Inserito da Ramona Lappin

L’Amore Divino sta guarendo tutte le nostre ferite e traumi rimanenti ora. La cosa più importante è la ferita del sentirsi separati gli uni dagli altri e da Dio-Fonte, la nostra ferita originaria.

Se desideriamo unificarci, realizzare l’Unione Divina dentro di noi e tra di noi, dobbiamo unificare TUTTI gli aspetti dell’Uno, di noi, DENTRO DI NOI. Tutto e qualsiasi cosa può aiutarci a farlo.

Ogni volta che ci sentiamo innescati, abbiamo l’opportunità di integrare in noi quell’aspetto che ha suscitato giudizio/opinione/rabbia/frustrazione/rifiuto/resistenza, ecc. Ci indirizza verso un frattale della coscienza collettiva con cui siamo ancora in sintonia, ma da cui ci sentiamo separati e che richiede ancora un’integrazione, che potrebbe essere considerata curativa, quando è semplice come un cambiamento nella percezione. Dopotutto, non è il tempo che guarisce, ma vedere le cose in modo diverso, da una prospettiva e intuizione di Coscienza superiori. Man mano che ci addentriamo in livelli sempre più grandi di compassione, comprensione e amore, ci adoperiamo anche in livelli più profondi di discernimento, confini sani e standard più elevati per la nostra stessa gente. Sono entrambi allo stesso tempo.

[wp_ad_camp_5]

Ogni innesco, ogni ferita, ci mostra dove possiamo coltivare più empatia, compassione, comprensione e accettazione più profonde. L’amore divino incondizionato è la forza su cui si basa l’universo, è ciò che tiene insieme l’universo, è la nostra stessa essenza. È solo che abbiamo dimenticato che l’Uno, composto da TUTTI noi insieme come un tutto, si è frammentato in forme e punti di Coscienza individualizzati, a cui siamo sempre connessi e da cui non siamo mai separati. Stiamo quindi trovando la strada per la piena ricomparsa di questa Unità, dell’Unità, che è sempre stata disponibile, sempre presente, nel non tempo e nel non spazio.

Ecco perché, alla fine, non resta che arrendersi di nuovo all’Amore che sentiamo per noi stessi, per gli altri, per TUTTI, per l’UNO, prima che la “scissione” all’interno della Coscienza non avvenga. Prima che l’illusione della separazione ci induca a pensare che sia vero e ci metta l’uno contro l’altro per paura. Stiamo ricominciando a vedere chiaramente.

Ora stiamo tornando alla nostra essenza originale, ai nostri piani divini originali, ma con le lezioni apprese. Ora che sappiamo meglio, faremo meglio, perché sappiamo quanto sia importante. Poiché TUTTO È Interconnesso. Come TUTTO È UNO in ogni senso della parola.

[wp_ad_camp_1]

Ora torniamo all’inizio, prima della caduta. Ritorno all’innocenza. Torna all’unità. Ritorno al futuro. Ritorno a un nuovo inizio!

Ritorno al vero amore divino

Quando ricordiamo il nostro Vero Sé e la nostra Innocenza originale, non c’è più niente da guarire o riparare.

C’è solo la realizzazione della già perfetta natura della Realtà che esiste sempre ORA. Fuori dal tempo e dallo spazio.

Tutto ciò che dobbiamo fare ora è allinearci completamente con questa Coscienza Reale attraverso la nostra stessa incarnazione, in un QUANTUM DI NESSUN TEMPO, mentre ricordiamo ancora una volta la VERA VERITÀ.

[wp_ad_camp_5]

Mentre ci risvegliamo completamente dagli Incantesimi dell’Oblio e ri-impariamo il nostro Unico Vero Sé e le Realtà dell’Ascensione Organica, la magia si sta accendendo nel profondo di noi e intorno a noi ORA!

Come se la Caduta della Coscienza non fosse mai avvenuta.

Come svegliarsi dal sogno, nel sogno, per ricordare ciò che è veramente VERO…

Amore eterno, in ogni senso della parola,

**Di Ramona Lappin

Fonte : https://eraoflight.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/10/11/lamour-divin-met-fin-a-toutes-les-illusions/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento