Inserito da Marilyn Raffaelle

Benvenuti cari lettori.

L’intensità delle energie di Luce che ora fluiscono nella terra hanno reso la vita ordinaria difficile per molti, fisicamente, emotivamente, mentalmente e persino spiritualmente, perché dissolvono e “suscitano” tutto ciò che non è in linea con loro. . Molti vecchi metodi familiari non funzionano più come prima e sembrano continuare a emergere nuovi problemi che devono essere affrontati.

Eri consapevole di come sarebbero stati i tempi presenti prima di scegliere di incarnarti. Sapevate che durante questa vita avreste avuto esperienze di caos e confusione perché la Terra e il collettivo sarebbero entrati nel processo di evoluzione oltre lo stato ipnotizzato di coscienza che l’ha governata per eoni.

[wp_ad_camp_5]

 

La Terra si sta muovendo oltre il denso e il falso e nel reale, dove le energie di risonanza superiore permetteranno a tutti di evolversi in una coscienza di unità con Dio e gli altri.

A voi che siete spiritualmente evoluti e risvegliati è stato dato il permesso e persino incoraggiato ad essere sulla Terra per quei momenti in cui la Luce della vostra coscienza evoluta avrebbe automaticamente aggiunto Luce al collettivo. Molti volevano essere sulla Terra per questi tempi, ma non gli è stato permesso perché non avevano ancora abbastanza Luce per aiutare veramente nel processo di ascensione della Terra.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

La Terra sta liberando vaste sacche di dense energie di violenza, potere e separazione che sono rimaste dormienti dentro e sopra di lei per secoli. Ogni guerra, ogni atto di violenza contro la natura e gli altri, e ogni atto ingiusto lascia un’impronta energetica che non si dissolve improvvisamente quando la guerra è finita o le persone tornano a casa. Queste sacche di energia rimangono al loro posto fino a quando non vengono ripulite dalla presenza di energie risonanti superiori che le dissolvono e le sostituiscono automaticamente.

[wp_ad_camp_1]

Per molto tempo ci sono stati individui evoluti il ​​cui lavoro spirituale è stato quello di visitare silenziosamente luoghi che contengono ancora energia pesante e densa (siti di battaglia, ecc.) e purificarli portando e inondando quei luoghi di Luce, verità ed energia risonante superiore.

Gli eventi climatici caotici che la Terra sta attualmente vivendo, apparentemente senza sosta, sono aspetti del processo di purificazione energetica della Terra. La Terra deve prima liberarsi dall’energia a bassa risonanza accumulata per integrare e far fluire le frequenze superiori di Luce necessarie per la manifestazione di un mondo nuovo e spiritualmente più evoluto. Questo è lo stesso processo che le persone stanno attraversando in questo momento.

Effetti Straordinari del Suono
Antiche conoscenze e nuove scoperte
€ 22

La Terra è la manifestazione di un’idea nella Mente Divina e, come tale, incarna automaticamente tutte le qualità della Coscienza Divina: interezza, completezza, pace, amore, abbondanza, armonia, intelligenza, ecc. in pienezza. Come per tutte le apparenze, ciò che gli occhi umani vedono come Terra è un concetto materiale tridimensionale della perfetta Idea Divina di Dio. La terra e tutte le forme di vita su di essa sono UNO. Gli esseri umani non sono separati dalla terra e ciò che viene fatto alla terra riguarda tutti.

[wp_ad_camp_5]

Non c’è e non c’è mai stata che UNA Coscienza Divina che si esprime come tutto ciò che è. Tutte le forme di vita, tutte le varietà, tutti i gruppi – elementali, deva, fate e molti altri – non sono personaggi di libri di fantasia, ma sono molto reali e non perché gli occhi fisici non sono in grado di vedere la loro alta energia di risonanza non esistono .

In Viaggio nella Psiche con Dante
Tra Inferno Purgatorio e Paradiso alla ricerca del benessere interiore. Nuova ediz.
€ 15

Dio è creatività infinita e come tale è la fonte e la sostanza di ogni creatività a tutti i livelli. L’uomo, ignorando il pensiero tridimensionale basato sulla dualità e sulla separazione, è arrivato a credere di essere l’unica e più alta forma di vita. I regni devico, elementale, spirituale, naturale, vegetale e animale sono molto reali. Quando l’umanità si risveglierà spiritualmente, comincerà a capirlo e ad accettarlo, creando un mondo in cui le interazioni pacifiche e amorevoli tra tutte le espressioni di Dio sono la norma.

La coscienza collettiva del mondo si sta aprendo a idee di unità. Gli eventi caotici riuniscono le persone in modi basilari e pratici, il che spesso ha l’effetto di “dare il via” al loro processo di risveglio. Incendi e inondazioni colpiscono sia i ricchi che i poveri, le persone “importanti” e quelle che non lo sono. Alcuni, che si sono sempre considerati migliori di tutti gli altri, si ritrovano improvvisamente alla pari con coloro che pensavano fossero migliori, costringendoli a ripensare il loro sistema di credenze.

Tutto è come dovrebbe essere. Tutti imparano e si evolvono in una consapevolezza spirituale più profonda, anche se le lezioni arrivano in modi piccoli e apparentemente insignificanti. Ogni individuo è venuto sulla terra con il piano di sperimentare, imparare e superare le proprie convinzioni obsolete.

[wp_ad_camp_1]

Non ci sono incidenti, anche se sembra che lo siano. Non c’è morte, solo un cambiamento di posizione nel cammino continuo di ogni persona verso la realizzazione che sono un’espressione infinita e perfetta di Dio.

La separazione è un sogno che ha ipnotizzato gli abitanti della terra per molto tempo, ma sempre più persone sono pronte ad accettare e vivere da un livello di coscienza superiore.


È impossibile che qualsiasi forma di vita sia separata da Dio. Come potrebbe esistere qualcosa al di fuori di ciò che è onnipresente? Credi o no in un Dio onnipresente, onnisciente e onnipotente? È importante porsi questa domanda.

Raggiungere una coscienza di unità con Dio e tutte le sue espressioni è il viaggio evolutivo che ogni individuo intraprende e che nessuno può evitare. Mentre svolgi i tuoi affari, mantieni una piccola parte della tua coscienza sempre consapevole della realtà di chi e cosa sei, e lascia andare tutti i concetti rimanenti riguardanti le cerimonie, la chiesa domenicale, i santi e i guru o le tradizioni necessarie per la connessione con Dio.

Tutto sta andando come previsto.

Siamo il Gruppo Arturiano

Fonte : https://onenessofall.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento