Attraverso Rosie
Oggi, carissimi, vorremmo affrontare un argomento che è molto lontano dalla vostra struttura mentale o coscienza per cercare di superare l’attuale tumulto che si sta “irrigidendo” sempre di più e diventando sempre più acuto sul vostro piano terreno.
Vi chiediamo di non disperare di fronte alle “tragedie” che si stanno verificando: sarà essenziale che non vi concentriate interamente su un dato momento o luogo, ma che superiate questi confini e consentiate all’ETERNITÀ e al VIAGGIO ETERNO di essere in primo piano nella tua mente, e quindi il presente “sporco” e corrotto apparirà come un passo spiacevole, ma molto necessario, verso quella che chiameresti, nel tuo ambiente e linguaggio attuale, “una vita migliore”.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
L’Universo centrale è di natura celeste, in contrapposizione a “temporaneo” o “umano” o “privo di integrità morale”. (Come puoi vedere, usiamo frequentemente le virgolette, perché possiamo toccare le qualità dell’universo centrale solo utilizzando il tuo linguaggio e i tuoi concetti limitati).
L’universo centrale, lontano dalla tua insignificante posizione ai margini di una costellazione esterna, è pieno della luce più brillante che puoi immaginare. Un secondo di questa luce ti renderebbe cieco. Solo un assaggio di tale bellezza ti farebbe cadere in ginocchio dalla disperazione, sapendo che è l’esatta antitesi di ciò che stai vivendo attualmente. Una nota di musica paradisiaca ti guarirebbe per sempre e ti farebbe piangere per settimane. È impossibile descrivere tutto questo se non esprimendo l’incredibile effetto che avrebbe su di te, se lo sperimentassi (e diremmo a questo punto QUESTO È IL TUO OBIETTIVO).
Come una falena è attratta dalla luce, LA TUA ANIMA È ATTRATTA DALLA LUCE PIÙ GRANDE DI TUTTI, DELLO SPAZIO PIÙ SACRO, DALLA SEDE DEL PIÙ SANTO.
E diciamo che tu sei, per quanto piccolo e insignificante tu possa considerarti, UN RIFLESSO DI QUESTA LUCE, anche se molti raggi sono spezzati o interrotti, e anche se la comunicazione tra i due è interrotta.
L’universo centrale, come un disco o una stella lontana, multicolore e magnifico, immenso e sfaccettato e della più alta “vibrazione d’amore” possibile, è collegato a te come da un filo sottile che attraversa lo spazio. È collegato al tuo nucleo divino interiore. Persiste – a meno che tu non rinunci completamente ai principi dell’universo centrale nonostante la tua attuale tristezza, la tua frustrazione, il tuo dolore, le tue lotte. Puoi comandare all’energia curativa di fluire attraverso questo circuito per aiutarti. Immagina te stesso in un enorme anello, al quale tu e l’universo centrale siete collegati, e immagina che la luce viaggi continuamente attorno ad esso.
Paradiso è il nome che gli dai. Havona è il nome che gli abbiamo dato. La sede del Padre/Madre o il centro della Creazione sono altre designazioni.
Il vostro pianeta è caduto nell’“oscurità”. Questo è stato il caso per molti millenni. La transizione dalle “tendenze animali” alla mente umana illuminata è stata una lotta senza fine e molti non sono riusciti a raggiungere questa curva di apprendimento. Ciò richiede una sottomissione totale e un abbandono ai principi divini, il che è completamente contrario alla tua spinta verso l’“indipendenza”, il “successo” e la ricchezza materiale – una direzione che ha fatto sprofondare il tuo mondo in un profondo pantano di abusi, corruzione e violenza.
Per rimediare a tutto ciò, la tua connessione con il Divino deve essere ravvivata. Il tuo allineamento con concetti errati e comportamenti dannosi deve finire. Tieni presente che non saranno più tollerati e che l’esperimento è finito.
Riconosci il crescente numero di difetti nelle narrazioni ufficiali: vedi i muri delle tue gabbie crollare e una nuova coscienza sorgere, e sii determinato a condurre gli altri fuori dall’“inferno” che loro stessi hanno creato.
Siamo qui per dirvi che la luce divina dell’universo centrale splende ancora e vi invita ad avvicinarvi un po’. Qualunque cosa accada, puoi scegliere di volare come una farfalla o continuare come un bruco. Tocca a voi. Ti amiamo e speriamo di rafforzare la tua determinazione e ispirarti a migliorare la tua tanto necessaria connessione con il Divino.
Serafino
Fonte: messaggi-de-joseph.e-monsite.com
Traduzione a cura di Cammina nel Sole