La vita insieme nella nuova dimensione della coscienza

Leggo, in certi commenti intrisi di disfattismo, che “il popolo” non si sveglierà mai. Innanzitutto non si tratta del “popolo” ma  “DEL popolo”, quindi solo di una parte della popolazione dove il risveglio sarà effettivamente impossibile, qualunque sia il tipo di eventi messi in atto dall’Alleanza.
Il livello di condizionamento è così elevato che tutti i tentativi falliranno.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

L’Alleanza lo sapeva fin dall’inizio. Non si può svegliare una persona che non vuole essere svegliata e che lotta con tutte le sue forze contro chiunque tenti di farla ragionare. È uno spreco di tempo ed energia. Rispetta sempre il libero arbitrio.

La vita insieme nella nuova dimensione della coscienza

Queste persone si trovano in uno stato vibrazionale che non consente loro di varcare la soglia della nuova coscienza, poiché sono bloccate nel proprio paradigma, dove il loro discernimento è cancellato dalla perdita e dalla paura.
Attraversare il Rubicone verso un’altra realtà non è nemmeno possibile a causa della loro concezione del mondo che li circonda.

Non È Colpa Tua!
Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 24.9

Inoltre, non esiste competizione tra i diversi livelli di coscienza. Nel Nuovo Mondo, ora presente, ognuno dovrà assumere la propria differenza energetica nel rispetto reciproco e nell’assistenza reciproca.

Michel Canon

(Nota di Cammina nel Sole: questo messaggio è molto chiaro e credo possa spiegare bene  il momento che tutti noi stiamo vivendo…L’ autore non parla di separazione delle frequenze …cosa che negli anni è stato  discusso più e più volte in molti articoli del mio blog e non sottolinea la divisione tra le parti… ma parla di rispetto reciproco e assistenza reciproca …Tante persone in questi anni  sono andate via dalla nostra vita perchè non risuonavano più con noi…ma quelle rimaste che  non si sono risvegliate vanno accettate e rispettate…come loro dovrebbero fare lo stesso con noi Questa visione è estremamente saggia ed elevata ..e mi è piaciuto condividerla con tutti voi ….)

Fonte: https://vk.com/id745482690

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento