l'alba del sesto sole

LA STORIA POST ECLISSI CONTINUA AD EVOLVERSI di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao!

Siete sopravvissuti alle eclissi?

Che periodo ragazzi / ragazze!

Sembra di essere dentro una lavatrice che gira e gira in un programma per panni estremamente sporchi, o dal fabbro mentre  ci  martella e trasforma in qualche cosa di non ben definito.

La comparsa della Signora Luna Crescente in Vergine accoppiata con il Signor Marte rientrato e retrogrado in Capricorno, è sembrato come tirare il freno a mano di una macchina che andava a 1000 km all’ ora.

La frenata improvvisa ha scosso il tutto all’inverosimile, scagliando tutto giù per terra frantumandolo in mille pezzi.

(Nota di Cammina nel Sole : è divertente come Hilary  e io abbiamo avuto la stessa immagine in relazione alla centrifuga  riguardante questo periodo vedi mio  post  )

Mi sembra  giusto visto che ora siamo nel ciclo Lunare della Vergine, dove il “sminuzziamo in piccoli pezzettini cosi riusciamo a capire come funziona” è al massimo nel nostro corpo emotivo.

La signora Luna Crescente in Vergine, si vede aiutata in un modo impeccabile e molto disciplinato dal Signor Marte in Capricorno.

L’ardore del fuoco è ora un po’ diminuito. Ma questo non vuole dire che non c’è azione.
Marte ora sta sotto lo sguardo imperterrito di Saturno in Capricorno. Qualsiasi azione intrapresa, è fatta con un grandissimo senso del dovere e delle conseguenze degne di un generale  con  molta esperienza.

Marte sta rivisitando i terreni di guerra di metà Maggio di quest’anno. Storie di quel periodo verranno a riferire al quartiere generale.

Cioè che succede ora ha un senso quasi quasi più ponderato e più pesante.

Nel frattempo Mercurio in Leone sta ri-raccontando le storie accadute  nella seconda settima di Luglio 2018. Per intenderci era la settimana dove abbiamo avuto la Luna Nera in Cancro e si è aperta la stagione delle eclissi.

Insomma non abbiamo ancora finito.

La storia continua a evolversi ma almeno ora abbiamo tempo di cominciare a riprendere un pò di fiato, vedere cosa è successo, prenderne atto e con l’aiuto della Signora Luna Crescente in Vergine vedere  come far funzionare le cose

Con la luna in Bilancia, sotto l’auspicio di Venere forse riusciamo a vivere questi giorni in santa pace…dico forse visto che Urano sempre nell’ altra casa di Venere sta( toro)

Sicuramente con gli ombrelloni aperti o per Sole o per Pioggia!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Terra e Argilla - Terapie Naturali
Come utilizzare i fiori di fieno, le foglie di cavolo, i semi di lino e altri elementi naturali.

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 10

Il Mio Taccuino della Natura
€ 9.9

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.