La tristezza e la confusione sono segni della tua trasformazione. Durante quest’onda ardente nella quale continuiamo ad essere immersi, molti di voi potrebbero sentirsi esausti durante questa fase di integrazione solare. In questo periodo di ricordo dell’anima e di profonda integrazione, è importante lavorare sul ringiovanimento e sulla disintossicazione cellulare, mentre continuiamo a fondere le polarità, guarire le distorsioni e aprire i nostri cuori all’Amore.
Il nostro corpo è un canale energetico aperto, che assorbe, rilascia e ricrea costantemente se stesso.
Il processo di trasfigurazione dei chakra, durante il quale finalmente liberiamo tutti i nostri traumi tridimensionali, non è né facile né veloce.
Sei fortunato e coraggioso ad essere coinvolto in questo processo. Arrendersi non è un’opzione, perché una volta che vediamo chi siamo, non possiamo tornare ai vecchi modi di vivere, perché ora conosciamo la Verità.
Verso l’essere unificato
Abbiamo alcune settimane per stabilizzare i nostri corpi, purificare i nostri organi ed espandere i nostri cuori prima di raggiungere il periodo finale dell’incarnazione con le eclissi.
Siamo tutti unici e abbiamo i nostri microcicli. Ci stiamo tutti muovendo verso uno stato dell’essere più unificato, ovunque ci troviamo, perché non è una gara e tutti abbiamo bisogno di sperimentare le numerose deviazioni che ci aiutano a ricordare chi siamo e a riconquistare la nostra saggezza e il nostro potere.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie . Cammina nel Sole
In questo processo di guarigione e di espansione del cuore che molti di voi stanno attraversando, sentimenti di tristezza, confusione, disconnessione e stanchezza sono comuni mentre lasciate andare le ferite, mentre vi muovete attraverso le vostre ombre, per riunire tutti i frammenti dell’anima perduti di chi siete. diventando più integri e guariti.
Questo è un segno della profonda trasformazione che molti di voi stanno sperimentando, mentre lasciate indietro i livelli tridimensionali, rimanendo nella vostra Casa Superiore, e quindi mantenendo una frequenza più illuminata che, oltre tempo, sostituirà la frequenza più bassa a cui il tuo corpo è stato abituato a rimanere per così tanto tempo.
La tristezza e la confusione sono segni della tua trasformazione
Affiorano le ferite
Con le energie del Leone riaffioreranno molte ferite, aiutandoci a vedere le distorsioni nei nostri centri cuore-timo, e quindi nei nostri corpi astrali, che il Leone governa, prendendo coscienza delle tante corde ancora attive nei nostri corpi energetici, e che dobbiamo ancora rimuovere, per diventare esseri spirituali sovrani, totalmente responsabili della nostra energia.
Molti di voi sono collegati a luoghi, a vecchie situazioni che rivivono costantemente nella vostra mente, a persone e a molte fonti e influenze con cui una volta eravate d’accordo, consciamente o inconsciamente, e che mantengono esaurita la vostra energia.
Il potere di cambiare questo sta dentro di te, perché solo tu puoi creare o distruggere i legami che ti legano a tutti questi scenari ed energie che non ti portano nulla. Solo tu hai il potere di comandare il tuo corpo, perché sei tu che hai l’autorità di apportarvi tutte le modifiche che desideri.
Impegno, dedizione alle pratiche di ascensione e fede sono essenziali mentre ti trovi in queste fasi.
La tristezza e la confusione sono segni della tua trasformazione
Le energie attuali sono essenziali per aiutarci a guarire i cuori e ad acquisire maggiore potere in ciò che siamo. In Leone si tratta proprio di avere la volontà di compiere il nostro destino divino, perché quando c’è una volontà, c’è sempre una strada, come dico sempre, e dobbiamo essere noi a creare i percorsi, i percorsi per raggiungere l’autoguarigione. e illuminazione.
Spesso, quando non sentiamo alcun cambiamento nei nostri sentimenti, nelle fasi iniziali del risveglio e dell’ascensione, potremmo avere la sensazione di rinunciare a qualunque cosa stiamo facendo, perché la nostra mente ci dirà che ciò che stiamo facendo non è lavorare per risolvere i nostri problemi.
Qualsiasi cambiamento richiede un’incredibile quantità di lavoro interiore, speranza e dedizione. Tutto può essere raggiunto se non lasciamo andare il nostro desiderio iniziale di crescita personale e di servizio agli altri, mentre siamo ancora nelle fasi di guarigione.
L’ascesa non è sempre tutto rose e fiori, ma non è nemmeno un cammino di sofferenza.
Quando sperimentiamo questo e nulla sembra mai equilibrato, dobbiamo guardare noi stessi in una prospettiva più ampia e vedere cosa ci impedisce di provare pace e gioia, perché quando passiamo a stadi più avanzati, gioia, armonia e pace diventano il nostro stato naturale dell’essere.
L’invincibilità e il cuore aperto
Tutto il lavoro interiore che svolgiamo deve essere seguito da un lavoro personale di integrità, impeccabilità e onestà verso noi stessi e gli altri.
Quando non agiamo come pensiamo e sentiamo, per qualsiasi motivo o per paura, neutralizziamo tutto il lavoro interiore che abbiamo svolto, tornando così alla nostra situazione precedente.
La nostra invincibilità risiede nel livello di integrità, autenticità e sovranità che possediamo. Più il nostro cuore è guarito e aperto, più siamo forti, a tutti i livelli, perché la maggior parte delle volte non si tratta di tecniche di guarigione, ma di camminare su questa terra come esseri amorevoli, compassionevoli e autentici che portano il cambiamento che tanto desideriamo vedere. in noi stessi e nel nostro mondo personale.
Vi auguro un momento di guarigione e ringiovanimento, miei cari amici.
Possa tu vivere con un cuore aperto e amorevole.
Con infinito amore,
Natalia
Versione inglese: https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole