere nel tuo naturale flusso di supporto.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie

 

Quando Giove entra a 0° in Toro il 16 maggio, forma un quadrato teso con Plutone a 0° in Acquario. Plutone scopre le ombre nascoste in agguato intorno a te. Plutone quadrato a Giove in Toro sfida i valori intrinseci, le convinzioni e la prospettiva. Stai vivendo dalla verità dell’anima divina o da impulsi umani guidati dall’ego? Quali sono i tuoi veri valori? Sei nel flusso quantico dell’abbondanza?

[wp_ad_camp_1]

Tutto viene scosso e agitato, mentre la psiche umana si dissolve. La luce galattica pervade tutto il tuo essere, illuminando ciò che non ti serve più. Durante il passaggio dell’eclissi, hai sperimentato un potente spostamento della soglia verso nuove energie. È un momento fantastico per essere vivi! Ciò che esisteva prima viene sostituito da una nuova era, un nuovo paradigma, un nuovo modo consapevole di essere. La ruota cosmica gira di nuovo!
Con affetto Meg

Fonte: megbenedicte.com

letto su: https://pressegalactique.com/2023/05/16/la-roue-cosmique-tourne/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento