di Philippe Francoise
la Terra si sta lacerando… questo è solo il primo terremoto (Turchia) e lo spostamento delle placche tettoniche in una lunga serie di sconvolgimenti geofisici…
Il bruco deve aprirsi e strapparsi. Questa immagine non è semplicemente un’immagine: è molto più di un’immagine o di un significato simbolico.
La Crisalide si apre… il confinamento si squarcia a tutti i livelli, nel cielo, sulla terra, a livello del pericardio che racchiude il Cuore… si squarciano i veli dell’illusione e della sofferenza perché appaia l’assoluto.
È il tempo degli svelamenti, ovviamente chi ha aperto la sua dimensione spirituale vede la luce all’opera, e quindi non vede la stessa scena degli altri eppure è la stessa scena.
Fare clic su un annuncio significa fare una donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie
[wp_ad_camp_5]
Queste catastrofi sono solo lo squarcio dei Veli dell’Illusione che conduce, collettivamente, l’umanità al suo divenire e alla sua Essenza.
Gli shock contribuiscono al risveglio… la pelle di serpente scomparirà, le forze gravitazionali scompariranno, la ionosfera scomparirà, la
magnetosfera scomparirà del tutto e anche l’eliosfera scomparirà.
In quel momento, gli uomini saranno svegli…
Che si tratti di strappare veli in Cielo o in Terra; Il risultato è lo stesso. Nel cielo cresce sempre più la comunione con il nostro Sole, mentre nella Terra cresce sempre più la comunione con il Sole interiore che è il nucleo Cristallino…
[wp_ad_camp_1]
Questo nel senso che queste comunioni erano dormienti, e quindi si riprendono, il che fa mutare la vita, in un processo di fusione degli eteri dando così vita ad un nuovo etere o dimensione di vita non più appartenente ai mondi del carbonio. …
Questa comunione che ristabilisce è questa vibrazione adamantina, cristallina, cristica che viene sia dal Cielo che dal centro della Terra, e che viviamo nella nostra carne e nella nostra coscienza… che ci CONNETTE al nostro corpo di luce.
Le varie attivazioni, come quella della Corona del Cuore Vibratorio, ci permetteranno di abbandonare questo corpo e trasferire la nostra Coscienza direttamente all’interno del nostro veicolo multidimensionale.
L’ascensione è la riconnessione con la Vibrazione del corpo dell’Essere all’interno della nostra individualità.
[wp_ad_camp_5]
È una nuova realtà che è ancorata in questo mondo, da una soglia sempre crescente di coscienze che vivono questo processo di metamorfosi, ovviamente, al di là delle apparenti catastrofi temporanee, la terra come il Sole e l’intero sistema solare vivono la stessa cosa… cioè la traslazione dimensionale.
L’uomo è stretto in una morsa tra Cielo e Terra, ed è nel suo cuore che Cielo e Terra si incontrano… che avviene lo sposalizio di luce, lo sposalizio alchemico e mistico con lo Spirito d’Amore. .
Molti sono già a cavallo di questi due mondi, alcuni sono già entrati nei loro corpi di Essenza… Molti saranno ancora presenti su questo mondo, nella gioia, nella Pace e nell’emanazione della vibrazione, mentre questo mondo effimero sarà dissolto. parteciperanno, ciò nonostante, alla de-creazione, Creazione e Canto della Creazione di un nuovo mondo, penetrando le dimore dell’Eternità attraverso il corpo dell’Essere e stabilendosi in esso irrevocabilmente.
Quello che bisogna capire è che lo squarcio dei veli ci permette di riconnetterci con il piano della Grazia, con i mondi dell’unità, e questo ci fa vivere senza voler sperimentare sempre più stati di Gioia, di Amore, di Pace, di pienezza e di vuoto.
SÌ !!! alcuni saranno nella gioia mentre altri sconvolgimenti elementari percorreranno questo mondo…
Lo saranno, perché saranno nell’Essere che è impassibile davanti a ciò che passa…
[wp_ad_camp_1]
Lo strappo riguarda solo la personalità e i legami stabiliti all’interno del sogno a occhi aperti…
Quando c’è la Luce, tutto il resto è andato. Solo Amore, l’Assoluto è!
È necessario viverlo, è incomprensibile per chi non ha ancora toccato questi stati.
L’amore è autosufficiente… si vive nella Presenza Infinita.
Fonte: https://philippefrancois.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]