La stagione del Toro porta alcuni importanti cambiamenti planetari, una Super Luna piena, apre un portale per le Pleiadi e ci prepara per la stagione dell’Eclissi!

Se hai avuto la sensazione che il 2021 stia volando, allora forse stai lavorando in armonia con i pianeti più di quanto tu sappia.

Negli ultimi mesi, abbiamo avuto così tanta energia ardente e in movimento a sostegno dei nostri sogni e obiettivi. Le cose erano destinate a muoversi velocemente e la vita potrebbe spingerti in una nuova direzione.

Con l’arrivo della stagione 2021 del Toro, questa energia inizierà a rallentare. Avremo la possibilità di riprendere fiato e riflettere. Potremmo anche avere qualche chiarimento da fare, mentre arriviamo a una comprensione più profonda di ciò che non è più necessario nel nostro viaggio in avanti.

Dato che ci avvicineremo presto alla stagione dell’ eclissi la stagione del Toro è un buon momento per rilassarsi, passare un po ‘di tempo a coccolarsi e persino pianificare una piccola avventura da qualche parte. Cerca di non riempire eccessivamente il tuo piatto nelle prossime settimane e vedi se riesci a fissare una routine o portare un po ‘di questa energia di messa a terra ultra-benefica nella tua vita.

Diamo uno sguardo più approfondito a ciò che è in negozio e come possiamo navigare al meglio in questa incredibile stagione-

Stagione del Toro 2021

19/20 aprile – Il sole entra in Toro

Il Sole entra in Toro il 19/20 (questo dipenderà dal tuo fuso orario). Dall’energia ardente dell’Ariete entriamo nell’energia terrestre più radicata e stabile. Usa le vibrazioni radicali del Toro per stabilire una routine, cementare i tuoi piani e creare tempo per il benessere.

22 aprile – Giornata della Terra

In astrologia, passiamo così tanto tempo a guardare gli altri pianeti che ci dimentichiamo che anche la Terra dovrebbe avere il suo momento! La Giornata della Terra riguarda il nostro pianeta natale, ed è perfetto che arrivi nella stagione del Toro poiché il Toro non solo governa su Venere ma anche sul pianeta Terra.

22 aprile – Venere congiunta a Urano

Urano sarà un pianeta da guardare per tutta la stagione del Toro. Questo perché è attualmente in tournée attraverso il Toro fino al 2026. Puoi leggere di più su Urano in Toro qui e quali energie porterà negli anni a venire. Venere congiunta a Urano può evidenziare le nostre relazioni, attivare il nostro chakra del cuore e farci pensare alla nostra salute e alle nostre finanze. Se stai cercando di rinfrescare il tuo look e di fare qualcosa di audace e diverso, potresti ricevere qualche ispirazione in questo momento.

23 aprile – Mercurio congiunto a Urano

Questa è una doppia dose di energia di Urano in pochi giorni. Urano e Mercurio possono evidenziare la nostra autoespressione e il bisogno di comunicare. Durante questi due giorni, è probabile che sentiremo le energie mutevoli e talvolta irregolari che Urano può portare. Urano è anche il risvegliatore, quindi potremmo scoprire anche alcuni momenti  particolari in questo momento.

26/27 aprile – Super luna piena in Scorpione

Questa è la prima Super Luna Piena dell’anno e cade nel segno dello Scorpione. Questa è una luna piena potente  che fungerà da amplificatore. Attirerà la nostra attenzione su tutte le cose che abbiamo rimandato e su tutte le cose su cui l’Universo vorrebbe che ci concentrassimo. Può persino rivelare segreti o esporre informazioni nascoste. C’è anche una forte energia purificante associata a questa Luna Piena, specialmente a livello energetico / psichico. La prossima luna piena che sperimenteremo sarà un’eclissi di luna di sangue, che è uno dei principali eventi astrologici nel 2021.

27 aprile – Plutone retrogrado

Il primo retrogrado che abbiamo avuto da un po ‘di tempo! L’incantesimo di non avere pianeti retrogradi è ora interrotto, con Plutone che entra nel suo retrogrado annuale. Plutone retrogrado è un’energia sottile, ma potremmo trovarci a guardare gli eventi dell’ottobre dello scorso anno e riflettere su come quelle decisioni hanno influenzato il nostro percorso di crescita e metamorfosi fino ad ora.

30 aprile – Sole congiunto a Urano

Resilienza
Rafforzarsi psicologicamente per vivere una buona vita
€ 16

Urano è un pianeta da osservare per tutta la stagione ed è qui che possiamo vedere la sua energia in piena esposizione. Mentre il Sole e Urano si allineano, ci sono opportunità per il risveglio e le scoperte illuminanti, ma poiché Urano a volte può portare energia jolly, potremmo sentirci dispersi o al timone di alcuni cambiamenti improvvisi. L’energia di Urano, specialmente in Toro, può anche essere un potenziale fattore scatenante per disastri naturali e problemi legati all’agricoltura o all’allevamento. Parte del messaggio di Urano in Toro è imparare a prendersi cura del nostro pianeta e attirare la nostra attenzione sulle cose che stiamo facendo che non sono più sostenibili.

5-555 maggio giorno

Arriviamo al 5 ° giorno, del 5 ° mese in un anno numero 5! 555 è un potente codice numerologico e un numero che rappresenta la creatività e la ricerca della tua gioia, ma è anche un segno che le cose stanno cambiando e ti stai preparando a salire di livello. Usa le energie di questo giorno per migliorare le tue energie creative e per accogliere eventuali nuove ispirazioni o cambiamenti che seguono.

Tutte le Cose che Non Cambieranno Mai
Tutto sta per cambiare, tranne la cosa più importante
€ 14.9

11 maggio – Luna Nuova in Toro

La Luna Nuova in Toro porta alcune potenti energie e ci prepara per la stagione dell’Eclissi. L’energia di questa Luna Nuova sembra un bel momento per ritirarsi e prendersi cura del nostro benessere interiore. Poiché Lilith è molto attiva in questa Luna Nuova, potrebbe anche portare in superficie i problemi relativi all’uguaglianza di genere.

13 maggio – Giove entra in Pesci (28 luglio)

Questo è l’evento principale della stagione del Toro. Giove, il pianeta più grande del nostro sistema solare, saluta l’Acquario solo per un breve periodo di tempo mentre entra in Pesci. Giove in Pesci porta una nuova energia con cui lavorare e può attivare e aumentare la nostra intuizione e immaginazione. Giove in Pesci è noto per attirare la nostra attenzione sul mistico e magico. A livello personale, potremmo anche ritrovarci a rivisitare o salire di livello sulle lezioni e sui doni che ci venivano offerti 12 anni fa. Giove visiterà i Pesci solo fino al 28 luglio, quindi questa energia non rimarrà a lungo, ma Giove tornerà di nuovo in Pesci alla fine dell’anno dove rimarrà per la maggior parte del 2022.

17-22 maggio – Portale delle Pleiadi

Le Pleiadi sono una magica costellazione di sette stelle che sono state venerate da molte culture antiche in tutto il mondo. In questo periodo dell’anno, il Sole si allinea con le Pleiadi permettendoci di ricevere e scaricare messaggi da queste stelle con maggiore facilità. Si ritiene da tempo che le Pleiadi siano la dimora di una razza aliena avanzata e molti sulla Terra si sentono legati alle Pleiadi. Puoi leggere di più su questo qui.

20 maggio – Sole in Gemelli

La stagione del Toro termina quando il Sole si sposta nel segno d’aria dei Gemelli.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-season-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento