di Emmanuel Dagher

Buon anno nuovo amico mio!

Il 2023 ci offrirà l’opportunità di liberarci dalla realtà disallineata che non è in armonia con chi stiamo diventando pienamente.

Questo è l’anno in cui ricordiamo che non abbiamo bisogno di essere liberati, salvati o aggiustati da nessuno o qualcosa.

Questo è l’anno in cui ricordiamo che  in realtà siamo  i più liberi e liberatori, e che l’unica cosa che siamo qui per liberare  è la nostra mente, dall’illusione che abbia bisogno di credere a ogni pensiero che ha su se stessa e sul mondo.

E se i pensieri con cui la tua mente sceglie di identificarsi fossero solo pensieri e non avessero nulla a che fare con chi sei veramente?

E se chi sei nel profondo fosse qualcuno che è già libero e molto più grande di qualsiasi pensiero con cui la sua mente scelga di identificarsi?

[wp_ad_camp_5]

Il tuo Sé Centrale, che è il tuo Sé Spirituale, è stato e sarà sempre libero.

La mente potrebbe non sentirsi a proprio agio nell’abbracciare la vastità che deriva dal sapere che sei già libero, perché la mente è stata condizionata a prosperare all’interno dei parametri autoprotettivi del controllo e della sicurezza.

La chiave per liberare la mente è mostrarle gentilmente come trovare conforto e sicurezza attraverso il riconoscimento quotidiano del proprio Sé centrale/Sé spirituale. Creare spazio affinché il tuo Sé Nucleo/Spirituale diventi più presente per la mente, consentirà alla mente di creare fiducia in te.

Rivelazioni Galattiche
Per un mondo nuovo

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 17

Quando troviamo modi per affermare per la mente che non sta perdendo nulla abbracciando e lavorando armoniosamente insieme al nostro Sé Centrale, ma piuttosto mostrandole quanto questo possa essere prezioso, la liberiamo di abbracciare il suo vero ruolo.

Mentre entriamo nel nuovo anno, riflettiamo se ci stiamo permettendo o meno di essere liberi in tutti i modi.

Ci stiamo permettendo di brillare intensamente? Stiamo dicendo pienamente la nostra verità?

Stiamo abbracciando e condividendo tutti i nostri doni, talenti e presenza con il mondo, nel modo in cui desideriamo veramente?

Ci prendiamo del tempo per amare, coccolare e nutrire spesso noi stessi e gli altri?

[wp_ad_camp_1]

Stiamo dedicando del tempo ogni giorno per consentire alla nostra mente di riconoscere pienamente il nostro Sé/Spirito centrale, il modo in cui il nostro Spirito già ama e riconosce la nostra mente?

Stiamo esprimendo sincera gratitudine per le nostre benedizioni?

Se hai risposto sì a queste domande, molto probabilmente stai già sperimentando una grande libertà nella tua vita.

Questo Nostro Immenso Amore
Il mio viaggio nella compassione e nella cura

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 15

Se per qualsiasi motivo stai ancora lottando per connetterti alla vibrazione e all’esperienza della libertà, sappi che è solo un feedback, per ricordarti che la tua mente desidera ricevere Amore, riconoscimento e sostegno da te.

Il Divino Femminile guarisce

La resistenza che stiamo ancora vedendo manifestarsi nel mondo in questo momento è un residuo della mente collettiva dell’umanità. Quella mente collettiva rende ancora la sopravvivenza una priorità più grande che essere nella vibrazione dell’Amore e ricordare la nostra natura Divina.

Ciò è dovuto al fatto che l’umanità ha da tempo accettato inconsciamente di costruire un sistema basato sulla separazione, la mancanza, la gerarchia e il controllo.

L’umanità ha creato quella forma di vita per imparare quale crescita interiore potremmo ottenere vivendo in una società basata sulla sopravvivenza.

[wp_ad_camp_5]

Per migliaia di anni, questo sistema è servito come impostazione predefinita dell’umanità, fornendoci molti feedback importanti su ciò che noi come interi esseri sovrani facciamo e non desideriamo creare di più.

Ora questo sistema di sopravvivenza sta raggiungendo la sua data di scadenza e non può continuare a lungo come ha fatto. Ecco perché stiamo assistendo a un tale caos ovunque.

Poiché questa vecchia struttura è stata il sistema predefinito del mondo per così tanto tempo, mentre la mente collettiva dell’ego percepisce un grande cambiamento, sta facendo tutto il possibile per aggrapparsi ai metodi basati sulla sopravvivenza da cui dipende.

Ricorda, la mente dell’ego pensa di fare la cosa giusta tenendosi stretto a ciò di cui ha sempre creduto di aver bisogno per stare al sicuro e protetto.

Molti ora si stanno rendendo conto sempre più che vivere in modalità sopravvivenza tutto il tempo è più difficile che mai.

Eppure la maggior parte non è ancora sicura di come fare il salto dalle vecchie abitudini di controllo, mancanza e paura, a modi di essere che riflettono uno stato di consapevolezza potenziato, dove la libertà regna sovrana, con rispetto per tutta la vita attraverso l’equità,la  pace, la compassione e l’Amore.

Mentre ci spostiamo nel 2023 e oltre, uno dei ruoli più importanti del Divino Femminile è quello di aiutare l’umanità ad andare oltre le miscreazioni del Maschile inconscio, che molto tempo fa ha dimenticato la sua natura Divina.

Per eoni di tempo nella realtà tridimensionale, l’umanità è stata influenzata principalmente dall’aspetto del Maschile che si era separato dalla sua fonte Divina.

[wp_ad_camp_1]

Ciò che è rimasto è l’aspetto dell’energia Maschile che rappresenta le illusioni di controllo e sopravvivenza.

È abbastanza chiaro che questo aspetto del Maschile che molto tempo fa ha dimenticato la sua Divinità, ora sta provando a fondo, esercitando una grande spinta per mantenere la sua presa di controllo sull’umanità.

Questo può essere facilmente visto in molti rami e sette di organizzazioni religiose, governi e corporazioni che fanno molto affidamento sulla paura per promuovere la loro agenda.

È attraverso il Femminile Divino che questo aspetto Divino inconscio dell’energia Maschile guarirà e ritornerà ai suoi schemi di pura perfezione.

È attraverso il Divino Femminile che il Divino Maschile tornerà alla nostra esperienza di vita sulla Terra.

Il Divino Femminile rappresenta l’Amore Divino.

Il Maschile Divino rappresenta l’Azione Divina.

Insieme, sono invincibili e creano universi che supportano tutti incondizionatamente.

L’Amore Divino è l’energia più potente di tutta l’esistenza. È da dove viene tutto. È il sacro cuore e grembo da cui tutto nasce.

L’Amore Divino non conosce giudizio. Conosce solo interezza e completezza.

L’Amore Divino espresso, è compassione.

Per eoni di tempo, l’umanità è stata indotta a credere (attraverso insegnamenti basati sulla paura e sul controllo) che la Sorgente/Dio di tutta l’esistenza fosse un uomo, una figura maschile capricciosa che viveva da qualche parte nel cielo e giudicava tutto.

Questo tipo di condizionamento ha perfettamente alimentato i modelli di paura e sopravvivenza che hanno portato l’umanità a cedere il proprio potere a pochi eletti.

Ma ora sta accadendo qualcosa di straordinario.

La bolla della paura dell’umanità sta scoppiando e la mente collettiva (anche se un po’ in difficoltà) è ora in grado di ricevere l’Amore nutriente del Divino Femminile.

[wp_ad_camp_5]

Questo sta permettendo alla parte dell’energia Maschile che ha ignorato la sua Divinità di guarire finalmente e di ricordare ancora una volta la sua Divinità, all’interno di tutta l’umanità.

Per i molti che sono stati immersi nei modelli di paura e sopravvivenza, è in atto una curva di apprendimento, mentre si adattano a un nuovo modo di essere che è in linea con la loro presenza IO SONO/Sé Spirituale: il loro Divino Femminile e il  Divino Aspetto maschile.

Poiché alcuni trovano difficile trascendere i loro vecchi schemi di paura e sopravvivenza, è importante per noi dare loro lo spazio per integrarsi e guarire.

Quando la paura non ha più presa sulla coscienza dell’umanità, diventiamo liberi.

Possiamo contribuire alla guarigione del Maschile, in modo da poterci liberare dai suoi vecchi paradigmi.

Possiamo farlo scegliendo di essere una presenza compassionevole per noi stessi e per l’umanità nel suo insieme, mentre tutti ci adattiamo ai cambiamenti che ci stanno spostando fuori dai vecchi schemi basati sulla paura.

La compassione è la capacità di osservare la resistenza di qualcuno al cambiamento, senza giudicare quella posizione, o cercare di aggiustarla o salvarla.

Da questo spazio di compassione, possiamo incarnare ed esprimere l’Amore incondizionato per noi stessi e per l’umanità.

Quando noi e l’umanità riceviamo un amore profondo e nutriente attraverso la compassione, vediamo che la mente collettiva e le nostre menti hanno molte meno probabilità di resistere alla guarigione e alla trasformazione che stanno avvenendo ora.

Attraverso la compassione, possiamo sostenere il Divino Femminile mentre guarisce l’aspetto dell’energia Maschile che una volta scelse di abbandonare la bellissima Divinità di cui fa parte.

Un’intuizione rafforzata

Uno dei tanti doni che il Divino Femminile ci offre è il dono dell’intuizione. Nel 2023 e oltre, la nostra connessione con la nostra intuizione si rafforzerà.

La nostra intuizione lavora a stretto contatto con l’emisfero destro del cervello e il cuore alto, offrendoci intuizioni che oltrepassano i confini della logica e del ragionamento dell’emisfero sinistro.

La nostra intuizione è la nostra conoscenza interiore naturale. Trascende l’intelletto mentale e ci collega alla saggezza del cuore. È la voce del nostro Spirito.

La nostra intuizione ci parla costantemente, indipendentemente dal fatto che la mente scelga di esserne consapevole o meno. Ci guida sempre nella direzione del nostro percorso più alto e ci spinge verso una maggiore espansione, in modo da poter vivere la versione più grande della nostra vita in questa realtà in rapido cambiamento.

Durante il 2023 e oltre, ci verranno offerte molte opportunità per rafforzare i nostri doni intuitivi. Sentiremo anche una spinta più forte a nutrirci spiritualmente.

Tutto ciò che ci viene chiesto è di essere consapevoli di rimanere presenti. Questo ci consentirà di essere aperti e disponibili alle intuizioni e ai suggerimenti intuitivi che ci aiuteranno a passare dolcemente alla fase successiva del nostro viaggio personale e collettivo.

Avendo una forte connessione con la nostra intuizione, diamo potere a ogni aspetto della nostra vita.

Più ascoltiamo e onoriamo i nostri doni intuitivi, più siamo allineati alla creazione di una vita di appagamento, gioia, amore, pace, prosperità, libertà e benessere.

[wp_ad_camp_1]

Un’intenzione sincera per il 2023:

“Da questo momento in poi, abbraccio, ricevo e noto pienamente la libertà dentro e intorno a me. Scelgo intenzionalmente di essere aperto e nel flusso naturale della vita, in modo da continuare ad espandermi in una maggiore gioia, amore, pace, libertà, ricchezza finanziaria, sostegno, creatività, equilibrio, stabilità, divertimento, gioco, realizzazione, fiducia, connessione , Ricordo Divino e salute incontaminata, con facilità e grazia. Questo o qualcosa di più grande, e così è!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,
Emmanuel

Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/the-year-we-set-ourselves-free-january-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento