Esiste un’Antica Profezia che accomuna diversi testi antichi: la troviamo infatti nelle Tavole Smeraldine, nel Libro della Rivelazione e nel Libro di Enoch.

 

In questi manoscritti si fa riferimento ad un gruppo di persone “speciali”, 144.000, per l’esattezza, che avrebbero il “compito di risvegliarsi” e di “dare supporto alla Luce contro le Forze delle Tenebre”.

[wp_ad_camp_5]

Molti sostengono che stiamo già vivendo i tempi dell’Apocalisse e che molte persone stiano sperimentando i sintomi di una sorta di “risveglio”, fatto di prove, soprattutto interiori. Secondo la Profezia, queste 144.000 persone hanno dentro di sé delle memorie cellulari programmate per “risvegliarle” nei tempi esatti e per farle aprire alla loro vera missione o scopo di vita.

Certo, si dice anche che questo “risveglio” non sia affatto un processo facile. Ci costringe a liberarci di tutte le innumerevoli “maschere” della nostra personalità, di tutte le nostre sicurezze e certezze alle quali ci siamo aggrappati. A mano a mano che ci identifichiamo con l’Anima, siamo costretti a rilasciare schemi e forme pensiero non nostri, situazioni o persone che ne oscurano la luce.

Il Potere dell'Empatia
Le formule per entrare nel cuore delle persone
€ 16,00

Personalmente, credo che stiamo vivendo tutto questo in tantissimi. Eppure, secondo questa profezia, solo un ristretto numero di persone a livello mondiale avrà la Luce per sostenere il “Quantum Leap”, il Salto Quantico” che avverrà. E queste persone, dovranno inoltre fare un enorme lavoro su di sé per sostenere questo innalzamento vibrazionale.

[wp_ad_camp_1]

Il Numero in questione è 144.000. 144.000 operatori di luce – “lightworkers” in inglese – hanno il compito di ispirare e guidare gli altri in questo processo, con il loro semplice “esistere” ad una vibrazione più elevata. Esaminando il numero 144, vediamo che 1 è collegato a “nuovi inizi”, ad un Nuovo Ciclo, qualcosa di nuovo da scoprire, da portare alla luce; 4 è la forza di volontà e l’impegno, fa dunque riferimento ad un lavoro o processo nel quale mettersi seriamente in gioco, con disciplina. il 4 ripetuto rafforza questo concetto e lo porta ad un livello più elevato dal punto di vista spirituale, grazie al “numero maestro” 44.

 

In totale: 1 + 4 + 4 = 9 che fa riferimento a valori come Fede, Compassione, Altruismo. Qualsiasi sia questo nuovo sentiero (1) che intraprendiamo, con disciplina e impegno (4), ci terrà impegnati sul piano spirituale (44) e sarà basato su Fede, Compassione e Altruismo (9). Agiremo per pura Fede, sapendo che il lavoro fatto sarà anche ripagato.

[wp_ad_camp_5]

Molti di noi sentono probabilmente di poter rientrare in questa schiera di 144.000 operatori di luce, ma secondo la Profezia, ci sono dei Segni ben precisi che contraddistinguono questi individui:

– 1 Sono “Spirituali”. Spirituali perché comprendono immediatamente il linguaggio dello Spirito – non importa il loro livello culturale – qualsiasi questione di carattere spirituale è per loro molte semplice da comprendere;

– 2 Hanno un innato senso di giustizia. Soffrono intimamente le ingiustizie a qualsiasi livello. E se assistono ad un’ingiustizia sono sempre pronti ad intervenire.

– 3 Hanno una connessione speciale con la Natura. Percepiscono la bellezza e sacralità di piante e animali. Li difendono, hanno cura di loro, trattandoli al pari delle persone… sentono di parlare la medesima lingua.

698 hz | Activate the Lightworker Code | Step into Divine Purpose ...

La Scienza della Riconnessione

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19,80

– 4 La loro empatia è fortissima… tale da trasformarsi quasi in ansia. La loro capacità di sentire le emozioni altrui, li rende incredibilmente sensibili alle persone sofferenti. Hanno bisogno ogni giorno di avere tempo per se stessi, per ricaricarsi.

– 5 Amano le persone e vogliono il loro bene, ma hanno difficoltà a stare in gruppo.

– 6 Vogliono rendere gli altri felici. Sono naturali portatori di luce.

– 7 Sono degli Ispiratori nati. Sono naturalmente capaci di ispirare gli altri, di tirare fuori la loro parte migliore.

– 8 Oltrepassano spontaneamente il concetto di Dualità. Non c’è conflitto tra religione e scienza, tra mente e cuore, sono naturalmente capaci di superare il dualismo della mente e di trovare il punto comune.

– 9 Sentono di essere qui per una Missione. Sanno di non essere il lavoro che fanno, non si identificano con esso, si sentono parte di un quadro molto più vasto.

– 10 Sono guaritori naturali. Hanno una capacità innata di sentire e guarire. Guariscono anche con la loro stessa presenza.

– 11 Hanno una grande intuizione. Hanno la capacità di sentire, spesso sanno le cose ancora prima che si manifestino.

Fonte: https://www.numerologicamente.com/2019/07/01/lantica-profezia-dei-144-000/

letto su:https://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/l-antica-profezia-dei-144-000?>

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento