di Gillian Mc Beth – Louthan
Così tanti sono ancora aggrappati alla cara vita a ciò che era e avrebbe dovuto essere. Ammettiamolo cari, le linee di marea si sono spostate e non potete più prendere il sole sulle rive del passato. Siete i maghi e le ancelle della luce. Tu solo possiedi la magia di possibilità sempre mutevoli. Il risultato di ogni azione è incommensurabile e non può essere calcolato.
In questi tempi di cambiamento molti hanno perso di vista la costa e si dibattono per annegare in una marea di paura. Quando soffia il vento del cambiamento, puoi cavalcarlo volando verso nuove altezze o permettergli di spazzarti via come un’erbaccia. Ora vieni in un luogo di lotta o di liberazione. La lotta stringe la presa; il rilascio rilassa ciò che ci lega. Abbiamo lottato troppo a lungo contro i venti, abbiamo dimenticato che possiamo cambiare direzione in volo e lasciamo che i venti di poppa ci sostengano. Ciò che è stato contro di noi ora ci sostiene.
[wp_ad_camp_5]
Non iscriverti a ciò che non conosce se stesso, iscriviti a ciò che ospita ogni conoscenza senza limiti di tempo. La presenza della magia è viva e vive nella luce; È vedere Dio con meraviglia infantile, è credere nell’invisibile. L’universo lascia indizi cosmici ad ogni svolta della tua giornata. Diventa di natura investigativa; cerca di vedere quale meraviglia è in bella vista. Comunica con la natura, ti chiama ciecamente volendo condividere la sua generosità e il suo amore, poiché cambia costumi e colori ogni giorno.
È necessario stabilire un ritmo naturale mentre percorri il sacro sentiero della vita non come un estraneo ma come un partner. Guarda le qualità magiche della vita La natura è un grande guaritore, guarda la vita da un’angolazione e una prospettiva diverse e fai le tue scelte di conseguenza. Quando vedi sotto la superficie, vedi con gli occhi dell’Universo. Guarda con una grande speranza e una profonda conoscenza. Diventa un veggente di ciò che è buono!
Quando ti senti stressato dal tuo mondo, concentrati immediatamente su ciò che ami. Prendi quella vibrazione di ciò che ami (che sia un fiore, una canzone, un bambino, un cucciolo o un ricordo) e inseriscila delicatamente nella tua tristezza. ” L’amore aggiunto a qualsiasi cosa cambierà il contenuto molecolare dell’esperienza” in cui sei immerso. Usa la tua magia divina, sposta le molecole nel pensiero e nell’azione. Quello che vedete come un ostacolo non è che un’incarnazione molecolare del cambiamento che non si è unito al cerchio del completamento .(Nota di Cammina nel Sole : Bellissimo sentire)
[wp_ad_camp_5]
Comprendi che le molecole dell’amore possono dissolvere gli ostacoli e spostare le montagne nella loro giusta posizione. Nulla è impossibile da cambiare quando lo si satura di amore vivo perché tutto segue la direzione divina. Richiama l’energia della Grazia a tutto ciò che ti rattrista e ti ferisce. Consegnalo alla Divinità dentro di te e nella situazione. La grazia è un’energia più leggera e subito sentirai un sollevamento. Non esci dal fare i compiti karmici in quella situazione di apprendimento, ma stai invocando una modificazione molecolare dell’amore.
Sposta tutto ciò che sembra essere un ostacolo attraverso il tuo cuore. Quando qualcosa ti fa arrabbiare, allenati immediatamente a pensare a qualcosa che ti porta gioia e amore, quindi concentra nuovamente quell’energia in quella situazione e la altererai. Abbatterai, per così dire, le mura di Gerico, con la luce del tuo cuore e il suono dell’amore. Come maestro di luce sulla terra, è tuo dovere tenere una lista d’amore. Tutto ciò che porta un sorriso al tuo cuore e al tuo viso, tutto ciò che porta una risatina al tuo cuore, tutto ciò che ti addolcisce. Fai riferimento ad esso quando sei arrabbiato, triste o in difficoltà.
[wp_ad_camp_1]
Invoca lo stato di grazia in tutto ciò che attraversi quotidianamente. “Ora invoco uno stato di grazia in questa situazione e ora chiedo alle molecole dell’amore di saturarla”. Ti sentirai sollevato, non più sprofondato nella disperazione.
Tutto nella tua vita è un’espressione divina di sé che chiede di essere restaurato nell’amore. Quando osservi la tristezza sulla tua terra e ti senti impotente a cambiarla, pensa a qualcosa che ami. Quando ti sposti, sposti il risultato di ciò che sta di fronte a te. Ogni volta che un cuore si apre, è come un milione di arcobaleni che nascono simultaneamente
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]