La spiritualità non è altro che la vita stessa non è un insieme di pratiche, prese dai 4 angoli del mondo e aggiornate con le tendenze attuali per venderti le chiavi della tua casa interiore.
Non consiste nel lavorare per analizzare la tua intera vita attuale e le tue vite passate, nè nel cambiare il proprio comportamento e nell’amare se stessi in modo egocentrico coltivando qualsiasi superiorità.
La spiritualità non è un programma o un accumulo di conoscenze sempre più errate man mano che diminuisce a causa delle aggiunte e delle dissonanze di ognuno.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
No, la spiritualità non ha nulla a che vedere con un nuovo metodo per essere felici e ancor meno con la promessa di essere la migliore versione di sé stessi.
La spiritualità non è altro che la vita stessa
Tutte queste considerazioni sono solo il frutto di un personaggio che cerca instancabilmente di colmarsi, di trovare un tesoro che ha sempre custodito dentro di sé e che molto spesso rifiuta di lasciare agire veramente dentro di sé:
L’infinita fonte di saggezza della Luce che lo anima dall’eterno.
Questa fonte davanti alla quale deve inginocchiarsi umilmente per bere dai tesori e dalle ricchezze della Grande Intelligenza Infinita e dalla sua immacolata forza d’Amore. Questo Grande Principio Cosmico che non ha alcuna utilità per le considerazioni umane e che è all’opera nell’eterna Primavera della trasformazione perpetua.
Quindi la spiritualità non è altro che la Vita stessa. E la Vita è la scintilla del Divino che abita nel cuore stesso della sua Creazione e delle sue Creature. Lulumineuse
Fonte: t.me/actualislulumineuse
Letto su : https://pressegalactique.com/2024/04/18/la-spiritualite-nest-rien-dautre-que-la-vie-elle-meme/