La carta estratta per queste giornate è l’arcano maggiore della Forza.
L’arcano della Forza rappresenta una donna che sta su un leone tenendogli le fauci aperte.
Questa carta ci racconta che con la dolcezza si ottiene tutto.
Non è tempo per farci travolgere da rabbia ed irruenza: conviene usare la diplomazia, conviene usare la pazienza …
Questa carta rappresenta anche un grande lavoro su di noi. La donna è tutte le nostre emozioni “superiori”, la nostra consapevolezza profonda, che ha la meglio sugli istinti “inferiori”, sui meccanismi inconsci e irrazionali della personalità, sulle nostre dinamiche distorte.

[wp_ad_camp_2]

Questo è un periodo importante e le azioni intraprese ora saranno i risultati di domani. Meglio è risolvere dentro di noi i rancori legati al passato e lasciare andare.

Il leone simboleggia la nostra natura istintuale e impulsiva. E’ arrivato il momento di considerare quanta forza hanno su di te i tuoi impulsi e valutare se possono essere distruttivi, se possono portarti a un punto di non ritorno. E’ arrivato per te il momento di vivere in modo rilassato la tua vita, osserva la tua parte istintiva ma non venirne travolto.

Questo ti porterà dei cambiamenti positivi in vari aspetti della tua vita: economico, sociale e anche in amore.

[wp_ad_camp_1]
La pazienza di cui ci parla questa carta ha a che fare con la vera forza e la vera determinazione.
Non è arrendevole, anzi! Fluisce però con gli accadimenti della vita senza perdere di vista il proprio obbiettivo, ma anche senza farsi travolgere da aspettative e impazienza.
La pazienza per me è una dinamica molto importante da coltivare: chi ha la tendenza a raggiungere i propri obbiettivi spesso tende a voler deciderne anche i tempi.
Le cose però non vanno così … la neve per cadere ha bisogno dell’inverno e i fiori per sbocciare della primavera. Non un minuto prima e non un minuto dopo quello che deve accadere, accade.
Non possiamo fare nulla per velocizzare i tempi della vita. Così come donne dobbiamo imparare a rispettare i tempi del nostro corpo e dei nostri cicli, così dobbiamo risuonare e suonare con i tempi delle stagioni, della luna e della vita intorno a noi.
[wp_ad_camp_5]
Buona Vita dunque.
Coltiviamo la pazienza e con essa impariamo a nutrire i nostri sogni!
Se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento